Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le priorità Juve non cambiano: subito portiere e bomber. Dibu Martinez, Sorloth e Kolo Muani sempre nei radar"

Post in rilievo

Gli agenti dei calciatori sono sorpresi dal ribaltone Juve e ci sta che l’entourage di Dibu Martinez possa essere rimasto spiazzato dal ribaltone societario ma i piani bianconeri non sono cambiati anzi bisogna cercare l’accelerata con l'Aston Villa per evitare brutte sorprese, come con Alisson. Oltre al Dibu Martinez anche Sorloth e Kolo Muani restano obiettivi primari per l'attacco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo ma serve anche il trequartista per completare la squadra 💪

Cmq con Allison nessuna brutta sorpresa, il Liverpool non voleva venderlo e l'hanno scoperto dopo mesi, appena l'hanno chiesto... sarà anche per questo che sono stati cacciati? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tuttospot ripete sempre le stesse cose o meglio ipotesi inventate, visto che di concreto non sanno niente.

Poi quando c'è da azzeccare qualcosa (Carnevali ) neanche per sogno...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest’anno non cambiare,

Altro anno da azzerare

Per la sesta volta è andata male

anno zero e arriva Carnevale

E come l’anno scorso 

ed anche quello prima

ce sta Elkan dei falliti la regina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questo articolo (per quanto possa essere veritiero) mi rassicura un po’ sul fatto che la Juve possa riproporre un contratto a Vlahovic. 

Vlahovic sembra aver rotto con l'ambiente prima ancora che con la dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Poi quando c'è da azzeccare qualcosa (Carnevali ) neanche per sogno...

Esatto. Proprio quanto successo ieri dovrebbe fare rileggere a tutti le notizie di mercato sotto tutt'altra ottica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu mi sembra ormai fatta, c'è la volontà totale del giocatore e il club lo vuole cedere, bisogna entrare nell'ottica che qualche soldo va speso, magari troveranno l'accordo a 7,5 milioni, spesa che mi sembra sostenibilissima e prioritaria visti i tanti punti persi per colpa del portiere. Davanti vediamo, lì potrebbe cambiare tutto, anche se Sorloth per me è il nome giusto per una delle due punte future,  è uno che 15 gol te li fa. Bisogna battagliare in modo da avere la stessa valutazione per nico, massimo 5 milioni in più ma non oltre. Con meno di 15 milioni si avrebbero due giocatori che se ci fossero stati l'anno scorso saremmo andati in CL senza problemi. Poi ci saranno delle cessioni che porteranno soldi per rinforzarsi ulteriormente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c’era Gilardino/Berardi ora ogni anno sto kolo muani mi chiedo ma che ha di così speciale sto giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Sorloth poi serve pure quello a lui alternativo e questi non può essere Kolo Muani, semmai un altro elemento di stazza fisica imponente.

Io invece proverei a cambiare l'assetto offensivo, ossia schierare due autentiche punte, dotate di tecnica e rapidità, quindi agili e dinamiche e ciò darebbe senso all'ipotesi Kolo Muani e dietro ad esse un autentico trequartista di garantita qualità tecnica quale loro principale ispiratore.

Gli attaccanti per farlo in parte già li abbiamo: Yldiz, con alternativo Boga a centro sinistra ed eventualmente Kolo Muani  (Garcia) e David a centro destra.

Il trequartista fantasista potrebbe essere Brahim Diaz, senza escludere nemmeno l'eventualità di uno come Zirkzee, il quale può fare il centravanti arretrato, la seconda punta, ma pure il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate Radar quello che usate è pericolosamente difettoso da almeno sei anni e favorisce le collisioni.

41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il problema è che Sorloth e Muani non sono "bomber"...

Concordo, inoltre rimane che in giro non c'è di meglio e se eventualmente qualcosa ci potrebbe stare, è al di fuori della nostra portata economica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano calciatori richiesti da Spalletti allora non credo che cambieremo obbiettivi. Però mai dire mai. Io spero che chiudano presto Sorloth e Dibu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco tempo fa la priorità assoluta era il centrocampo purtroppo composto da elementi non all'altezza della squadra in cui militano, già il fatto che il solo Locatelli sia il meno peggio ben evidenzia la situazione di quel reparto; ora si sono aggiunte altre priorità, sino a poco tempo fa ritenute secondarie, ossia il portiere e un difensore centrale entrambi affidabili e a completare il quadro, ora con la partenza di Vlahovic per l'attacco servono almeno due elementi di stazza, quindi se uno dovesse essere Sorloth poi serve quello a lui alternativo e questi di certo non può essere Kolo Muani, Garcia o chi altro ultimamente è stato posto in lista di gradimento (credo dai giornali dubito da Spalletti).

Quindi ora dove si vanno a reperire i fondi necessari per tutte queste operazioni per giunta cercando elementi di qualità ed esperienza, pertanto costosi e nel frattempo dover piazzare parecchi esuberi ed elementi inutili a rifondare la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

anche se Sorloth per me è il nome giusto per una delle due punte future,  è uno che 15 gol te li fa.

Aaaaaaaaaaahhhh quante ne leggevo di queste frasi l'estate scorsa su David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PRIORITÀ È IL CENTROCAMPO!!! 

Ma come lo dobbiamo dire? 

Un altro anno con Locatelli e Thuram? O Locatelli e McKennie (che va bene altrove ma non a fare il Pjanic)? 

Perché sento di tutto tra porta e attacco, ma NESSUNO a centrocampo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dibu portiere di innato carattere. Sorloth non lo conosco. Kolo da noi ha fatto bene poi il nulla.

Allora non sono il solo a pensarla così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

LA PRIORITÀ È IL CENTROCAMPO!!! 

Ma come lo dobbiamo dire? 

Un altro anno con Locatelli e Thuram? O Locatelli e McKennie (che va bene altrove ma non a fare il Pjanic)? 

Perché sento di tutto tra porta e attacco, ma NESSUNO a centrocampo 

Concordo e lo vado dicendo in maniera ripetitiva già dalle stagioni precedenti al disastro di quest'ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carnevali finalmente siamo tornati a fare una mossa da Juve a livello dirigenziale, ora mi aspetto si ritorni a fare mosse da Juve anche coi giocatori. E Sorloth non è sicuramente una di queste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti