Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Purtroppo io credo che con l’arrivo di Carnevali alla Juventus, Muharemovic non arriverà alla Juventus al 100%.

Troppo alto il rischio di riempire la bocca di altri, sui sospetti.

QUALI sospetti visto che hai il 50% della rivendita? 

La dietrologia spicciola lasciamola ad altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma ci sono possibilità che Darren Burgess resti alla Juventus? Comolli ha sbagliato il 90% delle scelte ma questa mi è sembrata una delle poche indovinate, gli infortuni, sarà un caso o meno, si sono ridotti con l'arrivo dell'australiano. 

Io non appartengo al mondo del calcio e non ne capisco nulla, ma quando Burgess è arrivato alla Juventus ho letto molti commenti positivi e pare sia tra i migliori al mondo nel suo settore.. spero che non venga cacciato via solo perchè "uomo di Comolli". 

Su X mi era capitato di leggere che a Spaletti fosse stato detto di limitare l'uso di Yildiz, ma l'ex Napoli, nonostante fosse palese che Yildiz avesse dei problemi l'ha comunque spremuto fino alla fine e questi sono i risultati: 

Non dico di affidare tutto ai dati, ma neanche di tornare al passato con le sole "sensazioni di campo" a cui sono abituati allenatori della vecchia scuola 

Anche spalletti vedeva e sapeva che yldiz era al 30% il problema era che al suo posto o giocava boga o doveva resuscitare openda. E no, boga non avrebbe risolto i problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

quello "buono" per la prima squadra è Palestra. 

Tanta roba Palestra, ahimè non abbiamo tantissimo budget questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Si, al di là della rivalità, che tristezza.

Anche perché con il Milan c’è una rivalità sportiva ma di rispetto, almeno da parte mia. 

Non è ammissibile che in Serie A, Milan e Lazio siano in queste condizioni. Ma non è proprio ammissibile. 

All’ Inter spero di sprofondare nei dilettanti o di sparire proprio dal calcio, ma Inter a parte, c’è bisogno di competitività nella parte alta della classifica. Ottimo avere Napoli, Como e Roma in alto, ma serve l’aggiunta di Juve Milan e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio a Zaniolo..

ancora si regge in piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

QUALI sospetti visto che hai il 50% della rivendita? 

La dietrologia spicciola lasciamola ad altri

Ma non devi dirlo a me. Devi dirlo a chi già scrive “ ma Carnevali non lavorava già per la Juve ?” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto la moglie di Comolli scrive su Instagram:

”Non male avere un marito che non pensa al club per 20 ore al giorno”

se non pensava era meglio 😁

1000175521_under_500kb.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Puntare sugli italiani va bene, ma una cosa è puntare su Liberali, Palestra, Inacio e Cacciamani, una cosa è puntare su mediocri come Berardi, Frattesi e Orsolini 

italiani va bene, ma devono essere buoni

Che bello pensare che ragazzini come Liberali, Palestra, Iancio, Cacciamani , possano indossare la maglia della Juve senza problemi dopo i flop di tutti quelli arrivati in questi anni ...

12 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Puntare sugli italiani va bene, ma una cosa è puntare su Liberali, Palestra, Inacio e Cacciamani, una cosa è puntare su mediocri come Berardi, Frattesi e Orsolini 

italiani va bene, ma devono essere buoni

Che bello pensare che ragazzini come Liberali, Palestra, Iancio, Cacciamani , possano indossare la maglia della Juve senza problemi dopo i flop di tutti quelli arrivati in questi anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Finirebbero tutti nel tritacarne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo scrivo anche qui a beneficio di tutti.

Trovo molto interessante Alex Freeman, terzino destro 2004 del Villareal impegnato al Mondiale con gli USA.

Difensore esterno vistoso e da gittata, 1.88 mt, moderno, tecnico, ha visione di gioco e potenza nell'1vs1 con cross. Lavora sia di binario che dentro il campo con movimenti underlap e overlap, pulito nella prima uscita, poderoso nella progressione palla al piede.

Difensivamente lavora più sulla fisicità che sulle letture, ma occhio perchè questo è un terzino serio. 

Tra l'altro, analizzando gli USA stanotte, devo dire che mi hanno colpito per come lavorano. Pochettino non sarà un top ma li fa giocare molto bene su 2/3 principi consolidati specie nel possesso (grande impatto sul lato sinistro con Pulisic-Robinson) e nel pressing avanzato (anche riaggressione violenta). Certo, va anche detto che il Paraguay è poca roba, però i calciatori statunitensi interpretano la gara con grande intensità, rotazioni, sovraccarico a sinistra per andare a dx, gioco corto e innesco del lato debole. Balogun la punta anche se non emerge per prestanza fisica è tuttavia un animale per come sa attaccare l'area. Lo stesso McKennie che agisce da interno ha disputato una partita proattiva e intelligente anche nei movimenti senza palla, dove obiettivamente eccelle.

Ecco chi dovremmo prendere in attacco, Balogun 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ho idea che palestra potrebbe diventare il nuovo piazon dell angolo 

É il nuovo Davide Santon, giocatore pompato dai media all'inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma ci sono possibilità che Darren Burgess resti alla Juventus? Comolli ha sbagliato il 90% delle scelte ma questa mi è sembrata una delle poche indovinate, gli infortuni, sarà un caso o meno, si sono ridotti con l'arrivo dell'australiano. 

Io non appartengo al mondo del calcio e non ne capisco nulla, ma quando Burgess è arrivato alla Juventus ho letto molti commenti positivi e pare sia tra i migliori al mondo nel suo settore.. spero che non venga cacciato via solo perchè "uomo di Comolli". 

Su X mi era capitato di leggere che a Spaletti fosse stato detto di limitare l'uso di Yildiz, ma l'ex Napoli, nonostante fosse palese che Yildiz avesse dei problemi l'ha comunque spremuto fino alla fine e questi sono i risultati: 

Non dico di affidare tutto ai dati, ma neanche di tornare al passato con le sole "sensazioni di campo" a cui sono abituati allenatori della vecchia scuola 

Purtroppo probabilità vicine allo zero. E concordo che l'analisi di dati sia uno strumento fondamentale che, se ben utilizzato, ti dà un enorme aiuto in tanti campi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Come la sensazione che fosse l’uomo giusto ma nel posto sbagliato.

È la sensazione che danno scientemente i manager che sanno vendersi senza avere però qualità concrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione, visto cosa viene scritto sull’argomento italiani, che molti qui dentro si siano dimenticate le 3 Juventus di Conte. 

Nessuno ha detto che esistono top player italiani, ma in una rosa devi avere degli italiani. Nella situazione in cui siamo noi, c’è bisogno di partire con un progetto più “ rustico “. 

In un spogliatoio, in questo momento, servono giocatori come Giaccherini, Matri, Quagliarella, Zaza, Padoin, Ogbonna.

Negli 11 titolari puoi anche avere 11 stranieri, ma ci serve uno spogliatoio con ragazzi italiani, e noi ne abbiamo pochissimi da anni. 

Ndour, Zaniolo, Scalvini, Kayode, Udogie, Pirola, Chiarodia li porterei subito a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - LUCUMI - UDOGIE

(CELIK - Gatti - Kelly - Puczka)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

(KOLEOSHO - McKennie - Boga)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Buon Sabato.

7 minuti fa, velas ha scritto:

ancora si regge in piedi?

Ha fatto una stagione pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

É il nuovo Davide Santon, giocatore pompato dai media all'inverosimile

No, è un giocatore che vale tanto.

Il miglior talento italiano probabilmente insieme a Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Finirebbero tutti nel tritacarne 

Quello che dico io, mi pare una cosa così evidente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che ragazzini come Liberali, Palestra, Iancio, Cacciamani , possano indossare la maglia della Juve senza problemi dopo i flop di tutti quelli arrivati in questi anni 

Questi sono i giovani italiani più promettenti che abbiamo attualmente, ve ne sono anche altri che non ho scritto, per me serve un mix con gli stranieri, ma il mio messaggio era per sottolineare una cosa: vogliono italiani? Ok, ma li prendessero buoni e non si presentassero con Berardi, Pellegrini, Orsolini, Cristante e altri mediocri vari 

Fosse per me avremmo mezza rosa francese e mezza portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il problema è chi lo stabilisce? Lasciamo stare.

Il proprietario del cartellino che dovendo dare a noi la metà, è costretto ad alzare il prezzo è vista l'età e il potenziale...ci possono stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

No, è un giocatore che vale tanto.

Il miglior talento italiano probabilmente insieme a Pio.

1 gol 4 assist , non vale 1/2 Di Marco e ti dico tutto...

Non sarà Santon , ma è a livello di uno Spinazzola o Zappacosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - LUCUMI - UDOGIE

(CELIK - Gatti - Kelly - Puczka)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

(KOLEOSHO - McKennie - Boga)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Buon Sabato.

Ha fatto una stagione pazzesca.

Lucumi, Celik, Kolehosho ma che è sta monnezza su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi mi legge sa che non stimo molto John Elkann, cosa inversa invece per Andrea Agnelli che se dovessi incontrarlo mi inchinerei letteralmente a lui. 

Ma io spero che questa proprietà che è già la più longeva al Mondo, resti per altri 300 anni. La Juventus dovrà rimanere per sempre di questa famiglia. 

Sono 6 anni che sbagliamo tutto, ma essere andati a prendere uno come Carnevali è sintomo che la società comunque vuole tornare a essere ciò che era, o almeno l’intenzione c’è. 

Perché se mi giro indietro, vedo il Milan, vedo la Lazio… e io che ho 35 anni non ho mai visto 2 società così in queste condizioni umilianti e alla deriva totale.

Roba da pazzi 

Io,che ho molti anni più di te (purtroppo) ricordo che tante gloriose società hanno avuto decenni bui ma molto bui.

A mente,ricordo il Vicenza,per esempio che chiamavano il Real Vicenza (se ricordo bene fu anche finalista in Europa ma non ricordo quale coppa) oppure il Nottingham Forest,che ,quando ero ragazzino vantava due coppe campioni in bacheca.....io sarò sempre grato agli Agnelli e,nonostante tutto,sono grato anche agli Elkhan perché l'impegno ce lo mettono.Poi fanno casini e spesso pigliano cantonate ma impegno e soldi ce li mettono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.