Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Low ha scritto:

cmq david io nel lilla non me lo ricordo così...questo si è sformato..è aumentato di peso, massa e altro ma è sformato...

qui sotto quando era al lilla.. oggi  è sformato di brutto e ingrossato/ingrassato

picture

Foto stock editoriale Lille Jonathan David Lille Osc During - Immagine  stock | Shutterstock Editorial

Vero, anche a me è sembrato palese il suo cambiamento fisico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

dai sarebbe vergonoso ritornare su vlahovic

vogliomo chiudere questo circo???

Ma costa troppo, non se lo fila nessuno. Se mai più tardi se abbassa le pretese anche se alla fine penso andrà in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dove esattamente 

A mio avviso è un problema ambientale che riguarda tutto l'ambiente societario. Forse è diventata troppo una azienda e poco una società di calcio. Ed è una azienda che da anni non intraprende una strada precisa. A mio avviso anche chi lavora alla Juventus a tutti i livelli non sta partecipando a creare il clima necessario ovvero positivo per migliorare l'ambiente. Se dirigenti, allenatori e giocatori falliscono allo stesso modo e allo stesso tempo a mio avviso non può mai essere un problema di un solo uomo. Ma già si era capito anche nella.ultima fase di Agnelli, quando alcuni grandi giocatori dopo uno o due anni chiedevano di andare via. Esiste un problema ambientale che non viene affrontato e secondo me finché non lo si affronta vedremo fallire uno dopo l'altro anche i prossimi arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro, sarebbe parecchio preoccupante come notizia perché vorrebbe dire che il budget è davvero limitato e che gli altri giocatori a cui possiamo ambire costano tanto quanto e non forniscono certezze 

l’unica spiegazione logica che mi do

Sarà che io sono una persona orgogliosa e queste cose non le permetterei MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

In realtà le parole esatte di Gianfuffa sono state:🇷🇸Non credo che sulla situazione Vlahovic cambierà qualcosa. Il serbo ha fatto delle richieste che erano molto alte rispetto a quello che voleva proporre la Juventus. Poi se il giocatore non trova nessuna squadra, tutto può succedere, ma non mi aspetto un'inversione a U. 

Mica possiamo fare il mercato avendo "l'opzione Vlahovic" sempre tra i piedi.

O si fa subito o niente, non tra un mese e mezzo solo perchè lui non trova niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta aspettando la risposta di Tognozzi 

in base a quello la Juve deciderà cosa fare con Ottolini.

Modesto è sulla porta d uscita 

Pedulla

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La gnagna bergamasca è al di sopra di tutto.

Chiedere a @SuperT

Di contro a Madrid, diversamente da Barcellona, la figa latita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

dai sarebbe vergonoso ritornare su vlahovic

vogliomo chiudere questo circo???

A me ormai non stupisce nulla, ma se accade voglio vedere le giustificazioni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lite Comolli-Spalletti è stata molto violenta e grave

la Juve non ha licenziato il giorno dopo Comolli perché aspettava di assumere il successore

La juve con Comolli si è comportata uguale che con allegri per motivi comportamentali

Pedulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

.doh 

Attaccanti di grande livello sul mercato non ce ne sono. O prendi Oshimen oppure non c'è quello che ti fa dire che è sicuramente un upgrade rispetto a Vlahovic. Sorloth ad esempio non è meglio di Vlahovic, idem Kolo Muani imho. Vlahovic a zero sarebbe un bel colpo sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sartori assolutamente tra gli italiani. 

Stranieri ammetto che a parte Campos non ne conosco. Non seguo più il calcio in generale a parte la Juve  come da ragazzo. 

Ma penso che uno fra quelli che stanno a Madrid Barcellona monaco ecc andrebbe bene 

quindi ne conosci uno

1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Attaccanti di grande livello sul mercato non ce ne sono. O prendi Oshimen oppure non c'è quello che ti fa dire che è sicuramente un upgrade rispetto a Vlahovic. Sorloth ad esempio non è meglio di Vlahovic, idem Kolo Muani imho. Vlahovic a zero sarebbe un bel colpo sefz 

il mio avatar parla per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni partita che fa e giorno che passa David vale sempre meno

va venduto domani prima che sia invendibile  

Io lo scrivevo un anno fa preciso che J.David non era da fare neanche gratis e che si doveva prendere Hojlund..tra l’altro in questo modo non avremmo ingaggiato Openda.

Il risultato è che ci troviamo due attaccanti invendibili che a malapena in prestito li puoi dare, forse se paghi metà dello stipendio.

Delle belle patate bollite fumanti per Carnevali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

la Juve non ha licenziato il giorno dopo Comolli perché aspettava di assumere il successore

E il senso della conferenza privata coi giornalisti dove si diceva confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giannij Stinson said:

E il senso della conferenza privata coi giornalisti dove si diceva confermato?

L avrà fatta per coprire le acque 

questa volta hanno lavato i panni sporchi in casa almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi David da lontano sembrava Ronaldo il brasiliano durante la partita delle vecchie glorie. Stessa panza, stesso ciondolare.

Avesse lo stesso piede... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La juve con Comolli si è comportata uguale che con allegri per motivi comportamentali

Pedulla

quante minkiate .asd

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pedulla

È sparita la lite Chiellini-Spalletti, con il primo dalla parte di Comolli 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mattox4 said:

La partita di Jonathan David contro la Bosnia è un umiliazione a chi è appassionato a questo sport.

Beh bastava vederlo dal vivo in campo allo stadio in una qualsiasi partita nostra 

una delle punte più scarse che abbia mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai abbiamo Spalletti e Carnevali gente di calcio che conosciamo, ora serve un mezzo miracolo finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero, anche a me è sembrato palese il suo cambiamento fisico

ora sembra una caricatura dei cartoni animati.. io in francia me lo ricordavo così come nella foto abb magro agile slanciato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità serali? Non ho visto la partita, il nostro eroe canadese si è messo in mostra cosicché possano giungere offerte da 120 milioni? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che ci facciamo prendere per il collo e per il chiulo da Vlahovic. Non ci voglio credere. Ma quando lo sfanculiamo una volta per tutte? 

Ogni giorno che passa fare un'offerta al ribasso, vediamo se lo capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.