Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Confermo, mi hai anticipato.

Scorretti, sbagliano anche persona appositamente x denigrarlo.

E a parte l'errore sul goal non sta facendo così male come dicono.

no obbiettivament elo vedo + aggressivo e dinamico.. una vergogna.. ha sbagliato il nr 12 e loro non gestisce l a palla david.. vomitevoli .. se giocava dai prescritti lo avrebbero esaltato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronisti  Rai ogni palla che tocca David e che cmq sbaglia perché le sta sbagliando tutte subito a sottolineare che sbaglia ...tocca una palla muoremovic qualsiasi cosa faccia anche se sbaglia lo esaltano , che pagliacci  ..comunque qualcuno scriveva speriamo in un buon mondiale di David magari lo rivalutiamo di 5 milioni,  secondo me se questo mondiale non la faceva era meglio perché  c'è il rischio che si svaluti ancora di piu..impresentabile poi gioca dietro la punta bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Telecronisti  Rai ogni palla che tocca David e che cmq sbaglia perché le sta sbagliando tutte subito a sottolineare che sbaglia ...tocca una palla muoremovic qualsiasi cosa faccia anche se sbaglia lo esaltano , che pagliacci  ..comunque qualcuno scriveva speriamo in un buon mondiale di David magari lo rivalutiamo di 5 milioni,  secondo me se questo mondiale non la faceva era meglio perché  c'è il rischio che si svaluti ancora di piu..impresentabile poi gioca dietro la punta bho

Il peso della maglia se lo porta dietro anche in nazionale 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

1,90ma è leggerino..una mezza spallata di  uno dle canada che non è un adone ma abb magro lo ha spostato...

Esatto, mi ha ricordato Criscito all'esordio con la Juve von quella spallata, anche lui leggero e mancino. Kone tanta roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La Roma con Greenwood diventerebbe più forte di noi al momento.

ormai a distanze intergalattiche dalle bigh europee e a breve distaccati sempre piu da sfinter ciucci e burini, gestione sportiva degli ultimi 5-6 anni da leccarsi i baffi, un capolavoro partorito dal quel fenomeno del nostro re mida al contrario. che gli arrivi una cagarella mentre è in coda in autostrada 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono vergognosi al limite della denigrazione della persona sono delle merdeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ormai a distanze intergalattiche dalle bigh europee e a breve distaccati sempre piu da sfinter ciucci e burini, gestione sportiva degli ultimi 5-6 anni da leccarsi i baffi, un capolavoro partorito dal quel fenomeno del nostro re mida al contrario. che gli arrivi una cagarella mentre è in coda in autostrada 

Purtroppo è così, condivido tutto. Soprattutto l'augurio per il nostro John, vediamo con Carnevali se cambia qualcosa... 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Compriamo Kone va, bella diga in mezzo al campo, e buon distributore di palloni.

A me non piace per nulla.

Intanto David da un saggio delle sue qualità sullo stop… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Esatto, mi ha ricordato Criscito all'esordio con la Juve von quella spallata, anche lui leggero e mancino. Kone tanta roba...

Ma Kone quello della Riomma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

1,90ma è leggerino..una mezza spallata di  uno dle canada che non è un adone ma abb magro lo ha spostato...

La tragedia non è quella, la tragedia è che gli ha dato l'interno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo una dirigemza di livello non dobbiamo cadere nell'errore di volere tutto e subito. Carnevali non potrà fare miracoli, l'obiettivo non potrà che essere quello di ricostruire una squadra sportivamente distrutta e per farlo ci vorrà il tempo necessario che dobbiamo concedergli. La distanza dalle melme al momento è enorme per cui, pazienza e costruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caimano ha scritto:

È il suo ruolo per essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Compriamo Kone va, bella diga in mezzo al campo, e buon distributore di palloni.

a me piace quello del sassuolo, ovvio anche quello della roma non mi dispiacerebbe xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

sta mettendo su muscoli.

Da noi in next gen era molto più magrolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

a me piace quello del sassuolo, ovvio anche quello della roma non mi dispiacerebbe xD

Parlava di quello del Sassuolo.. un upgrade di Thuram 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caimano ha scritto:

Anche quando a sbagliare sono gli altri giocatori danno comunque la colpa a David .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ovviamente quello del Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo di David con il Canada è stato a dir poco imbarazzante, se continua così non arriveranno offerte. Invece tale Kone sempre del Canada gran primo tempo, ci farebbe comodo un centrocampista del genere. Musaremovic invece iper sopravvalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ora che abbiamo una dirigemza di livello non dobbiamo cadere nell'errore di volere tutto e subito. Carnevali non potrà fare miracoli, l'obiettivo non potrà che essere quello di ricostruire una squadra sportivamente distrutta e per farlo ci vorrà il tempo necessario che dobbiamo concedergli. La distanza dalle melme al momento è enorme per cui, pazienza e costruzione.

Abbiamo pazienza infinita....sono sei anni di stagioni pessime....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

mi spiegate l aorma ocme fa a prendere greenwood e ora vicina a pulisic?

Ardgua onn ol os.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.