Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

tutti sul carro di Carnevali? era pronto da inizio febbraio? .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Fate i seri, a 65 anni diventi il CEO della Juventus Carnevali  non farà mai favori alla Juventus, anzi sarà guerra sportiva.

Romeo

semmai all'Inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il mercato riparte da zero? 
Non e' scontato che Carnevali porti avanti le trattative Dibu e Sorloth ....ci sono mille giocstori in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Fate i seri, a 65 anni diventi il CEO della Juventus Carnevali  non farà mai favori alla Juventus, anzi sarà guerra sportiva.

Romeo

correggi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fallato appena arrivato. Speriamo che "il proptietario", dopo blanc e comolli, abbia capito che non serve gente naif o con la erre moscia, per far calcio in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non l'ho capita

Adesso, ElMachico ha scritto:

Manco io...

In italiano cosa vorrebbe dire?

Rispondeva a gente che diceva che Carnevali veniva a fare la talpa per Marotta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Magari farà peggio di Comolli,ma ora con Carnevali riacquisteremo un po’ di credibilità perduta negli ultimi 6 anni.

Però anche in questo caso ribadisco: non aspettiamoci che una sola persona - salvo eccezioni- cambi totalmente ciò che non funziona da sei anni. Carnevali va bene, ma con lui si deve costruire una dirigenza all'altezza, in tutte le sue figure e funzioni. Con gente forte, competente, di spessore. 

Sia area sport, che area più prettamente politica, che manageriale. Non basta una sola persona a risolvere il vuoto che abbiamo avuto in tutti questi settori. E di solito quando non ne funziona uno, a catena tutti gli altri ne vengono condizionati negativamente e viceversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

Romeo

Non ho capito .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Romeo

Disstruggici da dentro, o grande CEO dell'abbronzatura!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio fatti e poche pugnette.

Portiere

Terzini

Eventuale centrale di difesa

2 Centrocampisti di regia

Ala destra

2 prime punte

Trequartista

Gli elementi di regia con tecnica vera. 

Carnevali e il suo team sono capaci di fare ciò? Stiamo a vedere. 

Se non si faranno gli acquisti sopra descritti, quest'ennesimo cambio dirigenza in estate é la definitiva coglionata per me. 

Io ne ho le palle piene e non ci sono scuse che tengano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davjuve said:

La Juventus è sempre stata una realtà di provincia e secondo me il confronto è sbagliato: la Juventus dovrebbe proprio vedere al modello Bayern che è appunto una realtà di provincia (ricchissima), piuttosto che a quello Real. 

Su questo hai ragione. Ma solo cinque anni fa il nostro modello anche dichiarato, era il Real.

Il che può anche essere stato la nostra rovina.

Cmq io quello che temo è che Carnevali sia in parabola discendente. L'avessimo preso anni fa, ad esempio dopo Marotta, sarebbe stato forse la cosa più azzeccata. Oggi mi lascia più di un dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Con lui servono altre figure forti e competente, area sport, politica a manageriale. Soprattutto area sport direi. 

Altrimenti resterebbe una dirigenza incompiuta come lo era con Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Deve essermi sfuggito, ma io ho letto sempre difese per Comolli e mai una critica. Per il calcolo delle probabilità doveva capitarmi, ma evidentemente sono sfortunato.

Per quanto riguarda la questione della "data di nascita" l'ha detta lui in prima persona, però tu dici che non è vero e quindi ci sarà stata una allucinazione collettiva...

In ogni caso ha fatto la fine prevista  per uno incompetente...  anche se il prossimo non so se sarà migliore come UOMO juventus, sicuramente sarà più  competente.

Ha detto che nella selezione dei giovani, non potendosi permettere grandi budget, al Tolosa  si era concentrato SOPRATUTTO sui giocatori nati nell'ultimo trimestre dell'anno che, di solito, suscitano meno attenzione tra i vari club più danarosi perché, tra i più giovani, sono meno sviluppati (tra uno nato a gennaio e uno nato a dicemnre passa quasi un anno e nei sediceni/diciasettenni cambia molto un anno).

Un discorso con un senso logico, trasformato in "sceglie i giocatori in base al mese in cui sono nati", come se li scegliesse in base al segno zodiacale, che é una chiara bottanata.

Certo, se leggi le cose con questa attenzione non mi meraviglia che poi ti sfuggano i particolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non e' scontato che Carnevali porti avanti le trattative Dibu e Sorloth ....ci sono mille giocstori in giro

Bisogna vedere se questi erano nomi fatti da spalletti. 

Se li vuole lui...si continuerà su quella linea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma se resta Spalletti certo che verranno portate avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io voglio fatti e poche pugnette.

Portiere

Terzini

Eventuale centrale di difesa

2 Centrocampisti di regia

Ala destra

2 prime punte

Trequartista

Gli elementi di regia con tecnica vera. 

Carnevali e il suo team sono capaci di fare ciò? Stiamo a vedere. 

Se non si faranno gli acquisti sopra descritti, quest'ennesimo cambio dirigenza in estate é la definitiva coglionata per me. 

Io ne ho le palle piene e non ci sono scuse che tengano.

Per fare tutta questa roba ti servono 200 milioni di euro.

prima giuntoli poi Comolli hanno dilapidato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

sul carro di carnevali è una scena molto allegorica; se ci sono le ballerine brasiliane come al carnevale di rio, salgo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.