Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve non molla Brahim Diaz: l'arrivo di Bernardo Silva al Real può aprire spiragli e i bianconeri tengono vivi i colloqui con il papà manager"

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah beh, se è così allora avanti tutta con  luisefz

L'unica domanda è: come farà Locatelli?

Cosa c'entra Locatelli? Brahim Diaz è un trequartista che può fare anche l'attaccante esterno, non è un centrocampista.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turof said:

Cosa c'entra Locatelli? Brahim Diaz è un trequartista che può fare anche l'attaccante esterno, non è un centrocampista.

Non hai capito la battuta, fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah beh, se è così allora avanti tutta con  luisefz

L'unica domanda è: come farà Locatelli?

Chiederà l'aumento, dicendo "Mica mi vorrete pagare come Brahim?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂 Sono convinto che carnevali saprà trovare gli argomenti per convincere i migliori giocatori d’Europaa dimezzarsi gli stipendi per creare da zero un grande progetto futuro Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

occhio che brahim diaz alla Juve lo prenderebbe come un declassamento, questo ha un ego che tira il cucchiaio nella finale di coppa d'africa.

Brahim Diaz è un Conceicao con più fiducia e con qualche titolo in più…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Brahim Diaz prende 3.5 netti a stagione al Real Madrid. Chi pensa che il Real strapaghi i giocatori non ha visto i numeri. Qualcuno strapagato c'è, ma sono i top. Per capirci, ora prende quanto Gatti e Loca. Altro esempio, Arda Guler che prende 2.5 netti, un milione in meno di Gatti e Loca.

Guarda che Locatelli ha rinnovato a 4 milioni + 2 di bonus perché Spalletti lo ha definito un pezzo fondamentale e incedibile.... aveva paura che glielo rubavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

C'è da dire che l'ultimo titubante, Kalulu, è tra i pochi acquisti TOTALMENTE PROMOSSI degli ultimi anni... guarda caso arrivava da quel milan di pioli, scudettato, nel quale pure Pierrino aveva fatto bene...

e io non sono un particolare fan di Brahim Diaz, bada bene, ma comprendo che uno prima di lasciare il Real Madrid ci voglia pensare un po'

Su questo hai ragione, il miglior acquisto degli ultimi anni, soprattutto per rapporto rendimento/spesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi è capitato di vedere un programma su top calcio,o qualcosa del genere,e praticamente sto Brahim Diaz è in trattativa con noi, prescritti e mila solo in Italia.

Secondo me la trattativa è più complicata di quanto sembri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Guarda che Locatelli ha rinnovato a 4 milioni + 2 di bonus perché Spalletti lo ha definito un pezzo fondamentale e incedibile.... aveva paura che glielo rubavano.

Mi ero dimenticato questo dettaglio, oppure lo avevo rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciamo Mou, non scende a compromessi. Se decide che gli serve lo usa, altrimenti può anche non vedere il campo per tutta la stagione. Da noi sarebbe sicuramente titolare, se dimostrerà di valerlo. Che faccia le sue valutazioni. Noi faremo le nostre.

Approfitto anche qui per ricordare che, nel 2026, devono essere i giocatori a fare il modulo e non il modulo a fare i giocatori. Se bisogna prenderlo perché Spalletti deve per forza giocare col 4-2-3-1, allora partiamo male. Servono giocatori corti, con voglia e senza grandi auree rientro. Poi se è una seconda punta e non un trequartista, si giocherà a due punte. Se l’allenatore non è in grado di gestire la cosa, di cosa stiamo parlando??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

C'è da dire che l'ultimo titubante, Kalulu, è tra i pochi acquisti TOTALMENTE PROMOSSI degli ultimi anni... guarda caso arrivava da quel milan di pioli, scudettato, nel quale pure Pierrino aveva fatto bene...

e io non sono un particolare fan di Brahim Diaz, bada bene, ma comprendo che uno prima di lasciare il Real Madrid ci voglia pensare un po'

Kalulu è stato un capolavoro di Giuntoli (economico) e di Motta (sportivo): quest’ultimo l’ha preso di petto e gli ha detto “vuoi giocare ogni 3 giorni?”. Ci vorrebbe una analoga gestione per Diaz, diretta e coesa dal punto di vista del contratto e del campo. Speriamo che Carne vada su questa linea, che abbiamo completamente perso con il francese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve questa tipologia di giocatore, un trequartista vero, uno deve arrivare altrimenti la squadra continuerà a non segnare abbastanza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Conosciamo Mou, non scende a compromessi. Se decide che gli serve lo usa, altrimenti può anche non vedere il campo per tutta la stagione. Da noi sarebbe sicuramente titolare, se dimostrerà di valerlo. Che faccia le sue valutazioni. Noi faremo le nostre.

Approfitto anche qui per ricordare che, nel 2026, devono essere i giocatori a fare il modulo e non il modulo a fare i giocatori. Se bisogna prenderlo perché Spalletti deve per forza giocare col 4-2-3-1, allora partiamo male. Servono giocatori corti, con voglia e senza grandi auree rientro. Poi se è una seconda punta e non un trequartista, si giocherà a due punte. Se l’allenatore non è in grado di gestire la cosa, di cosa stiamo parlando??

Abbiamo capito che Spalletti è molto rigido sul modulo, se vuole giocare col 4231 non cambia idea ed i giocatori che non si adattano, non trovano posto.

Si può giudicare questa sua mentalità, io ad esempio non amo questa intransigenza, ma se lui è il tuo allenatore, conferma a gran voce tra l'altro, devi supportarlo con un mercato che si adatti, altrimenti va male e va male a tutti, all'allenatore, ai giocatori che non giocano e alla fine pure alla società che non vede raggiunti gli obiettivi che desidera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ancora troppo poco.

Aspettiamo che faccia qualche altra prestazione come quella di ieri, così facciamo salire il prezzo.

10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Facciamoci dare Guler.

Magari, Guler…

Mi sembra di rivedere il Pirlo dell’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Abbiamo capito che Spalletti è molto rigido sul modulo, se vuole giocare col 4231 non cambia idea ed i giocatori che non si adattano, non trovano posto.

Si può giudicare questa sua mentalità, io ad esempio non amo questa intransigenza, ma se lui è il tuo allenatore, conferma a gran voce tra l'altro, devi supportarlo con un mercato che si adatti, altrimenti va male e va male a tutti, all'allenatore, ai giocatori che non giocano e alla fine pure alla società che non vede raggiunti gli obiettivi che desidera...

Ma tu hai ragione.. però se il mercato ad esempio offre trequartisti solo molto costosi o che non sono in vendita, spendere non poco per l’unico disponibile la storia ha dimostrato che è sempre la mossa sbagliata.

Come Koopmainers che Motta voleva ad ogni costo perché gli serviva per il suo 4-1-4-1 e abbiamo visto com’è finita. Il giocatore non ha raggiunto gli standard e soprattutto è inadattabile ad ogni altra posizione in campo. 
Non sto paragonando Koop a Diaz, però voglio sottolineare che l’accanimento verso il giocatore che serve ad un modulo specifico di un allenatore specifico non paga.

Avrebbe senso al massimo se fossimo una squadra che gioca da tempo con uno stesso modulo, modulo che tutta la squadra conosce a memoria e allora vai a prendere il giocatore mirato.

Ma noi abbiamo cambiato mille moduli in due anni, con lo stesso Spalletti ogni volta si giocava a 3 o a 4 e adesso sembra che senza un Diaz o affini non fai la squadra.

Mi sbaglierò di sicuro, ma non so se abbiamo la struttura di gioco solida per potersi accanire sul singolo uomo per il singolo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggestioni giornalistiche che ieri le rendono fattibili, domani impossibili, e alternano giorno dopo giorno le storie. Presto scopriremo se Carnevali da a mangiare qualcuno di loro, oppure li lascia brancolare nel buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ma tu hai ragione.. però se il mercato ad esempio offre trequartisti solo molto costosi o che non sono in vendita, spendere non poco per l’unico disponibile la storia ha dimostrato che è sempre la mossa sbagliata.

Come Koopmainers che Motta voleva ad ogni costo perché gli serviva per il suo 4-1-4-1 e abbiamo visto com’è finita. Il giocatore non ha raggiunto gli standard e soprattutto è inadattabile ad ogni altra posizione in campo. 
Non sto paragonando Koop a Diaz, però voglio sottolineare che l’accanimento verso il giocatore che serve ad un modulo specifico di un allenatore specifico non paga.

Avrebbe senso al massimo se fossimo una squadra che gioca da tempo con uno stesso modulo, modulo che tutta la squadra conosce a memoria e allora vai a prendere il giocatore mirato.

Ma noi abbiamo cambiato mille moduli in due anni, con lo stesso Spalletti ogni volta si giocava a 3 o a 4 e adesso sembra che senza un Diaz o affini non fai la squadra.

Mi sbaglierò di sicuro, ma non so se abbiamo la struttura di gioco solida per potersi accanire sul singolo uomo per il singolo ruolo.

Verissimo, bisogna avere delle alternative all'unico uomo sperato, soprattutto se non hai risorse per spendere e spandere... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

occhio che brahim diaz alla Juve lo prenderebbe come un declassamento, questo ha un ego che tira il cucchiaio nella finale di coppa d'africa.

Se ne stia tranquillamente in Spagna allora 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Magari Brahim, ma ci credo poco. Magari Guler, ma ci credo poco. Magari... ma ci credo poco.

Puntini puntini grandissimo centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

A noi serve questa tipologia di giocatore, un trequartista vero, uno deve arrivare altrimenti la squadra continuerà a non segnare abbastanza...

Diaz è un trequartista che ha segnato la bellezza di un gol in campionato. Mah, speriamo bene

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti