Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma sta sempre alla competenza/onestà del procuratore/agente dire le cose come stanno.

Proporre giocatori a 5 ml per poi scoprire che le squadre titolari del cartellino non vogliono cedere il giocatore (Alisson) o chiedono il triplo/quadruplo (Martinez) è più una colpa del procuratore/agente che del dirigente dell'ipotetica squadra compratrice.

Onesta e procuratore nella stessa parola?

Serio ?

Se tu ci credi ai procuratori la colpa è tua 

Ma.quandi mai ti puoi fidare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi è il folle che pensa che Carnevali possa costruire una rosa da scudetto o che la Juventus quest’anno possa lottare per lo scudetto ?

"bastano 3 o 4 acquisti" :risata3:"ci pensa Spalletti" ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Diciamo che era un giocatore con potenzialità (lo è tutt'ora probabilmente perché ha 21 anni), però è stato iper pompato sia da alcuni media (mi ricordo Fabrizio Romano con i post ad ogni starnuto del giocatore al Bornemouth) sia dagli agenti (tra cui il padre)

Sia dal fatto che ha preso la cittadinanza spagnola ed è diventato più appetibile per le big di quel paese. Fosse rimasto olandese dubito sarebbe al real, oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E mettere i soldi siccome han sganciato 60 bomboni che sono molti per cucurella

Intendevo dire che si possono disturbare i giocatori durante il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Caimano ha scritto:

a me e' bastato averglielo fregato quando erano convinti che avrebbe firmato li ..ce lo siamo goduti nel momento migliore, ora come tutti i brasiliani secondo me sta staccando la spina,

e' giusto ma hai tempi non mi piacque la dichiarazione dopo l'infortunio dove diceva che avava ancora paura nei contrasti (per lo meno sei libero di avere paura ma non dirlo ) ...bhe la testa non sembre riesci a controllarla,  e' evidente che non e' piu quello di una volta ,certo male non e' ma se vuole andare per una giusta cifra che vada pure....su Cambiaso sono indifferente giocatore troppo indisponente

daresti un calciatore forte (che rientra da un infortunio), ad una squadra quadrata e non ad un circo come noi e che gioca spesso a 3.

Sarebbe un suicidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Chi è il folle che pensa che Carnevali possa costruire una rosa da scudetto o che la Juventus quest’anno possa lottare per lo scudetto ?

lo ha fatto il napoli dopo un decimo posto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Aveva vinto il campionato l’anno prima, però.

Leggo di Trebisonda interessato a Zhegrova. Speriamo ma la vedo durissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere punta centrocampista di qualita'

siamo arrivati a uno sputo dal 3 posto perche' abbiamo buttato 4 partite e abbiamo subito torti arbitrali per 7 8 punt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il napoli un anno prima aveva vinto lo scudetto, aveva comunque una rosa più strutturata da cui ripartire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Intendevo dire che si possono disturbare i giocatori durante il mondiale 

Se mentre ti fai le pippe in camera ti bussa Sydney Sweeney (il Real, calcisticamente parlando), e' diverso da che ti bussa una befana in disgrazia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

daresti un calciatore forte (che rientra da un infortunio), ad una squadra quadrata e non ad un circo come noi e che gioca spesso a 3.

Sarebbe un suicidio.

Bremer da loro sarebbe un colpo sensazionale, perché ci sono tutte le condizioni per farlo rendere benissimo, detto che secondo me è un'operazione economicamente folle per qualsiasi squadra di Serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Retroscena, nonostante l accordo con il dibu, comolli non ha mai chiamato l aston Villa, ma ha fatto fare tutto agli agenti( che avevano dato parola di liberarlo a 5 mil) carnevali farà un giro di chiamate a vari club e anche all aston Villa e perché no strappare un prezzo vantaggioso per il trasferimento del dibu

tuttosport

Trovo a dir poco vomitevole che i media per portare avanti la loro narrazione coartatamente stupita, sorpresa, quasi caduta dalle nuvole ci prospettino un calciomercato in mano ai MEDIATORI (NON procuratori) come fosse una mania del momento, un vezzo che quel francese mangiarane un po' frou frou pare si sia portato dietro dalla Francia in modo del tutto esotico ed estemporaneo e non uno strumento consolidato di gestire il calciomercato antico e polveroso, risalente a quando Thutmose III acquistò Ramsette dal Babilonia FC......

Davvero uno schifo incommentabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma secondo me ci vuole poco per lottare per il primo posto anche perché stiamo parlando di un campionato scarso

Campionato scarso che sono 6 anni che non vinciamo però. 

Bisogna lavorare BENE, e ritornare dove meritiamo di stare senza fare i passi più lunghi della gamba. 

Perchè non vedere che alla Juventus ci sono un sacco di macerie vuol dire non vedere la realtà dei fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bremer o Cambiaso alle * mi darebbe un sacco fastidio. Non vanno ceduti i nostri giocatori validi a quelli là/in Italia.

Ma poi a dei pezzenti con le braghe al * che proveranno ad inserire ogni contropartita (scarsa possibile) per non pagare...

Gli unici che possono avere un po' di mercato vanno venduti fuori dall'Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Onesta e procuratore nella stessa parola?

Serio ?

Se tu ci credi ai procuratori la colpa è tua 

Ma.quandi mai ti puoi fidare 

Ma se il procuratore ti dice "il mio assistito vuole X ml di ingaggio e si sposta per Y ml" che devi fare?

Ci sta che offri X ml di ingaggio e Y ml per il cartellino, se poi il procuratore è "inaffidabile" è un problema suo e del suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aveva vinto il campionato l’anno prima, però.

Leggo di Trebisonda interessato a Zhegrova. Speriamo ma la vedo durissima. 

ha perso la trebisonda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avrebbe reagito il forum se avessimo offerto 55 milioni noi per Saibari del Psv? La realtà è questa ragazzi, ormai chi ha un buon rendimento parte da ste cifre. Bisogna intercettarli prima ed è chiaro che in quel momento il forum di sicuro non sarebbe entusiasta. Alcuni si magari, perché il giocatore “sconosciuto” porta sempre un barlume di speranza. Ma noi dobbiamo andare un gradino sotto questi nomi - che già in molti non conoscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Sarebbe un suicidio.

bremer va dato a tutti tranne che ai cartonati. idem per cambiaso. la prima regola per un buon DS è non rinforzare dirette rivali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sandstorm said:

Intanto Saibari va al Bayern per 55 mln.. peccato perché contro di noi si era visto che era parecchio forte

si ma sono cifre assurde ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trebisonda

Giusto per riabituarci all'idea di quelle trasferte di Europa League nei posti più reconditi del continente @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Come avrebbe reagito il forum se avessimo offerto 55 milioni noi per Saibari del Psv? La realtà è questa ragazzi, ormai chi ha un buon rendimento parte da ste cifre. Bisogna intercettarli prima ed è chiaro che in quel momento il forum di sicuro non sarebbe entusiasta. Alcuni si magari, perché il giocatore “sconosciuto” porta sempre un barlume di speranza. Ma noi dobbiamo andare un gradino sotto questi nomi - che già in molti non conoscono 

Dopo costano troppo

Prima non li prendiamo perchè abbiamo azzerato lo scouting.

Praticamente siamo un club che non ha una strategia chiara.

La Juve non è un top team a livello economico e non ha la struttura per anticipare tutti.

Quindo sul mercato cosa rimane? Gli scarti, i parametri 0 scartati, le occasioni, gli scambi.

Su queste basi il club non ha nessun futuro di alzare il suo livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.