Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si, tuttavia stanno uscendo nomi di gente che si farebbe bullizzare pure in un asilo nido

che se hai sto gruppo di smidollati non cerchi in primis questi nomi, al limite son contorno da fine mercato

Dai i giornali stanno buttando nomi a caso basandosi sul modus operandi del Sassuolo. Aspettiamo un attimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ho guardato tutta la partite della Costa D'avorio di questa notte per vedere le stato fisico di Kessie, ... capitano anche in nazionale, leader induscusso, personalità straripante, buona/ottima partita, ha giocato 90 minuti senza calare alla distanza, solito giocatore cazzuto che ricordavo al milan e all'atalanta.

Se lo prendiamo gioca tutte le partite da titolare ed il nostro centrocampo fa un salto di qualità notevole.

semmai fa un salto di quantità, non qualità.

Ciò detto, tra costi, commissioni, oneri e età sinceramente è un giocatore che non prenderei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ho guardato tutta la partite della Costa D'avorio di questa notte per vedere le stato fisico di Kessie, ... capitano anche in nazionale, leader induscusso, personalità straripante, buona/ottima partita, ha giocato 90 minuti senza calare alla distanza, solito giocatore cazzuto che ricordavo al milan e all'atalanta.

Se lo prendiamo gioca tutte le partite da titolare ed il nostro centrocampo fa un salto di qualità notevole.

Non è vero per me 

Pure io ho guardato la partita e va 
al piccolo trotto Kessie. 

C'è differenza abissale tra uno che corre e spacca il cc è Kessie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà.

Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.

cmq mossa del Real un pò cosi...

hai Arda Guler, Nico Paz ecc.... gli serviva proprio Bernardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

semmai fa un salto di quantità, non qualità.

Ciò detto, tra costi, commissioni, oneri e età sinceramente è un giocatore che non prenderei. 

Moscardo del PSG ti piace? In prestito al braga quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Volitans ha scritto:
non so se gia era stato postato

10mln fa

La #Juventus sta negoziando con la #UEFA un "settlement agreement" per aver sforato il limite di 60M€ di perdite nel triennio 2022-25. Per inizio luglio si prevede una multa contenuta e limitazioni nella lista per la prossima Europa League.

Corriere dello Sport

Per chi non sa che significa limitazioni della lista cerco di spiegarlo semplice:

In sostanza quest'anno il valore totale dei 25 giocatori che formano la rosa uefa deve essere inferiore rispetto a quella dello scorso anno.

Se per assurdo il totale del valore era 300M lo scorso anno quest'anno basta che sia 299.99M

Non mi pare nulla di eccessivo, gia con l'addio di Dusan siamo sotto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Da prendere ieri, ovviamente non basta, assolutamente non basta, ma questo è un giocatore che fa ancora comodissimo nelle nostre condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà.

Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.

Ma andasse a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Yildiz e Bouaddi. 

Yildiz non lo vendiamo, ma l'Arsenal vuole fare il mercato che dovremmo fare noi nel saccheggio dei migliori U21. O meglio, fa quello che facevamo noi 10 anni fa (e 20 con Moggi).

Bei tempi .ghgh

Concordo ma sinceramente non mi ricordo tutti questi migliori under 21 saccheggiati in giro... né dieci anni fa, né venti, né trenta...già più allineato negli anni 60/70/80...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bouaddi e Tresoldi e Carnesecchi per iniziare. Mi piacerebbero nomi così . 

150 milioni ce li abbiamo?

Solo Bouaddi sarà 60-70 milioni, se va bene, perché se arrivano le inglesi a fare l’asta si arriva serenamente a 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per chi non sa che significa limitazioni della lista cerco di spiegarlo semplice:

In sostanza quest'anno il valore totale dei 25 giocatori che formano la rosa uefa deve essere inferiore rispetto a quella dello scorso anno.

Se per assurdo il totale del valore era 300M lo scorso anno quest'anno basta che sia 299.99M

Quanto devi essere fallito per arrivare a inventare una regola del cazzò del genere ? 

Alla uefa possono lavorare veramente tutti 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

viperissima-cristiano.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto devi essere fallito per arrivare a inventare una regola del cazzò del genere ? 

Alla uefa possono lavorare veramente tutti 

.ghgh 

il Barcellona fa i salti mortali ogni anno per fare la lista di campionato e champ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Da prendere ieri, ovviamente non basta, assolutamente non basta, ma questo è un giocatore che fa ancora comodissimo nelle nostre condizioni. 

Classico giocatore snobbato e denigrato che poi rende più dei tuoi.. certo, servirebbe anche altro però.. molto altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Concordo ma sinceramente non mi ricordo tutti questi migliori under 21 saccheggiati in giro... né dieci anni fa, né venti, né trenta...già più allineato negli anni 60/70/80...

Inzomma zigo, abbiamo preso Vieri e Del Piero per dirne 2 a caso (italiani). Poi Henry, Trezeguet (si U23 vero) e non ho voglia di cercare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali?

possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?

Eh, ma che nomi vorresti sentire? Perché credo a tutti piacerebbe leggere di Juve su MBappe, Yamal, Vitinha. Dovresti rivolgerti a George RR Martin però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non mi pare nulla di eccessivo, gia con l'addio di Dusan siamo sotto

grazie bro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che i nomi di Liberali, Koleosho e simili mi fan già passare la voglia e calare la soddisfazione per Carnevali?

possibile che bisogna sempre cercare gente con il carisma di una busta di scatarro?

Non abbiamo un euro. Felpina parla ma soldi zero. Per questo vogliono rinnovare Dusan. Perché non c'è possibilità di spendere 75M per due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Kessiè a Locatelli è come paragonare in fatto di carisma Harry Kissinger a Carlo Calenda

e non son un fan dell'ivoriano eh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.