Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se continui a fare flame potresti essere accontentato 

Con tutto il rispetto, ma a me sembra lo stesso tenore di commenti che si leggevano su Comolli, perché quello non è flame ma questo si?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Troppe fonti che convergono.

Direi che è pressochè sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere tale Ginevra Elkann potrebbe essere una pessima scelta per un motivo soltanto secondo me: è un riposizionamento familiare. 

Quante probabilità ci sono che, in quella famiglia, questa sia uscita di ferro, tifosa e capace?

Quante probabilità ci sono invece che non sapendo cosa fare banalmente voglia cambiare aria dal cinema ed il fratello la stia piazzando a rappresentanza del club per questioni di status?

Poi oh mi auguro di sbagliare ma ritengo sarebbe l'ennesima idiozia con una figura debole al comando con tutti che sappiano non serva a niente e stia lì 1. così da fungere da tramite sicuro per il padrone e 2. perché la poltrona le permette di avere qualche argomento di discussione a cena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

E allora procrastianiamo con i mediocri e sempre con gli stessi nomi, classica mentalità italiana poco avvezza al cambiamento.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi quello adatto lo trovi.

Si deve reagire e cambiare sempre nella vita, 

E lo si deve fare finché non si trova la propria fottuta felicità e stabilità.

Tutto è questioni di punti di vista

Ciò che invece è oggettivo, a differenza di quello che dici tu, è che non è colpa dei tifosi se sono stati bruciati millemila miliardi negli ultimi 7-8 anni, non li scegliamo noi i DS e non lo facciamo noi il mercato

Con tutto il bene ma la mentalità italiana poco avvezza al cambiamento è quella che fa le battute sull'algoritmo e che considera le metodologie di analisi dati alla stregua degli oracoli che squartano la gallina per vederne le viscere, fra l'altro in favore di dirigenti che hanno passato la vita in provincia. Comolli poteva essere tutto, tranne che "uno dei soliti nomi".

Non è rivolto a te ma a un atteggiamento che ho notato essere ben diffuso, anche in questo spazio, e che è proprio una caratteristica molto italiana.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oltre la pole qui, Giovanni Carnevali pronto a subentrare e diventare il nuovo AD della Juventus 

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Penso che Comolli stesse sulcazzo anche alla moglie chiunque 

Alla moglie non penso dato che le dava 1M di euro per consulenze

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Quelli che pensano che Carnevali arrivato a fare l'AD della Juve sia ancora un subordinato di Marotta (perché è sempre stato così dovuto alla statura delle squadre in cui hanno militato finora) mi sa che non hanno mai lavorato un giorno in azienda .ghgh

Peccato che il sistema calcio ha una struttura politica e funzionale che nulla ha che fare con le aziende... e la dimostrazione è l'organizzazione occulta che lo regge e che stanno cercando di proteggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima incredibile che nessuno paghi 

Ora non va bene prendere il migliore dopo Marotta in Italia 

Se sognate berta alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

E la fine! 

amico di mrmotta nostro padrone di vita

mamma mia cosa abbiamo fatto

a

Dobbiamo continuare ad essere simpatici per il Signor Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

Con tutto il rispetto, ma a me sembra lo stesso tenore di commenti che si leggevano su Comolli, perché quello non è flame ma questo si?

Perché quello gli era gradito e questo no. Ora sospendetemi pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Siamo oltre la pole qui, Giovanni Carnevali pronto a subentrare e diventare il nuovo AD della Juventus 

Romeo Agresti

Se lo dice Romeo, è fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riusciamo a presentare ufficialmente carnevali,avendo già un allenatore,lasciamo dietro il  milan di brutto,in questo gioco dell'oca estivo,che porta ad avere un organigramma societario completo.sono soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non vi va bene nemmeno Carnevali 

A sto punto boh 

Dove sarebbe la novità? Che poi vada bene o vada male lo dirà come sempre il tempo. Ma voglio dire Marotta non andava bene e vinceva a ripetizione... lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziata già la crociata contro Carnevali. Bene. .sisi 

A volte mi chiedo cosa vi vada davvero bene.

Ammesso che esista..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yldizzzzzzzz said:

Massima stima di carnevali..

e’ riuscito a vendere quel catamarano di Locatelli per quasi 40 milioni di euro ….

Chissà, magari ci riprova :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani voglio i nomi dei sostituiti di Modesto ed Ottolini, ed il piano di recupero che il signor Carnevali ha per questa disgraziata squadra (si spera con reparto di scouting aggiornato al 2026).

Mi aspetto ovviamente una conferenza stampa coi contro fiocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, Ok Carnevali e Marotta sono amici, e quindi? ora Carnevali alla sua prima grandissima esperienza dopo 12 anni al Sassuolo regalerà giocatori all'inter e acquisterà gli avanzi dei neroazzurri a 50ml a botta? pensate questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.