Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ricordo ai perdazzurri infiltrati che delirano su Inter padrona che anche con Carnevali da noi sarete sempre una razza inferiore.

A me fa ridere il discorso Carnevali infiltrato nerazzurro dal momento che dicevamo la stessa cosa su Marotta quando è andato all’inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@a tutta juve 

Ti rispondo qui che hanno chiuso il topic

Io mi auguro che spalletti ci porti a vincere la champions,ci mancherebbe anche ... Siamo tutti juventini e penso che per tutti l'importante sia tornare a vincere ( tranne per i pochi casi umani che prefriscono avere ragione rispetto a vedere la Juventus trionfare ) ... Magari la penso diversamente da te,credo che sia solo un buon allenatore e non di certo un top ( sono prontissimo a dire che non è così se porterà tanti trofei importanti nella nostra bacheca ),questo non te lo contesterei mai ma dire che poteva andarsene e rinunciare così a 12 milioni come se fosse un benefattore non esiste,perché non è assolutamente vero ( Romeo ha detto che non si dimetterebbe mai )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Soprattutto Momblano dovrebbe essere Tier superiore.

Lo diceva da una settimana di stare attenti alla società

Il punto è che Momblano fa media

Lato società è Tier 1, lato mercato Tier 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

ma non potrebbe essere che viene Carnevali per occuparsi dell'area tecnica mentre Comolli seguira' solo quella economica?

È out Comolli lo ha detto chiunque, tra poco pure il Papa sefz
Manca solo ufficialità

1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Schira è tier copia/incolla 1 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma se salta tutto il managment che le ha portate avanti le trattative finora? Si parla di accordi raggiunti per Sorloth e Dibu Martinez, venendo meno Comolli come Ad si rimette tutto in gioco? Secondo me no dai....le trattative erano autorizzate dalla proprietà e da Spalletti, Chiellini rimane sicuro.

Aston Villa e atletico ne erano al corrente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è un dirigente bravo, navigato e che conosce bene le dinamiche interne della Serie A. La Juve ha bisogno come mai prima d’ora di riacquistare potere politico, motivo per cui sono favorevolissimo al suo approdo in bianconero. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque non siete pronti a Berardi finalmente alla Juve 😂😂

che sarebbe comunque enne volte meglio di conceicao..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Carnevali è un dirigente bravo, navigato e che conosce bene le dinamiche interne della Serie A. La Juve ha bisogno come mai prima d’ora di riacquistare potere politico, motivo per cui sono favorevolissimo al suo approdo in bianconero. 

Carnevali e’ il Marotta di 15 anni fa.

un Marotta più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quelli dispiaciuti umanamente per Comolli un mediocre senza precedenti , sono gli stessi che saltavano sul cadavere di Allegri quando fu licenziato, dopo aver portato a Torino 5 scudetti e fatto giocare alla Juventus 2 finali di Champions League in 3 anni. 
Una mancanza di rispetto al pari di un verme come Adani. 

Aaaaaah la coerenza. La colpa non è vostra ma di chi vi fa scrivere  .sisi

Il tuo è un livore che non comprendo, sei assolutamente certo che stiamo parlando delle stesse persone? 

Oppure è tutta una tua strumentalizzazione, volta a rinfacciare un episodio di anni fa che ti da ancora fastidio?

Ciò detto, non mi spiace ne per uno ne per l'altro, sono professionisti che da questi episodi negativi della loro carriera si portano comunque a casa un sacco di milioni, milioni che tanto per cambiare dovranno scucire gli azionisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Carnevali riesca a dare il massimo nei prossimi 12 mesi, visto che a Giugno 2027 verrà esonerato pure lui e altro giro altra giostra. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma se salta tutto il management chi le ha portate avanti le trattative finora? Si parla di accordi raggiunti per Sorloth e Dibu Martinez, venendo meno Comolli come Ad si rimette tutto in gioco? Secondo me no dai....le trattative erano autorizzate dalla proprietà e da Spalletti, Chiellini rimane sicuro.

Questo genere di acquisti da istant team  mi pare decisamente roba fatta per accontentare Spalletti.

Personalmente spero che Carnevali possa portare una gestione più lungimirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma non è vero. A parte che è migliorato molto negli ultimi anni, lui è spesso frainteso, nel senso che gli utenti molte volte riportano male il significato di quello che dice.
Io lo seguo da molto tempo, ovviamente ho imparato a pesare le sue parole, ma ti garantisco che sulla Juve non c'è nessuno, ad oggi, più preparato di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma se salta tutto il management chi le ha portate avanti le trattative finora? Si parla di accordi raggiunti per Sorloth e Dibu Martinez, venendo meno Comolli come Ad si rimette tutto in gioco? Secondo me no dai....le trattative erano autorizzate dalla proprietà e da Spalletti, Chiellini rimane sicuro.

Chi l'ha portata avanti l'anno scorso la trattativa iniziata da Giuntoli con David ed il suo entourage?

Se il giocatore piace al nuovo DG (Carnevali) le trattative verranno portate avanti, in caso contrario verranno cassate.

Dov'è il problema? 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@La Juve di Lippi! 

Ti rispondo qui perché il topic é stato chiuso.

Non è affatto vero che ho difeso Comolli "a spada tratta" perché aveva vinto una coppa in Francia.

Ho sritto che far vincere al Tolosa una competizione é un'impresa ed é vero, non é che bisogna sempre negare la realtà oggettiva.

C'é un ampia differenza nello scrivere "Comolli non é il totale * senza curriculum che dite voi ", così come non é vero che sceglie i giocatori in base alla data di nascita,  dal "difenderlo a spada tratta", ovvia se uno nn é per forza polarizzato nelle suee idee ed ammette nella vita ci siano sfumature e non solo incapaci/geni
Un altro canto é ritenere che Comolli fosse adatto alla Juve, cosa dche non mi é MAI sembrata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

un Marotta più giovane.

Nsomma ha 65 anni però diciamo che sono molto simili solo che Marotta vanta esperienze migliori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

mi parli delle skills di ottolini e di tognozzi?

Nel senso che Tognozzi è uno perennemente in viaggio e con un metodo di rete capillare per lo scouting, uno che va a guardare i giocatori e che cerca di muoversi prima degli altri. Se caratterialmente dovesse trovarsi con Carnevali potrebbero rappresentare una buona squadra, sicuramente ben assortita secondo me, condividendo la rete di contatti. 

Carnevali invece è una vecchia volpe che si occupa delle fattibilità economiche (che non è solo "abbiamo/non abbiamo i soldi") delle modalità, delle cessioni, della gestione e soprattutto dei contatti sia politici che sportivi.

Ottolini è uno che lavora sugli algoritmi, era così pure al Genoa di un grosso fondo straniero (che operano in questo modo per scalabilità e comodità). Lui cerca il giocatore da inserire nel dato contesto di gioco in base alle caratteristiche e lo va a prendere. 

Vabbè questo puramente a livello di caratteristiche, e comunque a mio modo di vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini - Presidente - AD
Carnevali - DG
Corvino - DS
Spalletti - Allenatore

Se ti serve un DS oggi, e ti serve, non puoi non considerare uno come Pantaleo Corvino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

un Marotta più giovane.

Peccato che Carnevali e Marotta siano quasi coetanei, quindi nella migliore delle ipotesi Carnevali è un Marotta che ancora non ha vinto nulla sefz 

Senza rancore eh, si fa per sdrammatizzare ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Pedullà dice che lo scivolone sull'affare Alisson è stato decisivo nella cacciata di Comolli, propongo di dedicare una stella allo Stadium per il portiere brasiliano nonostante il fatto che probabilmente non vestirà mai i nostri colori .sciarpa1

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Nsomma ha 65 anni però diciamo che sono molto simili solo che Marotta vanta esperienze migliori 

Azz. Allora li porta bene. Credevo ne avesse meno di 55

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.