Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Snì, il budget è una cosa, mettere a posto i conti è un'altra. Se riesci a mettere i conti a posto, allora puoi usare del budget extra se lo ritieni opportuno. Però attenzione non sono soldi usciti dal bilancio, ma dalle tasche del proprietario, che porterebbero di nuovo il bilancio in sofferenza. Quindi bisogna stare attenti oppure alla fine fai il disastro.

Non credo sia così. Per il FFP, il costo della rosa non può superare di non ricordo quanto i ricavi strutturali. In aggiunta per il settlement agreement siamo forzati a ridurre i costi della rosa. 

La coperta quindi è corta by design. Se alla fine dobbiamo fare 10 come totale, mica possiamo mettere 5 extra di budget, perché finiremmo a fare 15. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

IMG-20260529-WA0034.thumb.jpg.f0fbfb321044586db7676cd203fa850a.jpg

Non ho resistito :baby:

Se ti vedo su un panfilo così, ti affondo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vardy però a 40 anni e fine carriera magari si è stancato non ha più voglia considerando anche le sue caratteristiche caratteriali e storiche 

Però un fondo di verità secondo me c'è 

Lo diceva anche evra che gli allenamenti italiani erano più "duri" 

Eppure le inglesi riescono a tenere maggior intensità in partita. Com'è possibile ci si potrebbe chiedere.. questo perché gli allenamenti inglesi sono più brevi ma più intensi 

Si percepisce meno la noia e la fatica ma si dà comunque il 100% 

Più aerobici meno anaerobici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Summit questo pomeriggio tra Carnevali e Spalletti a Forte dei Marmi. Tra i due c'è stima e rispetto: entrambi sono consapevoli dei tempi ristretti per ripartire e di non sbagliare le scelte. Il nuovo ad avrà l'ultima parola, ascoltando il tecnico, che vuole partecipare alla costruzione della rosa. L'allenatore accetta di sacrificare pezzi pregiati: Bremer, Cambiaso o Thuram, mentre si valuteranno offerte congrue per gli altri. Zero possibilità a chi ha deluso: Openda, David e Koopmeiners.

📲 Giovanni Albanese - Gazzetta dello Sport

Albanese col microfono direzionale nascosto tra i lettini in riva al mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Comunque alla prima voce di Spalletti-Chiellini-Orsolini che si lamentano di Carnevali vado a Torino a prenderli di persona.

Mi sono rotto i cojoni di vedere la Juve distrutta dalle guerre di potere di questi pidocchi, neanche Moratti è mai riuscito a fare questi danni.

Ora zitti e pedalare per tre anni.

Eh, sperem, Spalletti ha ormai la credibilita' di Renzi dopo aver perso il referendum... e lui ne ha persi due in diciotto mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affidabilissimo Giovanni Albanese ahahah

ce li vedo Spalletti e Carnevali in vacanza al Forte che parlano di mercato...magari in spiaggia tra una granita e un "chinotto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Eh, sperem, Spalletti ha ormai la credibilita' di Renzi dopo aver perso il referendum... e lui ne ha persi due in diciotto mesi.

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamattina, sotto la doccia, riflettevo sui nomi di cui si parla in termini di cessioni (o già partiti):

Digre

Gatti

Bremer

Cabal

Cambiaso

Holm

Kostic

Koop

Miretti

Thuram

Adzic

Zhegrova

David

Vlahovic

Openda

Milik

Sono 16 giocatori. Anche immaginando che un paio (Openda e Milik) non vengano rimpiazzati, si tratta di 14 giocatori da comprare. Vuoi o non vuoi, di questi 16 secondo me ne partiranno la metà al più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'affidabilissimo Giovanni Albanese ahahah

ce li vedo Spalletti e Carnevali in vacanza al Forte che parlano di mercato...magari in spiaggia tra una granita e un "chinotto"

Qua bisogna dare retta a Romano Romeo Pedullà Di Marzio 

Il resto monnezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che si parla di un  interessamento della fiorentina per Miretti...onestamente riprenderei volentieri uno tra Mandragora e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Dietro la punta? Non l'ho visto molto quest'anno, ma mi pare non abbia più la gamba per fare l'esterno. 

Con Davies in certe partite hanno arato il campo, poi all'Udinese eh, però ha giocato bene, spesso ha fatto reparto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Più aerobici meno anaerobici

Io ho preso in passato esercitazioni del Chelsea e Manchester united giovanili per essere riproposte ..erano dei semplici incroci col pallone e birilli di una semplicità disarmante 

Il problema erano i tempi di svolgimento: velocissimi e con pochissimo recupero 

Alla seconda/terza  serie i giocatori già sbagliavano gli appoggi ed erano tutti in debito di ossigeno praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Leggo che si parla di un  interessamento della fiorentina per Miretti...onestamente riprenderei volentieri uno tra Mandragora e Fagioli

Mandragora sì, Fagioli proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma sti albanese ,di natale ,Nicolino , Schira , sanno che nessuno crede alle loro notizie ma anzi pensano l'esatto contrario?

Le scuole hanno appena chiuso e i pischelli non distinguono le mele dalle pere, vedono tutte pere ovunque sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quello con la nazionale era impresa disperata, lì non ci saltava fuori proprio nessuno.

Da noi... devo dire che raggiunto il terzo posto a due giornate dalla fine, credevo seriamente al raggiungimento dell'obiettivo minimo, nonostante una serie di scelte misteriose dalla panchina... Eh sì, sperem... Però, almeno, il timone è in mano a due persone navigate. Voglio provare a fidarmi... :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque stamattina, sotto la doccia, riflettevo sui nomi di cui si parla in termini di cessioni (o già partiti):

Digre

Gatti

Bremer

Cabal

Cambiaso

Holm

Kostic

Koop

Miretti

Thuram

Adzic

Zhegrova

David

Vlahovic

Openda

Milik

Sono 16 giocatori. Anche immaginando che un paio (Openda e Milik) non vengano rimpiazzati, si tratta di 14 giocatori da comprare. Vuoi o non vuoi, di questi 16 secondo me ne partiranno la metà al più. 

4/5 di questi non bisogna nemmeno sostituirli non hanno mai giocato, altri 4/5 resteranno.

Servono 4 giocatori forti, oppure potenzialmente forti, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dalla Fiorentina devi prendere caso mai Ndour a centrocampo. Lui è un prospetto buono, soprattutto al posto di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Anubic said:

È in discussione la posizione di Burgess, così come quella di Silverstone.

📲 Mirko Di Natale

Torna in pista Vale con la sua vecchia squadra?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me piace anche Ziolkowski della Roma ma non è ancora pronto per essere un titolare però secondo me uno dei migliori talenti che ci sono nel ruolo 

E poi ci sarebbe anche Gila 

Vabbè Solet è un top player secondo me...personalità, tecnica e  strapotere atletico 

Gila non l'ho inserito perché secondo me completamente fuori budget.

Se Solet va davvero all'Inter per 20 più bounus, vuol dire che il campionato glielo vogliono regalare. Farebbe comodo a noi, al Milan, alla Roma, al Como.... al Napoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

Muharemovic è solo un sopravvalutato, lontano da Torino e prenderemo anche una percentuale. Giocatore scarso e raccomandato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Se ti vedo su un panfilo così, ti affondo!

Ma figurati. Io navigo a vista su imbarcazioni di fortuna, altro che panfili :uhmm:

PS. Orazio Accomando ritiene che il cambio ai vertici non sia destinato a modificare il destino del numero nove juventino. Attraverso il proprio profilo X, il giornalista ha infatti ridimensionato le possibilità di una clamorosa inversione di rotta: “Vlahovic-Juventus, possibilità molto remota di una riapertura della trattativa, anche dopo l'arrivo di Carnevali”, ha scritto il giornalista su X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Muharemovic è solo un sopravvalutato, lontano da Torino e prenderemo anche una percentuale. Giocatore scarso e raccomandato. 

Muharemovic con la scusa che ci viene il 50% il Sassuolo lo cede solo a cifre gonfiate quindi vai a perderci buona parte di quello che ti spetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina deve metà al PSG. Scordiamoci scambi con loro su Ndour. 

Potremmo pensare a una cosa simile al 2024 quando gli abbiamo venduto Kean a inizio mercato e loro ci hanno dato Nico Gonzalez a fine mercato. 

Penso a loro che ci danno degea e soldi per di Gregorio e noi che gli paghiamo bene Ndour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.