Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Appena arrivato l'annuncio ufficiale, la papera di Spalletti ha deposto 9 uova

Si chiama Digregorio la papera di Spalletti

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Assurdo comunque che a comolli non abbiano fatto nemmeno un comunicato. Gli hanno “dedicato” 2 righe sul post per carnevali e basta.

Secondo  me è successo qualcosa di molto peggio rispetto a quanto si racconta 

Ha pagato 50 mil openda, peggio di questo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

bisogna essere onesti, è triste cambiare ancora manager ogni anno e certifica il fallimento delle scelte di Elkan. 

Negli ultimi anni si sta sparando a caso. Non c'é visione o strategia. Ma neanche sparando a caso riusciamo a beccare qualcosa di buono, manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Buon lavoro a Carnevali. 

Non mi entusiasma e mi auguro che stavolta chi di dovere gli faccia vedere/capire cosa rappresenta la Juve, che negli ultimi 6 anni si sono un pò dimenticati lì da quelle parti.

Ciò premesso, pur non rappresentando un dirigente da alto livello dovrebbe almeno portare un pò di criterio, conoscendo l'ambiente italiano della serie A. 

Per quello che mi importa, qui serve un'area scouting di livello medio (non complicato da creare quindi). Dovrebbe essere sufficiente per tornare a essere competitivi per il quarto posto e magari anche per lottare fino alle ultime giornate per qualcosina di più. Sarebbe già qualcosa.

Buon lavoro.

P.S.: finalmente torno ad augurare buon lavoro. Che sia di buon auspicio perchè obiettivamente non se ne può più.

Condivisibile.

Per curiosità, chi ti avrebbe entusiasmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Comolli la sensazione che fosse uno di passaggio si è avuta dal giorno 1, abbiamo buttato una stagione e posto pessime basi per quelle a venire, come se non bastassero già i danni di Giuntoli, che almeno qualche giocatore decente l'ha preso nel mucchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Possiamo dire che ha avuto la dignità di dimettersi?

Adesso, M4RK ha scritto:

anzi no, mi rimangio tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Possiamo dire che ha avuto la dignità di dimettersi?

vedremo se sapremo di più, sicuramente questo gli fa onore, ma a quei livelli non rinunci a caso qualche milione , qualcosa secondo me è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Enri78 ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan

Ciao Ronnie, tutto bene. Ora ancora meglio. Spero stessa cosa anche a te ;) 
Innanzitutto voglio iniziare il discorso fregiandomi di avere preso un provvedimento (il mio unico) per aver epitato degnamente Comollì di essere un incompetente *. Questo succedeva 3 settimane dopo il suo insediamento.
Il mio sfogo, relativo alle notizie, spifferi o altro ( riportati qui quotidianamente, di giornalisti , guru o insider )
è tutto sulla tipologia di notizia. Ci sta che non si becchi la gurata o la notizia.
Prima si svegliava il giornalista o il guru e veniva qui a riportarci la trattativa sottobanco per una cessione o un acquisto ecc...
Oggi si riporta l'umore dell'amico del fratello dell'agente, si riportano le telefonate (come se loro fossero la madama col furgone fuori ad intercettarli), e tutto il perimetro degli eventi, che manco i diretti interessati conoscono. Semplicemente perchè non esistono. Sono inventati. Da tutti.
E fa strano continuare a leggere ogni santo giorno retroscena inesistenti. Qui si dovrebbe parlare di calciomercato e non di altro, perchè il perimetro e il confine tra il ciarlare e informare, è definito proprio da elementi riscontrabili.
Prima il giornalista o guru o insider, diceva...trattano ICARDI, e tu potevi riscontrare alla fine se il giornalista o guru avessero o meno credibilità. 
Apprezzo tantissimo Romeo, che ieri si è catapultato alla Continassa, evidenziando che lui non fosse a conoscenza di nulla (è stato alla conferenza del mangiarane, quindi è accreditato come professionista serio), ed ha fatto il suo lavoro, è andato li e ci ha informato di tutto.

Alla fine, Pancio, l'irreprensibile Pancio, ha poggiato le cosidette in testa a tutti...perchè ha spifferato la confidenza che gli ha fatto in anteprima il suo amichetto Bonucci.

Mentre qui ogni giorno c'è sempre qualcuno che lo sapeva dall'inizio...ma andate a c....

qualcuno mi spiega chi diamine è pancio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma si è dimesso o lo ha cacciato Elkann?

Credo che Elkann sia stato molto persuasivo ovviamente aprendo il portafoglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.