Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Ma è chiaro se si riparte da zero anche per il mercato se davvero arriva Carnevali.

Che poi, detto tra noi, l'unico acquistabile in tempi "brevi" è proprio Martinez.

Se l'Atletico non compra Nico Gonzalez (e sempre detto tra noi con il caxxo che oggi offre qualcosa visto che tra 2 mesi la Juve inevitabilmente lo rimette in saldo) la Juve non compra Sorloth.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non vi va bene nemmeno Carnevali 

A sto punto boh 

Scegliere uno che a 70anni ha vinto meno di Comolli in carriera non era per nulla facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman3 said:

Non vi va bene nemmeno Carnevali 

A sto punto boh 

Vuoi mettere uno col suo cv di vittorie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gestione dei rinnovi contrattuali che ha operato Comolli non è piaciuta a Elkann, ed ha influito sulla decisione finale 

SKY SPORT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Carnevali è stato 14 anni al Sassuolo. Ben voluto dal mondo del calcio per avere sempre offerto una plusvalenza qua e la per aiutare l’amico di turno.

E voi pensate che un soggetto del genere riporti la Juventus dove desideriamo. 
Ci riaggiorniamo a giugno 27 per il successore

Se continui a fare flame potresti essere accontentato 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensano che Carnevali arrivato a fare l'AD della Juve sia ancora un subordinato di Marotta (perché è sempre stato così dovuto alla statura delle squadre in cui hanno militato finora) mi sa che non hanno mai lavorato un giorno in azienda .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci stiamo tenendo un allenatore che ha detto che non bisogna fare tragedie se si perde o se non si va in Champions? Cambiamo pure lui allora, visto che non dobbiamo essere mediocri. Il cambiamento ogni anno non è coraggio o spirito di impresa...è solo incapacità a decidere che direzione prendere. Tutto il resto è fuffa.

Se Spalletti fallisce quest anno chiaro che va cambiato.

A differenza di Comolli ha l'attenuante di avere ereditato una squadra a campionato iniziato e di non aver fatto la preparazione estiva.

Non è stato neanche ascoltato a gennaio sul mercato.

Alla Juve dovrebbero essere sempre tutti sotto esame, mica siamo la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente una bella botta gliela darei, anche due....fuma

Io sono a lutto per la nutrizionista che se ne va 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

@La Juve di Lippi! 

Ti rispondo qui perché il topic é stato chiuso.

Non è affatto vero che ho difeso Comolli "a spada tratta" perché aveva vinto una coppa in Francia.

Ho sritto che far vincere al Tolosa una competizione é un'impresa ed é vero, non é che bisogna sempre negare la realtà oggettiva.

C'é un ampia differenza nello scrivere "Comolli non é il totale * senza curriculum che dite voi ", così come non é vero che sceglie i giocatori in base alla data di nascita,  dal "difenderlo a spada tratta", ovvia se uno nn é per forza polarizzato nelle suee idee ed ammette nella vita ci siano sfumature e non solo incapaci/geni
Un altro canto é ritenere che Comolli fosse adatto alla Juve, cosa dche non mi é MAI sembrata.

Deve essermi sfuggito, ma io ho letto sempre difese per Comolli e mai una critica. Per il calcolo delle probabilità doveva capitarmi, ma evidentemente sono sfortunato.

Per quanto riguarda la questione della "data di nascita" l'ha detta lui in prima persona, però tu dici che non è vero e quindi ci sarà stata una allucinazione collettiva...

In ogni caso ha fatto la fine prevista  per uno incompetente...  anche se il prossimo non so se sarà migliore come UOMO juventus, sicuramente sarà più  competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

posso dire che chi si occupa dell’operazione Dibu Martinez ha già iniziato a chiamare per capire se andare avanti con la trattativa

Romano

Pronto Monsieur Comolli, quindi quanto offriamo al Villa?

Monsieur Comolli? C'è ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Scegliere uno che ha 70anni ha vinto meno di Comolli in carriera non era per nulla facile.

Giusto incredibile non vincere niente col Sassuolo 

Lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Buona sera a tutti i fruitori di naspi dell'angolo, c'è l'ufficialità per la defenestrazione di Comolli?

Manca solo il comunicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio dice che domani carnevali sarà ufficiale (quindi immagino entro oggi comolli sarà ufficialmente out)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente una bella botta gliela darei, anche due....fuma

Esatto...anche 3 però tirandole i capelli afro che ha...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Quelli che pensano che Carnevali arrivato a fare l'AD della Juve sia ancora un subordinato di Marotta (perché è sempre stato così dovuto alla statura delle squadre in cui hanno militato finora) mi sa che non hanno mai lavorato un giorno in azienda .ghgh

Tutto giusto, l'amicizia con Marotta rimane, ci mancherebbe, ma ognuno a curare il suo orto, questo è certo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Se continui a fare flame potresti essere accontentato 

Sono lenstesse cose che ho letto dal giorno 1 che è arrivato comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se Spalletti fallisce quest anno chiaro che va cambiato.

A differenza di Comolli ha l'attenuante di avere ereditato una squadra a campionato iniziato e di non aver fatto la preparazione estiva.

Alla Juve dovrebbero essere sempre tutti sotto esame, mica siamo la FIGC

Ha già fallito. si è fatto piu' di due terzi di campionato. Ora rischiamo di mandarlo a casa tra 6 mesi per prendere un altro traghettatore. Ragazzi se vi sta bene ok, io dopo l'ennesimo cambio di direzione sinceramente non ho piu' fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.