Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Marotta a parte, credo sia la miglior mossa di Elkann da quando è al comando, magari uno dei suoi consiglieri finalmente gli ha suggerito il nome giusto

peso politico a palate e tanta competenza! pare sia anche gobbo, il che non guasta

Fin da bambino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Carnevali salvatore della patria come lo era Giuntoli 2 anni fa

Con elkann cambiamo societa ogni anno, e ogni anno sbaglia le scelte

Carnevali è la scelta piu giusta che potesse fare. Altro che COmolli, suvvia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Vi lascio soli un pomeriggio e succede il cataclisma 

È quello che ha detto Comolli ad Elkann e Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Avrei voluto Sartori ma Carnevali è tra le migliori soluzioni possibili, dirigente navigato, esperto e che conosce profondamente il mondo del calcio italiano

Fanno 2 mestieri ruoli diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Stava ridendo 

Allora andrebbe riportato in altro modo,sennò poi è Romeo che prende gli insulti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Carnevali è la scelta piu giusta che potesse fare. Altro che COmolli, suvvia.....

Io penso che in Italia con marotta sia una delle persone più competenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi stai dando ragione, in cosa lo si ritiene bravo? Non ha fatto nulla che si possa dire un capolavoro o un super lavoro. Morto Squinzi padre, il Sassuolo ha vivacchiato e lui ha smesso di fare lo splendido. Stiamo a vedere, ma questo non cambia che questa scelta 'è l'ennesima frutto di incompetenza (come quella della scelta di Comolli) e per molti si deve festeggiare.

non vuol dire niente questo. a prescindere che già gestire stabilmente in serie a il sassuolo non è facile, ma marotta che palmares aveva prima di venire da noi?
giuntoli veniva da uno scudetto e con nomea di miglior ds e sappiamo come è finita.
l'importante è scegliere le persone giuste, con le giuste competenze. Carnevali ha uno standing che dal post marotta non ha avuto nessuno dei suoi successori..
poi come ho detto in altro post, nessuno ti obbliga a festeggare, se pensi che sia sbagliata come scelta sei liberissimo di farlo eh, sarà il campo a parlare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti il male parte sempre da qui, prima o poi arriverà anche per lui il conto di tutto sto caos anno dopo anno. Potrà sempre uscirne pulito ?

Il male parte sempre da Chiellini?

Ma in base a cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia di Sorloth che doveva dare prima dei mondiali era un libro da colorare per bambini :hysterical:

utente medio del forum, sarà sicuramente una notizia che ci riguarda :patpat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La notizia di Sorloth era: che ha pubblicato un libro da colorare per bambini .uah

Questo pomeriggio siamo nel metaverso, è ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

Fanno 2 mestieri ruoli diversi 

Insomma. Hanno mansioni diverse, quello sì, ma il "ruolo" nel senso di importanza che assumerebbero in azienda è lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La notizia di Sorloth era: che ha pubblicato un libro da colorare per bambini .uah

Noi a qua a smanettarci per un libro da colorare 

Una volta ci smanettavamo su altre pubblicazioni. 

Che finaccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Bellissima gurata, ci possiamo divertire col totonome

Chiellini, c'è già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è una mossa alla Giuntoli, ma meno ambiziosa.

#Con Molly out ci sta tutta dopo i casini fatti, ci mancherebbe.

Carnevali viene qui come conoscitore del sottobosco italiano, dopo che aver preso un alieno che non sapeva come muoversi qui da noi non ha funzionato.

Così come ero scettico su Comolli, sono scettico su Carnevali perché ha passato una vita in provincia, in una realtà tra l'altro ormai in parabola discendente da anni.

Del resto la nostra Juve non c'è più. Fallito il tentativo di ristrutturare verso l'alto con Giuntoli siamo diventati una realtà di provincia più vicina al Sassuolo che al Real o al Bayern.

Perdonatemi il paragone, ma è come se avessimo preso Berardi ora, non quello in rampa di lancio 20enne, ma quello che si è mangiato la carriera in provincia nella sua confort zone.

Speriamo almeno che vada d'accordo con Spalletti, Ottolini e Chiellini. Ci manca da troppo tempo unità di intenti in società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Io penso che in Italia con marotta sia una delle persone più competenti 

Poi oh, sbaglieremo pure stavolta, chissà, ma tra il francese e Carnevali ci sono 18 classi di differenza.... Dai, chi dice il contrario non so davvero cosa pensi....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.