Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Soldout ha scritto:

Gila non l'ho inserito perché secondo me completamente fuori budget.

 

Se Solet va davvero all'Inter per 20 più bounus, vuol dire che il campionato glielo vogliono regalare. Farebbe comodo a noi, al Milan, alla Roma, al Como.... al Napoli

Non sono d'accordo.

E' un giocatore da difesa a 3. Io non lo prenderei.

Comunque Ndour della Fiorentina è veramente scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

La vincitrice dell'europa league ha incassato poco più di 25 milioni da quello che leggo. Quindi c'è da sperare di andare avanti più possibile, ma verranno a mancare qualcosa come 40-50 milioni. Non sono pochi.

Si ma nel calcolo se ci finiscono quei 20 milioni dei diritti TV collettivi faccio uno scenario 

 

Semifinale Europa League più quei soldi: alla fine il delta negativo è molto meglio gestibile e non tragico come vogliono fare credere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si, mezzala destra ma con ampia libertà. Lo trovi dappertutto, va a prendere palla in prima uscita e subito attacca lo spazio diagonale andando a sostegno di Balogun, oppure si apre in ampiezza sulla riga di fondo per ricevere liberando spazio centrale per le avanzate di Freeman (terzino dx che vi dicevo, molto interessante) o di Dest che ha giocato ala destra. In altre situazioni va in trequarti a sovraccaricare le vie centrali per dare opzione di passaggio in combinazione rapida. 

Gran partita, anche silenziosa per interpretazione senza palla. Molto intelligente ma lo sappiamo eh.

A me non da vibrazioni da alto livello, però in una juve seria Mckennie come backup oggi ci sta da dio. Il titolare deve essere però un top, su questo penso ci sia condivisione.

Il problema di McKennie e' che, fatta salva questa stagione, ha la tendenza di mangiare non da pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

La vincitrice dell'europa league ha incassato poco più di 25 milioni da quello che leggo. Quindi c'è da sperare di andare avanti più possibile, ma verranno a mancare qualcosa come 40-50 milioni. Non sono pochi.

Per un anno te la cavi vendendo dei giocatori, ma se fallissimo un'altra stagione sarebbero guai seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

40. La differenza fra la Champions e l'Europa League è 40 milioni (poi dipende se fai strada in Europa League). Con i soldi di quel fondo (quei famosi 20 milioni dei diritti TV versati ora la differenza è di 20 milioni alla fine)

 

I soldi di quel fondo, non so bene a cosa ti riferisci, ma non dipendono dall'europa league.. e pare dovrebbero entrare entro fine giugno, quindi non c'entra niente con il discorso del bilancio del prossimo anno. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Muharemovic è solo un sopravvalutato, lontano da Torino e prenderemo anche una percentuale. Giocatore scarso e raccomandato. 

Ma totalmente in disaccordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Per un anno te la cavi vendendo dei giocatori, ma se fallissimo un'altra stagione sarebbero guai seri.

Secondo me dovrebbero pensare a cambiare strutturalmente il modello economico della Juve, non tanto per la Uefa, quanto per colmare il gap economico tra noi e le migliori squadre d'europa. Rimanendo così, siamo condannati ad essere delle comparse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

I soldi di quel fondo, non so bene a cosa ti riferisci, ma non dipendono dall'europa league.. e pare dovrebbero entrare entro fine giugno, quindi non c'entra niente con il discorso del bilancio del prossimo anno. Sbaglio?

Negli articoli delle settimane scorse c'era scritto che era ossigeno per le casse e che servisse a ammortizzare lo shock della mancanza Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao

quanto scommettiamo che non vorrà andare in Turchia? neanche con stipendio raddoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me dovrebbero pensare a cambiare strutturalmente il modello economico della Juve, non tanto per la Uefa, quanto per colmare il gap economico tra noi e le migliori squadre d'europa. Rimanendo così, siamo condannato ad essere delle comparse.

Per farlo dovresti liberarti del proprietario, alla base di questo ridimensionamento disastroso e macchiettistico ci sono lui e la sua terrificante approssimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

quanto scommettiamo che non vorrà andare in Turchia? neanche con stipendio raddoppiato

E infatti deve sapere che ho già pronto il posto per lui dietro Marco Materazzi come giocatore che detesto di più, quando farà sapere che non ci vuole andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Per farlo dovresti liberarti del proprietario, alla base di questo ridimensionamento disastroso e macchiettistico ci sono lui e la sua terrificante approssimazione.

Non siamo noi a decidere, ma è evidente che il sistema calcio italiano abbia bisogno di modifiche profonde.

La Juventus, che resta la squadra più importante e seguita d’Italia, viaggia intorno ai 400 milioni di ricavi, poco più. Le altre big europee, invece, ormai si avvicinano o superano il miliardo all’anno. Il divario è diventato enorme. Elkann da solo non può farcela, quindi deve ad aprire ad un cambiamento.

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Negli articoli delle settimane scorse c'era scritto che era ossigeno per le casse e che servisse a ammortizzare lo shock della mancanza Champions 

Non so chi l'ha scritto, ma da quello che leggo riguarda il bilancio di giugno 2026. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il problema di McKennie e' che, fatta salva questa stagione, ha la tendenza di mangiare non da pro.

Il solito luogo comune.

Ti interessa quanto mangia o come gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, golditrezegol said:

Quindi all'atto pratico siamo come una stagione fa. Se non si incassa da cessione entro 30 giugno il proprietario può fare aumento di capitale a fine giugno e tutto passa?

Il proprietario dovrebbe pagare per le perdite enormi causate dal suo AD con moglie a seguito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma nel calcolo se ci finiscono quei 20 milioni dei diritti TV collettivi faccio uno scenario 

 

Semifinale Europa League più quei soldi: alla fine il delta negativo è molto meglio gestibile e non tragico come vogliono fare credere 

Purtroppo non puoi preventivare una semifinale, puoi però pensare che non rinnovando vlahovic hai già compensato i mancati introiti dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo non puoi preventivare una semifinale, puoi però pensare che non rinnovando vlahovic hai già compensato i mancati introiti dalla champions

Gli introiti delle coppe europee le fai a competizione terminata. 

 

Se esci subito in Champions hai più margine di manovra per limitare le perdite se fai strada in Europa League. 

 

 

Non è la differenza fra fare una finale e uscire si play off come successo a una squadra a caso i cui leccapiedi ci raccontano che  non cambia nulla  fare 4 turni in meno di Champions nel raffronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

In generale, sarei d'accordo con te. Ma poi come spieghiamo che in campo, le squadre italiane sembrano piú lente, fisicamente inferiori e molto meno preparati degli avversari di altri paesi?

 

3 ore fa, Khaine ha scritto:

Bisogna allora capire perché in Europa, generalmente e salvo limitate eccezioni, corrano tutti di più rispetto alle squadre italiane. 

 

Forse questione di abitudine a tenere ritmo partita alto. 

Penso che il problema sia la partita in sé, non gli allenamenti. Sono abituati ad essere continuamente interrotti dall'arbitro, fateci caso che oramai raramente qualcuno arriva a fine partita con i crampi. Scendono in campo abituati ormai a giocare a quei ritmi blandi. Purtroppo la federazione non serve a niente, troppo attaccati alle poltrone, perché le soluzioni ci sarebbero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Carnevali già operativo 

 

Carnevali ha già iniziando a pianificare le strategie che guideranno il club nei prossimi mesi. Si è già sentito con diversi operatori di mercato con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva in vista della nuova stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo non puoi preventivare una semifinale, puoi però pensare che non rinnovando vlahovic hai già compensato i mancati introiti dalla champions

Io invece non sono d'accordo, perché Vlahovic poi lo devi comunque sostituire.

Non rinnovargli il contratto può sembrare una scelta utile per alleggerire il bilancio, ma in realtà rischia di essere peggio rispetto al rinnovo. Se fosse rimasto, dal prossimo anno avrebbe inciso principalmente l’ingaggio, perché l’ammortamento sarebbe andato progressivamente a ridursi.

Adesso invece devi prendere un altro attaccante, sei costretto non è che puoi restare così. Questo significa pagare il cartellino, aggiungere un nuovo ammortamento a bilancio e pagare uno stipendio. Quindi il risparmio non è automatico: dipende da quanto spendi per sostituirlo e da che livello di giocatore vuoi prendere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa soltanto una cosa, che Carnevali in conferenza stampa dica che "la situazione non è facile ma l'obiettivo è vincere perché questo ci impone la storia e il blasone di questo club".

 

Per fortuna hanno cacciato il pedalò francese.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.