Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

sto ragazzino a 17 anni ha esordito in prima squadra col Tolosa

vediamo

E' un 2008, non è un ragazzino, è un calciatore (che secondo me va più visto come profilo da NG per impatto). In Premier, Bundes, Francia, Spagna ci sono dei 2009 che giocano eh. 

Dobbiamo cambiare atteggiamento verso i giocatori che stanno per fare il salto in prima squadra. Altrimenti non ne usciamo da sto pasticcio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Con Carnevalii si riapre la pista italiana Potrebbero essere scambiati Cambiaso, Bremer Augusto e frattesi". La famosa italianizzazione sarebbe mettere l' italiano frattesi al posto dell'italiano Cambiaso . 

La cosa raccapricciante è che molti juventini ci credono pure e se la prendono con la Juve per queste assurdità senza senso scritte a caso. 

Alla pari o con un sostanzioso conguaglio??

Perché stiamo parlando di due titolari scambiati con due riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Bene adesso che la telenovela della società è finita alla svelta (come lo scorso anno) occorre sperare che per comprare un giocatore non servano tre mesi..

L'anno scorso non mi pare fosse finita così velocemente ci misero un sacco di tempo a ufficializzare tutto, stavolta mi pare partito anche se un po' più in la con i tempi in modo molto più rapido... voglio sperare che tutto il resto segua lo stesso trend...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' un 2008, non è un ragazzino, è un calciatore (che secondo me va più visto come profilo da NG per impatto). In Premier, Bundes, Francia, Spagna ci sono dei 2009 che giocano eh. 

Dobbiamo cambiare atteggiamento verso i giocatori che stanno per fare il salto in prima squadra. Altrimenti non ne usciamo da sto pasticcio.

GRAZIE per averlo scritto. Questa cosa è fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla pari o con un sostanzioso conguaglio??

Perché stiamo parlando di due titolari scambiati con due riserve

Ma sono trattative immaginarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo Derby vedremo se Carnevali spaccherà San Siro così o se post partita si andrà a bere la birretta con Marotta 

Quoto

Nonostante i tanti errori, grazie mille Damien per averci difeso dai ratti 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci saranno settemila articoli al mese che marceranno sull’amicizia con marotta e si inventeranno scambi.non vedo l’ora che piazzano quel comodino di Frattesi così la finiremo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In Italia indubbiamente Sartori e il suo piccolo staff, lo ripeto da 6 anni in loop .ghgh

Come prototipo ideale basta andare dai top club. Uno a caso. E la juve se volesse potrebbe farlo in 15 minuti. 

Io sartori da 20 😅

A parte tutto hai ragione. All estero ce ne sono a bizzeffe. Non capisco veramente perché non siano mai andati a cercare un top in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

vendere al sassuolo e vendere alla juve sono 2 sport diversi cmq... più che altro mi pare una persona politicamente ben inserita... speriamo che svolga bene il suo lavoro almeno sotto questo aspetto.

Andrà lui a fare il consigliere federale e il buon Chiellini tornerà dietro le quinte (.. a far danni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete troppo veloci, mi raccontate cosa sta succedendo e i nomi? Chi è il ragazzino del Tolosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vabè mica lo devo cambiare io, io butterei in campo i 15enni forti 

Devono cambiarli allenatori e staff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Andrà lui a fare il consigliere federale e il buon Chiellini tornerà dietro le quinte (.. a far danni)

Quale sarebbe ad esempio un danno relativo all'operato di Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sartori da 20 😅

A parte tutto hai ragione. All estero ce ne sono a bizzeffe. Non capisco veramente perché non siano mai andati a cercare un top in Europa 

tu chi avresti voluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ragazzi siete troppo veloci, mi raccontate cosa sta succedendo e i nomi? Chi è il ragazzino del Tolosa?

e un ragazzo, nessuno lo conosce

se hai x ce il tweet d romeo in antepirma

oppure scorri pagine indietro sta pure qui.

cmq difensore centrale di 1.90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuna novità per modesto e ottolini,ma il destino el francese è segnato 

matteo moretto

Mai capito che faceva questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Great Scott said:

Al prossimo Derby vedremo se Carnevali spaccherà San Siro così o se post partita si andrà a bere la birretta con Marotta 

Nonostante i tanti errori, grazie mille Damien per averci difeso dai ratti 

Peggior piazzamento in classifica sul campo dal 1999 se escludiamo il periodo post-Calciopoli. Diciamo che avrei preferito qualche acquisto azzeccato in più di sta sceneggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sartori da 20 😅

Solo un genio del male come elkann poteva andare a scovare  Comolli,ma io voglio sapere chi lo ha consigliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Solo un genio del male come elkann poteva andare a scovare  Comolli,ma io voglio sapere chi lo ha consigliato 

speriamo che sia una persona differete di chi invece gli ha consigliato carnevali.

questo sarebbe il vero e primo cambiamento necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

tu chi avresti voluto?

Sartori assolutamente tra gli italiani. 

Stranieri ammetto che a parte Campos non ne conosco. Non seguo più il calcio in generale a parte la Juve  come da ragazzo. 

Ma penso che uno fra quelli che stanno a Madrid Barcellona monaco ecc andrebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Alla fine più o meno come Comolli proviene da una squadra di metà classifica

Avendo fatto più esperienze diverse avevo più speranze nel francese pur non conoscendolo.

Vediamo un po' che succede. Non capisco l esaltazione di tanti obiettivamente 

Finché non mi portano giocatori da Juve onestamente resto indifferente 

ce vonno li sordi per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

reynaud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ce vonno li sordi per questo

Si ma anche conoscenze. Da quanti anni non arriva uno semisconosciuto che esplode da noi? Possibile che non trovino qualche talento prima degli altri? Bravi a prendere Yildiz da giovane per esempio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.