Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve non molla Brahim Diaz: l'arrivo di Bernardo Silva al Real può aprire spiragli e i bianconeri tengono vivi i colloqui con il papà manager"

Post in rilievo

Il giocatore del marocco vorrebbe restare al Real, ma è in arrivo anche Bernardo Silva e si attende di capire le scelte di Mou. La Juve, dal canto suo, fa bene a tenere i contatti con il papà del giocatore perché il rapporto con il figlio è strettissimo e lui è centrale nelle scelte professionali di Brahim. Quindi è importante convincere anche lui delle potenzialità bianconere e della centralità che avrebbe nel progetto tecnico di Spalletti che, lo ripetiamo, da tempo lo ha messo in cima alla lista dei desideri per quel ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere solo giocatori motivati, se vuole venire bene sennò passare oltre. Stiamo pur sempre a parlare di diaz e non di messi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere ma brahim che già prima di Bernardo faticava a trovare spazio non vuole venire? Forse non è abbastanza ambizioso e motivato allora sarebbe bene rivolgersi altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la narrativa è questa prima di avere novità bisogna attendere il ritiro del Real e vedere cosa decide Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo fortemente che il nostro centrocampo rimarrà quello degli anni scorsi, quindi composto dai soliti mediocri gregari, ritengo necessario che almeno sulla trequarti campo ci sia un elemento di qualità tecnica superiore, ossia un fantasista in grado di innescare le punte; quindi che sia tale Brahim Diaz o qualcun altro con quelle  caratteristiche e mansioni.

A mio modo di vedere un pensierino su Zirkzee lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Prendere solo giocatori motivati

ti quoto perché è un punto importante, se hai le motivazioni non organizzi la festa di fine anno PRIMA di aver raggiunto la champions come abbiamo fatto noi, quello vuol dire che hai le motivazioni per andare in vacanza. è un problema che abbiamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che questa sarà un'operazione che se si farà, verrà fatta gli ultimi giorni di mercato.

Rimango comunque pessimista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Streerpike ha scritto:

al real un trequartista/ala deve uscire, ma non verrà da noi. Fosse per me prenderei Guler che mi pare non giochi mai. 

Magari venisse Guler a fare il trequartista, ma gioca e costa pure più di Brahim Diaz. Faccio una rettifica sulla valutazione di Brahim Diaz che avevo visto giocare nel Milan ed anche a volte nel Real, lo bocciavo per il Milan e perché ritenevo che vivesse di luce riflessa degli altri campioni compagni di squadra, oltretutto spesso giocava in posizione simile a Conceicao e noi abbiamo bisogno di un regista avanzato. L'ho visto contro il Brasile ed invece ha giocato molto bene proprio nella posizione che ci servirebbe, mi resta un dubbio sull'aspetto fisico della nostra squadra perché mi vedrei un giocatore almeno sui 180 cm. avendo già Conceicao, però è dall'anno scorso che sostengo che noi dovremmo prendere un Manu Kone' e se tu piazzi a centrocampo il romanista e Thuram ti puoi anche rischiare la coppia bassa di regista avanzato e ala. Attendo di avere altre conferme positive da Diaz. Personalmente come regista avanzato ho già segnalato la "riserva" dell'Arsenal Eze oppure Rejinders che però ieri sera mi ha deluso non velocizzando il gioco, oppure punto Gruda altra riserva del Lipsia con caratteristiche adatte al ruolo di regista avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non gli conviene accettare la Juve dove occuperebbe un posto di primo piano, piuttosto che un Real affollato di campioni dove rischia di fare da riserva o quantomeno giocare spezzoni piuttosto che da protagonista titolare? Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Prendere solo giocatori motivati, se vuole venire bene sennò passare oltre. Stiamo pur sempre a parlare di diaz e non di messi.

C'è da dire che l'ultimo titubante, Kalulu, è tra i pochi acquisti TOTALMENTE PROMOSSI degli ultimi anni... guarda caso arrivava da quel milan di pioli, scudettato, nel quale pure Pierrino aveva fatto bene...

e io non sono un particolare fan di Brahim Diaz, bada bene, ma comprendo che uno prima di lasciare il Real Madrid ci voglia pensare un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

occhio che brahim diaz alla Juve lo prenderebbe come un declassamento, questo ha un ego che tira il cucchiaio nella finale di coppa d'africa.

Mi domando perché, ma fatico a trovare una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio, questi giocatori almeno per quest'anno è meglio che ce li togliamo dalla testa. L'unico obiettivo di quest'anno è tornare subito in CL, il resto è fuffa e visto che sono venuti a mancare proprio quegli introiti la vedo molto difficile che certi giocatori possano venire alla Juve. Uno dei motivi poi, è di certo lo stipendio, che visto da dove viene, non certo farebbe un favore a noi di ridursi l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A parer mio, questi giocatori almeno per quest'anno è meglio che ce li togliamo dalla testa. L'unico obiettivo di quest'anno è tornare subito in CL, il resto è fuffa e visto che sono venuti a mancare proprio quegli introiti la vedo molto difficile che certi giocatori possano venire alla Juve. Uno dei motivi poi, è di certo lo stipendio, che visto da dove viene, non certo farebbe un favore a noi di ridursi l'ingaggio.

Brahim Diaz prende 3.5 netti a stagione al Real Madrid. Chi pensa che il Real strapaghi i giocatori non ha visto i numeri. Qualcuno strapagato c'è, ma sono i top. Per capirci, ora prende quanto Gatti e Loca. Altro esempio, Arda Guler che prende 2.5 netti, un milione in meno di Gatti e Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Brahim Diaz prende 3.5 netti a stagione al Real Madrid. Chi pensa che il Real strapaghi i giocatori non ha visto i numeri. Qualcuno strapagato c'è, ma sono i top. Per capirci, ora prende quanto Gatti.

Ah beh, se è così allora avanti tutta con  luisefz

L'unica domanda è: come farà Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti