Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che qualche dipendente vicino a Marotta in passato è stato individuato e mandato (poi finito all'InDa).

Antonio Corsa

Traduzione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io mi ero totalmente dimenticato avessimo ancora João Mário.

Arthur

Luiz

Openda

David

Mário

Di Gregorio

Koopmeiners

Zhegrova

Rugani

Da cedere avremo pure Nico, Bremer, forse uno tra Cambiaso e Thuram...

Buonanotte ai suonatori

A joao mario sembrava pensarci la fiorentina visto che dodo uscirà quasi sicuramente...speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ripeto, non ha venduto Yildiz. Per quanto abbia sbagliato, e ha sbagliato, non ha fatto i danni di Giuntoli. Potete dirlo anche in 10 milioni, ma non é come dite voi

non è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace ma no. Comolli peggior dirigente nella storia della Juventus. 

Comolli ha avuto una sola stagione, ha fatto malissimo, ha l' acquisto di Openda che è stato vergognoso, indubbiamente disastroso.

Ma quell' altro in due stagioni si è venduto tutti i giovani e ha investito 160 milioni per Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non so con che modalità, ma anche su Modesto mi è appena arrivata la conferma che salterà anche lui.

Romeo

Lui durato poco, non ha lasciato segno, non si é capito cosa facesse, sarà ricordato più per il gel nei capelli che per il suo lavoro...

Eppure ecco che se ne va miglior "qualsiasi ruolo avesse" che Juventus abbia mai avuto

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcRj1WSL0_qNWbcX25YBHhQ

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si sono d’accordo.

giuntoli ha fatto molto molto male, ma ha vinto una coppa Italia e centrato la champions.

ha toppato quasi tutti gli acquisti ma almeno con Thuram ( che non venderei) e Nico gonzalez non ci rimetteremo .

Comolli ha toppato TUTTO

Diciamo però anche che Giuntoli ha fatto mercato con 240 milioni

Comolli con 70

comunque concordo via questa gente dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

temo che siamo impreparati come al solito.

Anche se con un mercato portato avanti da Monsieur avevo previsto un sesto/settimo posto.

Peggio di quello un Carnevali e nuovo staff con poco tempo non dovrebbe fare.

Vediamo la nuova struttura dirigenziale e allenatore, poi possiamo iniziare a capire come si muoveranno in estate.

Comunque se Carnevali li ritiene validi, può tranquillamente portare avanti le trattative come fece Comolli con David trattato da Giuntoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di Modesto ricorderemo i capelli tirati all'indietro con la brillantina stile anni 30 e...

E?

...i capelli tirati all'indietro con la brillantina stile anni 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di Modesto ricorderemo i capelli tirati all'indietro con la brillantina stile anni 30 e...

E?

il fatto che ha subito l inganno della cadrega in 3 uomini e una gamba… ah no non era lui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

E?

Di modesto probabilmente non ci ricorderemo nulla gia tra due mesi...e probabilmente non se ne ricorderanno neanche i dipendenti della juventus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Comolli ha avuto una sola stagione, ha fatto malissimo, ha l' acquisto di Openda che è stato vergognoso, indubbiamente disastroso.

Ma quell' altro in due stagioni si è venduto tutti i giovani e ha investito 160 milioni per Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez

E' arrivato 2 volte in champions, anche da terzo e cmq vinto una coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque se Carnevali li ritiene validi, può tranquillamente portare avanti le trattative come fece Comolli con David trattato da Giuntoli 

i profili sono quelli..quelli che andavano chiusi prima erano i p0, ma su Bernardo/Real chiaramente non potevamo nulla.

Secondo te la scelta su Dusan l`ha presa comolli o carnevali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ti può anche dispiacere ma non é come dici te

Giuntoli ha sputtanato stagioni di lacrime e sangue, per fare un instant fallimentare che ci ha riportato ad una situazione peggiore di quella da cui partivamo 4 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vogli Il Pancio tier 1 dopo la gurata del secolo

@SuperT @Lev

momblano lo diceva da piu` di 10 giorni fa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mah.. non ce lo vedo carnevali strapagare 2 ultra trentenni irrivendibili

Concordo. Il tema non è tanto la qualità dei giocatori ma il prezzo in rapporto al loro potenziale apporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

bro hai cambiato look? 

in che senso?

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Oh bentornato caro...che dici di carnevali? Che ne pensi di questo ribaltone?

cambiare era inevitabile, quando l'allenatore in conferenza dice: "Avevo chiesto una cosa per gennaio, una punta fisica e non me l'hanno presa", vuol dire che non si va d'accordo. Per quanto riguarda Carnevali aspetto di vedere il lavoro che fa, così come é stato per Giuntoli e Comolli. Gente che viene dalla provincia va "vista" ad un livello superiore. Oggi non posso dare un giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ripeto, non ha venduto Yildiz. Per quanto abbia sbagliato, e ha sbagliato, non ha fatto i danni di Giuntoli. Potete dirlo anche in 10 milioni, ma non é come dite voi

Diciamo che non è stato tra i migliori e sicuramente poco adatto al ruolo che gli era stato affidato e all'ambiente serie A . Io non è che sono entusiasta ma certo un dirigente che è dentro il sistema, alla Marotta diciamo, e un vantaggio, poche storie, almeno che sei in toto una squadra "straniera" tipo il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Sul pianeta terra la storia mi dà ragione. Su Urano non saprei.

Dirigente peggiore della storia bianconera, di gran lunga rispetto a Cobolli/Blanc

sul pianeta terra degli esperti di curling forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

scusate l'ignoranza.....ma chi sarebbe sto..."Pancio"?

Se non erro ho letto che questo pancio ieri aveva detto comolli out carnevali In! Ma non ho capito se l'ha detto qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Manhattan said:

E?

staranno tutti festeggiando; un vero *, arrogante e maleducato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.