Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma quello è loro livello: non è questione di loro intenzione.

ad esempio un Da Cunha appoggia le palle in testa a tutti i nostri cc.

Carnevali, o chi per lui, li deve cacciare tutti e prenderne altri, non sbagliandone nemmeno 1.

Auguri

immagine grottesca 🤣

la speranza di non sbagliarne nessuno è ideale ma poco praticabile, sicuramente bisogna fare interventi chirurgici e pensati in ottica integrazione dei giocatori, da questo punto di vista il confronto con lo staff di campo sarà fondamentale.

Io ho buone vibes, ad esempio un ismael kone a prezzi ragionevoli lo vedrei bene nelle rotazioni, posto che ad oggi forse sarebbe titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Ma Senesi è ancora a piede libero? 

Ha firmato per gli Spurs

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Già la velocità con cui hanno fatto tutto rispetto a tutto il tergiversare  quando è arrivato quell'altro elaboratore di algoritmi mi fa essere ottimista... peraltro sono convinto che Carnevali si stia già muovendo per capire e sistemare le cose che vanno sistemate e sapendo soprattutto come funziona il sistema qui in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

vedremo.

un conto è farlo al sassulto con stipendi bassi dei calciatori.

un conto è farlo con i giocatori della juve che costano il doppio se non il triplo di stipendio.

Letteralmente nessuna delle due cose che ho scritto riguarda gli stipendi dei calciatori del Sassuolo o della Juventus, ma ok :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

ZLKiHI1.png

0.75 media goal dopo 134 partite.

Un montato.

Magari , averceli quattro o cinque montati come lui in squadra -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali avrà un bel lavoro da fare.

C'è da ridare credibilità a questa società, sul mercato, coi tesserati, e nelle sede istituzionali,per tornare a essere riconosciuti come Juve e non come un branco di scappati di casa che non si sa da dove siano usciti. 

Pertiamo dal fatto che a Carnevali una professionalità, almeno in Italia, é ampiamente riconosciuta, ma passare da Sassuolo alla Juve non sarà facile. 

Buona fortuna servirà anche quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

vedremo.

un conto è farlo al sassulto con stipendi bassi dei calciatori.

un conto è farlo con i giocatori della juve che costano il doppio se non il triplo di stipendio.

Io ho il timore che stiamo nuovamente parlando di uno che ha un ottima stampa italiana e che sa vendersi bene più che di uno bravo. 

Sembra che ha tenuto a galla un club povero ma in realtà il sassuolo è tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Letteralmente nessuna delle due cose che ho scritto riguarda gli stipendi dei calciatori del Sassuolo o della Juventus, ma ok :d 

era riferito al fatto che lo squaletto lo ha fatto con il Sassulo, dove poteva rischiare di prendere giocatori a pochi soldi e stipendio basso e che avendo stipendio basso era abbastanza facile rivendere a prezzo di cartellino alto.

Vediamo se riuscirà a vendere qualcuno della Juve dove mediamente hanno stipendi molti più alti.

"facile" fare lo squalo contro le sardine, fallo contro una balena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero che Carnevali non faccia la stessa fine di Giuntoli. Le parole spese per quest'ultimo al suo arrivo sono le stesse che leggo oggi per l'ex AD del Sassuolo. 

Con la differenza e non da poco che Carnevali manda avanti una società di serie A da 12 anni... non mi pare che Giuntoli avesse lo stesso curriculum... infatti per me proprio il fatto di far diventare un Ds plenipotenziario come successe prima con Paratici a far andare male le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Ma Senesi è ancora a piede libero? 

È andato al Tottenham. Voleva rimanere in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

era riferito al fatto che lo squaletto lo ha fatto con il Sassulo, dove poteva rischiare di prendere giocatori a pochi soldi e stipendio basso e che avendo stipendio basso era abbastanza facile rivendere a prezzo di cartellino alto.

Vediamo se riuscirà a vendere qualcuno della Juve dove mediamente hanno stipendi molti più alti.

"facile" fare lo squalo contro le sardine, fallo contro una balena.

No io mi riferivo più che altro a tutte le dinamiche federali e di Lega, dove secondo me sia sotto la gestione Giuntoli sia sotto quella Comolli siamo stati non solo deficitari, ma proprio completamente assenti, finendo per diventare una nullità politica completa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Io ho il timore che stiamo nuovamente parlando di uno che ha un ottima stampa italiana e che sa vendersi bene più che di uno bravo. 

Sembra che ha tenuto a galla un club povero ma in realtà il sassuolo è tutt'altro. 

tipo sarri e giungoli e motta e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Solito problema, il Genoa Perin lo vuole gratis, mentre la Lazio - giustamente - per Mandas vuole soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma quello è loro livello: non è questione di loro intenzione.

ad esempio un Da Cunha appoggia le palle in testa a tutti i nostri cc.

Carnevali, o chi per lui, li deve cacciare tutti e prenderne altri, non sbagliandone nemmeno 1.

Auguri

Certo, il mercato deve essere fatto alla perfezione o quasi, Da Cuhna ottimo giocatore 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io ho solo il sentore che Chiellini sarà uno di quelli che come gira il vento cosi si cambierà idea.

Per me punta a prendere la presidenza del club e cambierà schieramento voltando le spalle a chi prima difendeva senza farsi nessun problema e per questo motivo spero che anche lui prima o poi sia allontanato 

Lol 

E Chiellini è anche un untore e ha in mente di distruggere la terra? 

Maddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè ma tanto qui quiere irse de Madrid? aspettiamo che Mou faccia la sua lista di epurati (e la farà sicuro) e poi si puo' valutare se ci interessa qualcuno di quelli e se riusciamo ad arrivarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma solo a me fa *, mi sembra uno scarsone

La penso come te. E ti dirò di più: in questo momento storico nostro sarebbe proprio un colpo morattiano. Spacciato per campione totale, strapagato, completamente disinteressato alle sorti della squadra, inserito in un contesto completamente da ristrutturare mentre abbiamo almeno altre 25 priorità più urgenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Lol 

E Chiellini è anche un untore e ha in mente di distruggere la terra? 

Maddai

Ma siamo così convinti che non ci siano riflessioni anche su Chiello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma siamo così convinti che non ci siano riflessioni anche su Chiello? 

Ma ci saranno 

Ma me lo stanno dipingendo quasi come un infiltrato al soldo di Ceferin per sabotarci dall' interno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.