Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Simy ha scritto:

che sarebbe comunque enne volte meglio di conceicao..

Su fifa forse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Peccato che Carnevali e Marotta siano quasi coetanei, quindi nella migliore delle ipotesi Carnevali è un Marotta che ancora non ha vinto nulla sefz 

Senza rancore eh, si fa per sdrammatizzare ;) 

Allora Marotta se li porta malissimo e carnevali molto bene. 
carnevali secondo me scopa ancora come un riccio 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

L'admin di Google è prescritto?

20260611_114746.thumb.jpg.c33843c8c5db7400ec350fdb1f582564.jpg

Per wikipedia è morto da anni, non capisco come sia possibile che non sia mai stato corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nuovo organigramma:

Presidente di facciata alla Ferrero (prossimo ad essere sollevato dall'incarico ad ottobre?)

AD di Exor o Carnevali che prende il ruolo di Comolli assumendosi le deleghe di AD e DG?

DS confermato Ottolini appena arrivato?

DT al posto di Modesto? Ex Juve?

Presumo Spalletti confermato visti i suoi 20ml di costo complessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Chiellini - Presidente - AD
Carnevali - DG
Corvino - DS
Spalletti - Allenatore

Se ti serve un DS oggi, e ti serve, non puoi non considerare uno come Pantaleo Corvino. 

Ma perché mai quel lecchino raccomandato di Chiellini dovrebbe essere in quella posizione a dispetto di chi ha più esperienza e capacità proprio non lo capisco io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per wikipedia è morto da anni, non capisco come sia possibile che non sia mai stato corretto.

Non può essere del 47

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Chiellini - Presidente - AD
Carnevali - DG
Corvino - DS
Spalletti - Allenatore

Se ti serve un DS oggi, e ti serve, non puoi non considerare uno come Pantaleo Corvino. 

Ma, onestamente parlando, come fate a volere Chiellini presidente o AD o altro ruolo?

In base a quale fattore?
A me sembra MOLTO ACERBO  per fare il presidente o l'AD della Juve, ma molto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Cioè?

Era stato promesso e assicurato da Comolli a Spalletti che per Alisson era fatta e che era già nostro, poi è venuto fuori che non ne aveva parlato con il Liverpool e si era limitato a discutere con il giocatore ed il suo procuratore e siamo rimasti con il cerino in mano, Elkann dopo sta figuraccia ed immagino le proteste di Spalletti si è stufato e lo ha sfankulato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma perché mai quel lecchino raccomandato di Chiellini dovrebbe essere in quella posizione a dispetto di chi ha più esperienza e capacità proprio non lo capisco io

Chiellini può fare il vicepresidente alla Nedvĕd (a modo suo, si intende): quello che si fa vedere dalla squadra e agli eventi. 

Molto più importante secondo me invece la scelta del Presidente, che non è solo un ruolo formale ma è il punto di riferimento di tutta la * di organizzazione. Bisogna sapere che in alto ci sia un capo, che è pure proprietario, che ti faccia un cùlo così se non lavori bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non può essere del 47

Sicuramente è di un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini può fare il vicepresidente alla Nedvĕd (a modo suo, si intende): quello che si fa vedere dalla squadra e agli eventi. 

Molto più importante secondo me invece la scelta del Presidente, che non è solo un ruolo formale ma è il punto di riferimento di tutta la * di organizzazione. Bisogna sapere che in alto ci sia un capo, che è pure proprietario, che ti faccia un cùlo così se non lavori bene.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ieri avevo scritto che mi sembrava assurdo che Comolli fosse ancora col * sulla poltrona, bene così.

Speriamo che Carnevali si riveli il nome giusto.

In ogni caso prima o poi lo troveremo quello giusto.

Comolli va spedito su saturno, neanche Giuntoli ha fatto di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma, onestamente parlando, come fate a volere Chiellini presidente o AD o altro ruolo?

In base a quale fattore?

Io non ho mai detto che voglio Chiellini presidente, io ci metterei Platini che sfanculo tutto il sistema marcio italiano e Marotta in 2 minuti scarsi. Mi sono basato su quello che gira e ho fatto un nome che prenderei in considerazione come DS. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

In base a quale fattore?

Fa certe dichiarazioni che scansati... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritardi sul mercato devastanti e decisivi nella scelta su Comolli: la vicenda Alisson ha fatto saltare il banco, a Spalletti avevano garantito che sarebbe arrivato. L’allenatore si era speso per convincerlo, ma dal Liverpool non doveva presentarsi lui. Soprattutto: dal Liverpool bisogna presentarsi prima e non dopo.
Da quel momento inseguimenti spesso a vuoto, rapporti basati sulla fiducia definitivamente saltati.

🗞 Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Nsomma ha 65 anni però diciamo che sono molto simili solo che Marotta vanta esperienze migliori 

però Carnevali è più tricologicamente esuberante

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E' quello che vado dicendo pure io.

Ma quello che sta succedendo da qualche anno alla Juve, con gente inesperta e/o incapace in ruoli apicali, non ha insegnato nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini può fare il vicepresidente alla Nedvĕd (a modo suo, si intende😞 quello che si fa vedere dalla squadra e agli eventi.  

Un ruolo del genere ci può stare, ma non di più. Mettere Chiellini AD significherebbe essere dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.