Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, silver1981 said:

scusate se non condivido questo sbrodolamento generle per Tognozzi, ma da dove vi proviene esattamente? siete tutti qui a aspettarlo manco fosse il Messia del calcio, manco fosse un nuovo Braida,   ma esattamente che carriera ha fatto? Granada, Rio Ave e?

E Juventus. Aveva fatto bene nel suo ruolo da noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

scusate se non condivido questo sbrodolamento generale per Tognozzi, ma da dove vi proviene esattamente? siete tutti qui a aspettarlo manco fosse il Messia del calcio, manco fosse un nuovo Braida,   ma esattamente che carriera ha fatto? Granada, Rio Ave e?

Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

scusate se non condivido questo sbrodolamento generale per Tognozzi, ma da dove vi proviene esattamente? siete tutti qui a aspettarlo manco fosse il Messia del calcio, manco fosse un nuovo Braida,   ma esattamente che carriera ha fatto? Granada, Rio Ave e?

E Juve....

È andato in società talmente piccole che ben difficilmente poteva fare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho letto che il Napoli sta facendo un tentativo per Bouaddi, richiesta di 45 milioni. Noi sempre appresso a Frattesi invece?

stamani sentivo Romano che diceva che lo abbiamo seguito l'anno scorso e già allora chiedevano 40, per un diciassettenne...ora per Romano è roba da Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh è stato capo scouting nell'epoca "d'oro" per la next gen dal quale sono usciti yildiz soule huijsen barrenechea ecc.. diciamo che un po' di credito ce l'ha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

stamani sentivo Romano che diceva che lo abbiamo seguito l'anno scorso e già allora chiedevano 40, per un diciassettenne...ora per Romano è roba da Premier.

Quindi dal Lille abbiamo preso David e Zhegrova e non Bouaddi. Ottima visione strategica. 

*meme di Topolino impiccato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si quella deve arrivare, ma se continiamo ogni anno a non rientrare nei paletti e accordi fatti oltre alle multe inizieranno anche bloccco del mercato.

Sai che secondo me questi paletti non reggerebbero in tribunale? 

Quei paletti violano il diritto UE, soprattutto concorrenza, libertà d’impresa e abuso di posizione dominante.

Se Exor, un fondo o un proprietario privato vuole mettere 300 milioni veri, non debito finto, non sponsor gonfiato, ma capitale pulito per rafforzare la società, perché impedirlo? In un mercato normale sarebbe investimento. Legare tutto ai ricavi storici cristallizza le gerarchie. Chi fattura già 700-800 milioni può spendere tanto; chi ha una proprietà forte ma ricavi più bassi non può accelerare. Quindi il sistema protegge i club già ricchi più di quanto protegga davvero la sostenibilità. Avanti tutta e portiamo in tribunale Ceferin.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi dal Lille abbiamo preso David e Zhegrova e non Bouaddi. Ottima visione strategica. 

*meme di Topolino impiccato

Stesso costo infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Deve comunque fare 50 milioni entro il 30 giugno, qualcuno va venduto a buon prezzo, certo si riuscisse a racimolare tutto vendendo i mediocri .ghgh 

altrimenti cosa succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Ma ancora non gli hanno parlato della pizza, il sole, il mare, il vesuvio ecc...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sai che secondo me questi paletti non reggerebbero in tribunale? 

Quei paletti violano il diritto UE, soprattutto concorrenza, libertà d’impresa e abuso di posizione dominante.

Se Exor, un fondo o un proprietario privato vuole mettere 300 milioni veri, non debito finto, non sponsor gonfiato, ma capitale pulito per rafforzare la società, perché impedirlo? In un mercato normale sarebbe investimento. Legare tutto ai ricavi storici cristallizza le gerarchie. Chi fattura già 700-800 milioni può spendere tanto; chi ha una proprietà forte ma ricavi più bassi non può accelerare. Quindi il sistema protegge i club già ricchi più di quanto protegga davvero la sostenibilità. Avanti tutta e portiamo in tribunale Ceferin.

La UEFA penso sia un ente privato , se vuoi giocare le sue competizioni devi fare così se no giochi il campionato italiano e la super campionato ( quella che è saltato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque molti giornalisti non capisco la differenza nel vendere un giocatore di 20 anni che prende 500k di stipendio lordo annui vs uno di 29 anni che ne prende 6mln.

Grazie ar cazz che è più semplice fare la plusvalenza con i primi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

nemmeno io

ma che sfida avvicente pero! 

quanto mi piacerebbe mettermi i gioco a quel livello, oltre ai normali risvolti economici , non volendo essere ipocrita, pero dai, cosa ce di meglio nella vita di potersi mettere allaprova in quella maniera?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque per ora Carnevali 66 anni se li porta alla grande.

Dopo un anno di Juve sembrerà il sig. Burns....

È veramente un bell'uomo, magari fossi io così...

(Non dico a 66 anni, già ora con venticinque anni in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

nemmeno io

ma che sfida avvicente pero! 

quanto mi piacerebbe mettermi i gioco a quel livello, oltre ai normali risvolti economici , non volendo essere ipocrita, pero dai, cosa ce di meglio nella vita di potersi mettere allaprova in quella maniera?

Questo è vero.... ad oggi, però, ha più da perdere che da guadagnare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

In completo con 'sto caldo, in effetti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

È solo uno che ha scovato Ujisen e Yildiz per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

• Juventus.png
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ride perché non sa dove è capitato. Da adesso in poi non lo saluteranno più nemmeno i parenti. Gli toglieranno i punti di tutte le carte fedeltà. I benzinai gli faranno il pieno di Diesel anche se la sua macchina va a benzina. Ogni volta che chiederà un decaffeinato il barista gli farà comunque un espresso normale. Percassi risponderà a tutte le sue mail con la frase standard: 50 milioni!

Povero Carnevali, mi fa quasi pena.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.