Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Gila non l'ho inserito perché secondo me completamente fuori budget.

Se Solet va davvero all'Inter per 20 più bounus, vuol dire che il campionato glielo vogliono regalare. Farebbe comodo a noi, al Milan, alla Roma, al Como.... al Napoli

È un prezzo assurdo 20+5 per il livello che ha fatto vedere solet 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Muharemovic con la scusa che ci viene il 50% il Sassuolo lo cede solo a cifre gonfiate quindi vai a perderci buona parte di quello che ti spetta.

L’importante è che vada altrove, spero ai cartonati così si indeboliscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Solet però veniva da problemi fisici notevoli (e extra campo) 

Non mi sorprenderei se si rivelasse un pacco a breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mandragora sì, Fagioli proprio no. 

Vorrei vedere, il Mandragora attuale panchina i nostri titolari, figurati che fenomeni abbiamo .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si se non avesse avuto questi problemi non sarebbe finito in provincia, comunque, vale la pena rischiare secondo me considerando questo prezzo (relativamente) basso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mandragora sì, Fagioli proprio no. 

fagioli era da tenere sotto controllo a mio avviso (tipo recompra) perché se recuperato psicologicamente, può diventare veramente un grande regista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Muharemovic è solo un sopravvalutato, lontano da Torino e prenderemo anche una percentuale. Giocatore scarso e raccomandato. 

Secondo me vale un Demiral niente di più.

Mi piace Solet, anche se Kim sarebbe ideale, secondo me.

Però io Bremer non lo darei via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ieri sera ho sentito 30 + 5 di bonus, ricordatevi che l'Udinese é una bottega cara, e come al solito per le melme le quotazioni decise da loro sono pubblicizzate dalla stampa nostrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Summit questo pomeriggio tra Carnevali e Spalletti a Forte dei Marmi. Tra i due c'è stima e rispetto: entrambi sono consapevoli dei tempi ristretti per ripartire e di non sbagliare le scelte. Il nuovo ad avrà l'ultima parola, ascoltando il tecnico, che vuole partecipare alla costruzione della rosa. L'allenatore accetta di sacrificare pezzi pregiati: Bremer, Cambiaso o Thuram, mentre si valuteranno offerte congrue per gli altri. Zero possibilità a chi ha deluso: Openda, David e Koopmeiners.

📲 Giovanni Albanese - Gazzetta dello Sport

David rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Magari fa la fine di taribo west 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ieri sera ho sentito 30 + 5 di bonus, ricordatevi che l'Udinese é una bottega cara, e come al solito per le melme le quotazioni decise da loro sono pubblicizzate dalla stampa nostrana

Anche 30+5 va bene 

Facciamo 15+15

Oppure 10+10+10

e si chiude :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quali problemi fisici?

Solet nelle ultime 2 stagioni, ha saltato 3-4 partite e l'accusa per stupro è caduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Magari fa la fine di taribo west 

Non c'è paragone Solet quando vuole è dominante e l'ho visto mettersi in tasca i migliori attaccanti contro le migliori squadre d'Italia e soprattutto in stadi difficili 

Tipo Napoli ..san siro e olimpico a Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

fagioli era da tenere sotto controllo a mio avviso (tipo recompra) perché se recuperato psicologicamente, può diventare veramente un grande regista 

C'è secondo me il rischio che Fagioli lo voglia il Real Madrid per 50mln di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ndour l ho visto spesso quest anno e secondo me gode di un Hype troppo smisurato per quello che ha dimostrato...fa schifo anche a gran parte dei suoi tifosi tra l altro. Secondo me con quelle caratteristiche c'è di meglio in giro , o meglio ci sono potenziali migliori che magari ancora non sono ultra pompati dalla stampa. Lo stesso Mandragora sono anni che disputa ottimi campionati e non se lo fila mai nessuno, anzi ogni anno sembra sul punto di partenza o che debba perdere il posto da titolare e alla fine ovunque ha giocato è sempre stato tra i migliori nel proprio reparto.

Giocatore che per me ci farebbe comodissimo nelle rotazioni magari con giocatori più giovani e performanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

David rimane 

Speriamo di no. :baby:

ps ho letto che ha fatto caxxare anche con il Canada, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si è autodistrutto, a certi livelli non ci arriverà più.. farà comunque una buona carriera in serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è secondo me il rischio che Fagioli lo voglia il Real Madrid per 50mln di euro 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche 30+5 va bene 

Facciamo 15+15

Oppure 10+10+10

e si chiude :d

Treno andato purtroppo… il giocatore vuole giocare la Champions, non avrebbe preferito noi all’Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Anubic ha scritto:

Summit questo pomeriggio tra Carnevali e Spalletti a Forte dei Marmi. Tra i due c'è stima e rispetto: entrambi sono consapevoli dei tempi ristretti per ripartire e di non sbagliare le scelte. Il nuovo ad avrà l'ultima parola, ascoltando il tecnico, che vuole partecipare alla costruzione della rosa. L'allenatore accetta di sacrificare pezzi pregiati: Bremer, Cambiaso o Thuram, mentre si valuteranno offerte congrue per gli altri. Zero possibilità a chi ha deluso: Openda, David e Koopmeiners.

📲 Giovanni Albanese - Gazzetta dello Sport

Se è vero che dobbiamo fare 100 mln di cessioni per gli accordi con l’Uefa Bremer + uno tra Cambiaso e Thuram non bastano.

Dobbiamo riuscire a cedere per cash qualche flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quali problemi fisici?

Solet nelle ultime 2 stagioni, ha saltato 3-4 partite e l'accusa per stupro è caduta.

Dal Salisburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque ndour l ho visto spesso quest anno e secondo me gode di un Hype troppo smisurato per quello che ha dimostrato...fa schifo anche a gran parte dei suoi tifosi tra l altro. Secondo me con quelle caratteristiche c'è di meglio in giro , o meglio ci sono potenziali migliori che magari ancora non sono ultra pompati dalla stampa. Lo stesso Mandragora sono anni che disputa ottimi campionati e non se lo fila mai nessuno, anzi ogni anno sembra sul punto di partenza o che debba perdere il posto da titolare e alla fine ovunque ha giocato è sempre stato tra i migliori nel proprio reparto.

Giocatore che per me ci farebbe comodissimo nelle rotazioni magari con giocatori più giovani e performanti

Ottimo il ragazzo del Sassuolo che quest'anno ha giocato tanto con grosso ed ha giocato in nazionale 

Luca Lipani 

Buon piede ordinato e intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

30 + bonus sarebbe una cifra onesta.

Se noi gli chiediamo Atta sono capaci di sparartene 40....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.