Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma su quale base? Manco a dire che si somigli per caratteristiche come calciatore tra l'altro.

Mi sembra il classico giudizio lanciato nella mischia a casaccio da ritirare fuori nel caso in cui dovesse davvero rivelarsi tale. Poi con i nomi in hype figurati, la goduria è doppia se ci si azzecca. 

C'è un mio amico che fa così, arriva uno che neanche sa com'è fatto di faccia, gli da del bidone e quando ci prende torna alla carica con "Vedi? L'avevo detto io" 😂

anche i one ho uno uguale😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non è "buon per me", è il bene della Juve, iniziare a mettersi in mostra soprattutto in Europa. Una Europa League che è una competizione minore ma di tutto rispetto e che ti porta a casa anche qualche soldino.

Se non ti cambia nulla vincerla, figurati non vincerla... abbiamo questa occasione, diciamo per ripartire, e ricominciare praticamente da capo in ambito internazionale, mica per non dare continuità ma proprio come primo passo per migliorare la status del club. Molti club che hanno raggiunto uno spessore top in ambito internazionale sono partiti proprio dall' Europa League, serve come trampolino e per abituarsi a certe partite.

Tralaltro, non vedo che fastidio possa dare per il campionato una competizione europea, se sei forte fai tutto a prescindere e non sono le partite del giovedì a toglierti punti in campionato se la squadra non è in grado di vincerle tutte non le vince a prescindere.

Sono discorsi snob e pure  di basso livello secondo me....la stessa Juve di Conte faceva così e avevamo possibilità enormi in Europa (si è visto con Allegri dopo), non serve a nulla "risparmiarsi" in coppa infrasettimanale per il campionato anzi la squadra dovrebbe proprio abituarsi ai ritmi di giocare ogni 3/4 giorni 

Anche il ciclo che ci portò alla CL del 96 iniziò del resto con una buona figura in Uefa: la finale persa con il Parma di Tanzi (e il campionato e la C Italia vinti).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

domanda se posso

secondo te carnevali ha firmato in bianco?

Un conto è vedere cosa ti propongono magari anche con un bel progetto . Però poi entri e scopri la realtà . In bianco no, in grigio diciamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Va beh niente di interessante oggi.

Mi guardo “ Trappola in alto mare “ con Steven Seagal, meglio

sefz

Stasera magari qualche spiffero a Gdm so convinto che sarà arrivato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Un conto è vedere cosa ti propongono magari anche con un bel progetto . Però poi entri e scopri la realtà . In bianco no, in grigio diciamo .

ma non schreziamo nemmeno

carnevali prima di accettare vuoi che non si sia informato su cio che lo aspettava? ma pensiamo che gente che stan el calcio da 40 anni non conosca come funziona la cosa?

questo non vuol dire: garanzia di successo e ci mancherebbe, ma aspettarsi che carnevali sappia benissimo dove sia atterrato stamattina è il minimo sindacale per quei livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, phoenix ha scritto:

Eh non funziona così :d

Non può fare tutto quello che vuole solo perché è privata.  Il problema nasce quando usa il suo potere dominante per bloccare alternative o imporre regole sproporzionate.  Quindi sì, se vuoi giocare la Champions devi rispettare i paletti UEFA. Siamo d'accordo, ma quei paletti, essendo imposti da un soggetto dominante nel mercato del calcio europeo, possono comunque essere contestati davanti al diritto europeo della concorrenza. Quando le sue regole producono effetti economici nel mercato europeo, devono rispettare il diritto dell’Unione Europea. Non puoi dire ad un club di non investire, se ha i soldi per farlo. Magari gli puoi imporre di non lasciare debiti, che i pagamenti siano tracciati, ma non può fare figli e figliastri.  Quindi, se la UEFA dice: “non puoi partecipare se hai stipendi non pagati, debiti scaduti o bilanci fuori controllo”,  non è attaccabile perchè tutela la stabilità delle competizioni. Se impedisce alla Juve di crescere pure avendo una proprietà che paga gli stipendi e i debiti.. allora la si porta in tribunale. 

Ti ringrazio per questo intervento. Infatti è ridicolo che noi abbiamo tutte queste difficoltà a fare mercato pur avendo i soldi per farlo. Limitare gli investimenti entro il fatturato ha un senso di fondo. Tuttavia se io devo rilanciare un'azienda e ho i soldi per farlo non mi puoi impedire di farlo. E' illegittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Nicolo Schira a Juventibus sta dicendo una quantità industriale di * e banalità, mamma mia che disagio

Io non so sta gente come fa a campare . Non sanno nulla , vivono di sciacalleria su notizie di altri o inventano nomi per far vedere che ci sono anche loro fra i mercatari vari. Infatti io sta cosa che chiamano Schira non la capisco. Ma che si aspettano ,che la gente creda a quello che dice ?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io non so sta gente come fa a campare . Non sanno nulla , vivono di sciacalleria su notizie di altri o inventano nomi per far vedere che ci sono anche loro fra i mercatari vari. Infatti io sta cosa che chiamano Schira non la capisco. Ma che si aspettano ,che la gente creda a quello che dice ?🤣

Eppure campano 

Sui click 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Stasera magari qualche spiffero a Gdm so convinto che sarà arrivato...

Io da inguaribile "ottimista" sarei già felice se nei prossimi 2 mesi venisse ufficializzato il nuovo portiere ed il nuovo attaccante.

Poi per il resto secondo me è tutta roba da fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Va beh niente di interessante oggi.

Mi guardo “ Trappola in alto mare “ con Steven Seagal, meglio

sefz

Scommetto che lo guardi solo per Erika Eleniak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Louie ha scritto:
  • Juventus.png

Ride perché non sa dove è capitato. Da adesso in poi non lo saluteranno più nemmeno i parenti. Gli toglieranno i punti di tutte le carte fedeltà. I benzinai gli faranno il pieno di Diesel anche se la sua macchina va a benzina. Ogni volta che chiederà un decaffeinato il barista gli farà comunque un espresso normale. Percassi risponderà a tutte le sue mail con la frase standard: 50 milioni!

Povero Carnevali, mi fa quasi pena.

Ma era a quarto grado ospite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha la faccia schifata di uno che sta guardando gli highlights di David 

I 22 secondi più brutti della sia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazzare Koopmeiners e soprattutto Jonatan David e' un impresa titanica...il canadese sara' sovrappeso di 10 kg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha la faccia schifata di uno che sta guardando gli highlights di David 

o magari sta leggendo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.