Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai non possiamo dire che carnevali non è una buona mossa . L'avesse fatto 2 anni fa magari eravamo già a buon punto per competere. Prima la società poi tutto il resto,  il signor carnevali si sa muovere . Ovviamente diamogli tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

@Rick Sanchez smettila di mipiaciarmi o dovrò iniziare a pensare che ci stai provando .dah 

Per il momento è che condivido pure le virgole di quanto stai scrivendo. 

Per il resto poi vediamo, dai :tsa:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vicepresidente: Giorgio Chiellini

DG: Giovanni Carnevali

DS: Matteo Tognozzi

DT: Giovanni Rossi

E Ottolini che fine fa? Chiedo scusa se è stato scritto già, ma sono entrato adesso dopo qualche ora causa lavoro.

Ps. L'AD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Con Silva al Real un giocatore da loro lo devi prendere per forza

Romeo

Mastantuono subito con recompra del Real a 80 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con Carnevali possibilità di fare affari col Real aumentano? 

Non  si sa mai non ha mai trattato con quelle realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che al posto di Koopmeiners sarebbe da fare tutta la vita 

Non che ci vuole molto ad essere meglio del nostro 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma Comolli è un altro da pagare e congedare. La Juve è come Montecitorio, non si dimette nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

chiamate delpiero!

1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

E presidente Alex

Secondo me impossibile e non so neanche se sarebbe la mossa giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Carnevalli porta Conte con se secondo me

secondo me sarebbe una cosa priva di senso :d

Spalletti fa la guerra a Comolli, Elkann fa vincere Spalletti cacciando Comolli....e poi caccia pure Spalletti? Ma perchè? Che senso ha? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz o resta o va al Como. Guler o resta o è roba da premier. Diaz pare che non vogliano impacchettato perche gli serve per le rotazioni. 

Torniamo sempre lì , Garcia e Mastantuono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E Ottolini che fine fa? Chiedo scusa se è stato scritto già, ma sono entrato adesso dopo qualche ora causa lavoro.

Ps. L'AD?

Nono ma quella è soltanto una mia idea eh.

L'AD sarà il DG, io credo. Avrà ruolo pienamente esecutivo nella persona di Carnevali.

Ottolini SECONDO ME lo mandano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Momento giusto per tornare nell'angolo, si sente odore di napalm

Chi ha scoreggiato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative Sorloth e Dibu sono troppo avanzate per mandarle all’aria,quindi,credo che arriveranno anche con Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gnatmm said:

Mi sbaglierò ma Comolli è un altro da pagare e congedare. La Juve è come Montecitorio, non si dimette nessuno. 

Si dimetterà a detta di Romano, a differenza di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Le trattative di mercato salteranno? le stava portando avanti l'intermediario e continuerà a portarle avanti l'intermediario.

IlBianconero

Di Marzio, fino ad un paio di settimane fa, non aveva notizie sulla Juve… poi ha cominciato ad anticipare tutti (prima Sorloth, poi Martinez)… e oggi ecco Carnevali dato prima degli altri (e si sa che lo conosce bene, esattamente come ai tempi di Marotta).

Mi chiedo chi davvero stesse spingendo per questi nomi e se possono essere considerati “comolliani”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attesa per domani la firma e l'annuncio di Carnevali come nuovo amministratore delegato della Juventus.

📲 Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Troy94 said:

Mi sembrano gli stessi discorsi dei nobili decaduti.

La faccio breve e sarò anche raffazzonato nel discorso ma spero di essere chiaro.

Allo stato attuale la Juventus è una nobile decaduta, un po' come quei nobili che non hanno saputo cogliere le innovazioni della modernità arroccandosi dietro al blasone, mentre la borghesia operosa avanzava a suon di lavoro e fame di fare. 

Erano Ricolmi di debiti solo per mantenere lo status e finiti con le pezze al qulo.

La Juve, allo stato attuale, deve tornare a LAVORARE seriamente, a sporcarsi le mani.

Basta col blasone, provincia lì, provincia lì.

Serve gente COMPETENTE, che riporti alla Juve la cultura del lavoro, lavoro serio e fatto di competenza, un lavoro quotidiano.

Paradossalmente ciò che è mancato a noi in questi anni è stato un lavoro armonioso, serio, competente.

Abbiamo buttato soldi nel * per incompetenza. 

Ora non dico che da oggi cambia tutto, ma gente che ha dovuto lavorare con budget limitati e con millemila limitazioni forse ci aiuterà in primis a ritornare seriamente nel mondo dello scouting letteralmente smantellato, a ritornare a fare programmazione e lavoro di costruzione che da anni è stato pressochè buttato in vacca.

Non siamo il Real, non siamo il Bayern né la Premier, questo DOBBIAMO ACCETTARLO, ma col lavoro serio e una traiettoria fatta di competenza e voglia possiamo tornare a sederci a quel tavolo.

Solo allora potremo parlare di blasone.

Ad oggi non c'è un solo motivo per cui i giocatori vogliano/debbano venire alla Juve: società allo sbando, squadra mediocre e zero progetto.

Ecco, iniziamo a sistemare le cose e forse la messa sarà cantata diversamente.

Alla fine la vedo come te ma non ho la stessa fiducia che il metodo di lavoro da provincia paghi più in un mondo del calcio sempre più diviso tra società di elite, a cui appartenevano solo cinque anni fa eh, e il gruppone che arranca e si distanzia sempre più. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Diego mastantuono 

Eccezziunale veramente 

Se vabbè, torni dopo mesi e te ne esci così. L’ho scritto io l’altro ieri .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Le trattative Sorloth e Dibu sono troppo avanzate per mandarle all’aria,quindi,credo che arriveranno anche con Carnevali.

Stessa cosa successa con David trattato da Giuntoli e preso poi da Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.