Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Canada lascia in panchina un giocatore della Juve...sta tutta qui la malagestione degli ultimi anni...

In realtà è titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Alziamola said:

Fonte ?

Beh ricorderai che aveva avviato lui la trattativa mesi prima. Comolli la chiuse poco dopo il suo arrivo, quindi ovviamente non poteva proprio averla imbastita lui.

Del francese so disse un gran bene per aver messo il bonus alla firma come anticipo dello stipendio, se ricordo bene. Poi chissà, magari anche quello era (in questo caso) merito (per una volta) di Giuntoli.

2 minutes ago, Dio Zigo said:

Il Canada lascia in panchina un giocatore della Juve...sta tutta qui la malagestione degli ultimi anni...

In panca c’è Promise, Jonathan gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voci su Liberali si sono spente? Il ragazzo è forte e sembra avere tanto margine di crescita. Titolare subito no, ma potrebbe benissimo starci nelle nostre rotazioni offensive. Vero che abbiamo appena cambiato DG quindi probabilmente al momento nessuno sa una mazza. Ma vero anche che c'erano voci di un interesse del Sassuolo da cui abbiamo preso il DG appunto. Ci sarà da attendere e vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Infatti non credo che tu sarai mai il direttore sportivo della Juventus 

Sai, a volte, piuttosto che dare risposte sgarbate, sarebbe meglio ragionare un po'. Perché anch'io vorrei Baresi, Maldini e Nesta in squadra, esattamente come te. E poi devo contemplare Kelly, Gatti e un Bremer ormai opaco. E non penso Carnevali possa di botto cambiare lo stato delle cose. Magari con il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non ho detto che siamo usciti, ma finalmente si vede qualcosa di diverso.

Ho capito quello che volevi dire ...io aspetto per capire cos'è quella luce ...la fine del tunnel o un treno che ci sta arrivando addosso ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me comolli non è stato mandato via per Alisson ma perché stava commettendo gli stessi errori anche con Sorloth e Martinez 

Comolli è stato mandato via perché è Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ma voci su Liberali si sono spente? Il ragazzo è forte e sembra avere tanto margine di crescita. Titolare subito no, ma potrebbe benissimo starci nelle nostre rotazioni offensive. Vero che abbiamo appena cambiato DG quindi probabilmente al momento nessuno sa una mazza. Ma vero anche che c'erano voci di un interesse del Sassuolo da cui abbiamo preso il DG appunto. Ci sarà da attendere e vedere.

Io lo prenderei subito e lo girerei in prestito al Sassuolo con riscatto e controriscatto a nostro favore, visto che in ogni caso ci parleremo per Muharemovic. In più io ho un debole per Kone, chissà che non si possa coinvolgere anche un Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Bello vedere gente dare dell incapace (giustamente) a Comolli, ma che un anno fa esaltava gli acquisti di David (ancora ricordo come certi utenti lo facevano passare come un fenomeno 😆), zhegrova e Openda (stessa cosa)..

gli stessi che qualche giorno fa speravano nell’acquisto di sorloth da parte del solito comolli (L incompetente)…

ora vorrebbero per la Juve bidoni come muharemovic eLucumi…

😆😆😆😆

speriamo che carnevali abbia ben chiari quali siano i profili da portare alla Juve.

Ma si possono prendere questi profili ad oggi.

Non ci vengono i Rudiger o i Guler in italia.

Quindi ben vengano i Muharemovic, Lucumi, Sorloth, Ruggeri, Orsolini , Chiesa ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ci servono almeno 11 acquisti tra titolari e riserva! Buona fortuna Carnevali

Prima di 11 acquisti bisogna fare una decina di cessioni, il che è molto più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Prima di 11 acquisti bisogna fare una decina di cessioni, il che è molto più difficile

Oppure fai la cosa opposta! Ne prendi solo 3 niente rivoluzione! Ma uno di questi deve essere Osimhen! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Vorrei vedere Alajbegovic in una competizione pesante come questa, speriamo entri dopo.

(se mai un giorno dovessimo sacrificare Kenan)

Anche l altro...non so come si scrive Bajiraktarevic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma si possono prendere questi profili ad oggi.

Non ci vengono i Rudiger o i Guler in italia.

Quindi ben vengano i Muharemovic, Lucumi, Sorloth, Ruggeri, Orsolini , Chiesa ecc...

E poi a fine stagione siamo qui a chiederci perché non abbiamo centrato la champions… 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Giusto. Altra cosa, vediamo kome gioca Kone

Peraltro sto Promise ha fatto una degna stagione. C’è il rischio che gli ruba il posto se Johnny non si sveglia.

Kone vedo gioca a due, ma a Sassuolo no, giusto? E Alfonso Davies poraccio è proprio ridotto male se non gioca neanche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq prendere kone e Muharemovic dal Sassuolo non sarebbe per niente male! 

E anche Mimmo Berardi, che lì a destra ci serve un po' di concretezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

16 Luglio 2026

sentenza CGUE Andrea Agnelli vs Autonomia Giustizia Sportiva.

"So It begins" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq prendere kone e Muharemovic dal Sassuolo non sarebbe per niente male! 

Puoi togliere Carnevali dal Sassuolo ma non puoi togliere il Sassuolo da Carnevali (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.