Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

C'è talmente tanto bisogno di vendere che Carnevali lo darebbe pure al Toro. .sisi 

In realtà la Juve deve contenere i costi stando sotto la spesa annua degli anni precedenti tra costi annuali dei cartellini ed ingaggi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Il sistema di qualificazioni del sudamerica è completamente diverso, loro si son qualificati con 4 sconfitte.. li in quest edizione passavano 7 squadre su 10, impossibile non qualificarsi.

Si, ma si affrontano tutte contro tutte...non affrontano solo quelle inferiori a lei... l'Italia arriva seconda in un girone dove tutte erano inferiori...ci mancasse pure che non devi vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Si, ma si affrontano tutte contro tutte...non affrontano solo quelle inferiori a lei... l'Italia arriva seconda in un girone dove tutte erano inferiori...ci mancasse pure che non devi vincerle tutte

Per me rimane un sistema iniquo. Abbiamo avuto alla prima giornata subito la Norvegia fuori casa, partita giocata tra l altro a settembre, che ci ha tagliato le gambe subito.. che sistema è un sistema dove vai agli spareggi perdendo solo 1 partita?(perché ci saremmo andati anche in caso di vittoria con la Norvegia al ritorno a causa della differenza reti)

Comunque vabbè direi che siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Bremer uno di quei giocatori che non ha mai avuto la squadra per mettersi in mostra a livello europeo, e quindi essere davvero considerato dai più.

Preso singolarmente purtroppo non ha la tranquillità tecnica per eccellere nel ruolo.

Ma non per essere un bonucci, ma per essere quantomeno un barzagli.

Ma infatti quello che dico è che non è mai stato il migliore difensore al mondo...per esserlo devi avere un certo peso a livello mondiale, non nazionale e per di più in Italia...poi se va via e lo dimostra tanto di cappello...ma prima deve dimostrarlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Siamo arrivati secondi in un girone dove avevamo le più alte possibilità... cioè ma scherziamo? Quest'anno non ci sono proprio scuse, posso capire se nello stesso girone c'è Spagna o Francia o Inghilterra o Germania, ma dai, siamo arrivati secondi in un girone ridicolo...il Brasile arriva ai mondiali perché le squadre come il Paraguay ( stesso livello della Norvegia)le batte...

Beh evidentemente la Norvegia ci è superiore

Mi sembra chiaro. 

Come.il brasile ne aveva 3/4 superiori, ma loro si sono potuti qualificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene ma Bremer non è mai stato il difensore più forte del mondo...se il metro di giudizio è qst serie A, la peggiore di sempre, non ci siamo... anche perché in Europa cosa ha dimostrato? Nulla... è un ottimo difensore, ma lontano dai rudiger, van dink, Gabriel, upamecano, marquinos ...

Ste robe sono le chiacchiere che ci raccontiamo tra di noi per passare il tempo. Locatelli il migliore secondo Sofascore, Bremer più forte difensore del torneo, e potrei dirne altre, e poi lotti per il piazzamento da anni.

Abbiamo preso in giro per anni napoletani e prescritti che facevano lo stesso, i migliori li avevano tutti loro e poi a febbraio contavamo già i punti di distacco in doppia cifra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque uno tra De Bruyne e Dybala lo prenderei subito.

Anche solo per dar l'impressione che almeno uno che sa dare il pallone giusto ci sia in rosa....che sappia tirare da fuori, tirare le punizioni ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete capire quelli da cedere per il bilancio basta guardare questa tabella. In ogni caso i 42 di Vlahovic escono dal bilancio anche se lo stesso venisse rinnovato non avrebbe un impatto su quelle cifre. Fonte c&f

Ps Yldiz avrà un impatto maggiore

Mckennie e Locatelli avranno un costo storico più basso e un ingaggio più alto..le cifre secondo me cambiano di poco

17814278099832281999765785800851.jpg.711dabc50a00e4b848a328248742aa66.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma infatti quello che dico è che non è mai stato il migliore difensore al mondo...per esserlo devi avere un certo peso a livello mondiale, non nazionale e per di più in Italia...poi se va via e lo dimostra tanto di cappello...ma prima deve dimostrarlo 

Concordo e purtroppo ragazzi qui c è una sopravvalutazione dei nostri allucinante.

Mi ricordo anche quando perez dichiarò che avrebbe fatto un'offerta di 150 milioni per un giovane campione.. qui pensammo tutti a yildiz, ma dappertutto (social Twitter exc) nessuno fece il suo nome, proprio nessuno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sarebbe sulle tracce di Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 del Liverpool. I bianconeri punterebbero ad un prestito.

Gazzasport 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io comunque uno tra De Bruyne o Dybala lo prenderei subito.

Anche solo per dar l'impressione che almeno uno che sa dare il pallone giusto ci sia in rosa....che sappia tirare da fuori, tirare le punizioni ecc...

Cadavere più cadavere meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se volete capire quelli da cedere per il bilancio basta guardare questa tabella. In ogni caso i 42 di Vlahovic escono dal bilancio anche se lo stesso venisse rinnovato non avrebbe un impatto su quelle cifre. Fonte c&f

Non c è openda ? Anche lui dovrebbe costare un botto a bilancio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bisogna cedere anche facendo minusvalenze. L’importante è non dare più nessuno in prestito. Piuttosto li tieni in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Cadavere più cadavere meno 

De Bruyne fuori 3 mesi e ha gli stessi numeri di un Conceicao, che pur mi piace…

sopravvalutiamo un po’ i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Comunque la partita di oggi dimostra che Yildiz ha giocato con una gamba sola il finale di stagione

Sono molto preoccupato speriamo la Turchia le perda tutte e possa riposarsi o fare ciò che deve 

Così siamo uno in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus sarebbe sulle tracce di Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 del Liverpool. I bianconeri punterebbero ad un prestito.

Gazzasport 

Al J Medical lo aspettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque la partita di oggi dimostra che Yildiz ha giocato con una gamba sola il finale di stagione

Diciamo pure da marzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

De Bruyne fuori 3 mesi e ha gli stessi numeri di un Conceicao, che pur mi piace…

sopravvalutiamo un po’ i nostri

De bruyne sta sempre fuori 

In 3 anni avrà 60 presenze in campionato su 

Non è questione di qualità 

Come dybala.22 presenze molte di pochi minuti 1200 minuti giocati 2 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Non c è openda ? Anche lui dovrebbe costare un botto a bilancio.. 

Credo perchè entra nel bilancio nuovo visto che è stato riscattato a giugno..era in prestito..non ci sono neppure Holm e Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport 

Ogni anno esce un campioncino italiano che cercano di vendere a 50 milioni , vedi Calafiori , Leoni, Palestra , chissà chi sarà il prossimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io comunque uno tra De Bruyne e Dybala lo prenderei subito.

Da un punto di vista tattico De Bruyne ha senso, Dybala no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

De volete uno per le punizioni riprendiamo pijanic

Almeno sta sicuramente meglio di dybala e de bruyne fisicamente 

Noi giochiamo con un modulo che già conosce e lo ha esaltato al City.

Di certo non vorrà mai restare con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.