Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bouaddi e Tresoldi e Carnesecchi per iniziare. Mi piacerebbero nomi così . 

Bouaddiamo Tresoldi su Carnesecchi sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Inutile pensare a sta gente a meno di 60 non parte. Andava preso un anno fa. Giocatori sopra ai 35/40 non saranno presi se non con formule strane e scambi. 

depenna pure i scambi

tutti sanno che la juventus ha una serie infinta di esubri da cedere, in quanto tali aspetteranno fino all'ultimo possibile per spillarti il prezzo migliore, per questo secondo un lagica di mercato certamente la juventus sara portata prima a dover comprare e dopo cedere, forse con l'unica eccezzione di nico, e dico forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per chi non sa che significa limitazioni della lista cerco di spiegarlo semplice:

In sostanza quest'anno il valore totale dei 25 giocatori che formano la rosa uefa deve essere inferiore rispetto a quella dello scorso anno.

Se per assurdo il totale del valore era 300M lo scorso anno quest'anno basta che sia 299.99M

Non mi pare nulla di eccessivo, gia con l'addio di Dusan siamo sotto

Ma il valore dei giocatori chi lo quantifica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per chi non sa che significa limitazioni della lista cerco di spiegarlo semplice:

In sostanza quest'anno il valore totale dei 25 giocatori che formano la rosa uefa deve essere inferiore rispetto a quella dello scorso anno.

Se per assurdo il totale del valore era 300M lo scorso anno quest'anno basta che sia 299.99M

Non mi pare nulla di eccessivo, gia con l'addio di Dusan siamo sotto

Il valore dei giocatori si intende lo stipendio? Sennò come si calcola il valore, spero non con transfermarkt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Di che parlate?

L'amico scriveva che occorrono anni per rimettere in piedi una sezione scouting seria, io molto piu' banalmente crederei che stanziandoci un budget adeguato, diciamo cinque milioni/anno per tre anni (uguale a quello della squadra femminile), i tempi si accorcerebbero... al costo pratico di un Cabal in meno in rosa. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Lascialo stare a quello che se per scrivere la lista degli obiettivi di mercato finisce nel 2040:patpat:

Vero, ma pienamente in linea con la Juve degli ultimi anni, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per carnevali la cessione di bremer non è obbligatoria

tuttosport

Deve comunque fare 50 milioni entro il 30 giugno, qualcuno va venduto a buon prezzo, certo si riuscisse a racimolare tutto vendendo i mediocri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, avanti tutta

race-car-51.gif

Carnevali che prova ad imitare Hamilton? 😂

8 minuti fa, Markio ha scritto:

Io leggo su transfermarkt che Chelsea Liverpool e Arsenal sono già sul giocatore e si parte dalla richiesta di 70

4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Romano ieri diceva che il Lille ne vuole 80 (1-2 anni fa a quanto pare ne avevamo offerti 40) 

Richiesta esagerata 80 milioni, però visto che ha 18 anni e il mercato ormai è impazzito non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

Lascialo stare a quello che per scrivere la lista degli obiettivi di mercato finisce nel 2040:patpat:

2040....forse.... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Il valore dei giocatori si intende lo stipendio? Sennò come si calcola il valore, spero non con transfermarkt...

Penso costo a bilancio, quindi considerando anche il valore del cartellino attualizzato all'anno corrente in base agli ammortamenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

depenna pure i scambi

tutti sanno che la juventus ha una serie infinta di esubri da cedere, in quanto tali aspetteranno fino all'ultimo possibile per spillarti il prezzo migliore, per questo secondo un lagica di mercato certamente la juventus sara portata prima a dover comprare e dopo cedere, forse con l'unica eccezzione di nico, e dico forse.

Io l'ho già detto più volte: restare con Spalletti significa portare a Torino 4-5 campioni, se la rosa resterà sostanzialmente invariata andava cambiato il tecnico. Vediamo cosa succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè scusa? c'erano notizie su De Bruyne? 

Spero che il nuovo corso cambi radicalmente la medicina del mercato. Dopo sti 5 anni luridi abbiamo anche noi il diritto di rivedere robe da Juve seria e un mercato serio (pur nelle difficoltà oggettive che ci sono, ovvio).

Ma lo spazio di manovra c'è. Basta che non siano questi i profili.

Si è proposto lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ripeto questo è un mercato da Verona a zero euro

son giocatori da Cagliari, Lecce e nulla di più

Facciano pure un mercato da Cagliari o Lecce basta che non rinnovino vlahovic perché allora veramente basta con sta juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bouaddi e Tresoldi e Carnesecchi per iniziare. Mi piacerebbero nomi così . 

Chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Deve comunque fare 50 milioni entro il 30 giugno, qualcuno va venduto a buon prezzo, certo si riuscisse a racimolare tutto vendendo i mediocri .ghgh 

ma secondo voi kelly....n si può piazzare ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Facciano pure un mercato da Cagliari o Lecce basta che non rinnovino vlahovic perché allora veramente basta con sta juve 

io non voglio più vedere dei casi che stanno qui millantando amore per la Juve o mettendo davanti a loro l'interesse personale tipo divorzi o altro usati come scusa per stare qui

basta con ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ripeto questo è un mercato da Verona a zero euro

son giocatori da Cagliari, Lecce e nulla di più

Mica li prendi per fare i titolari. È roba da next gen o prestito al più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho letto che il Napoli sta facendo un tentativo per Bouaddi, richiesta di 45 milioni. Noi sempre appresso a Frattesi invece?

richiesta di 45 milioni?

l'hanno chiesto alla squadra giusta?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sta cosa è supportata da fatri concreti o stiamo ipotizzando noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io l'ho già detto più volte: restare con Spalletti significa portare a Torino 4-5 campioni, se la rosa resterà sostanzialmente invariata andava cambiato il tecnico. Vediamo cosa succederà.

non sono daccordo

pensi che con questa rosa si potrebbe fare qualcosa di meglio anche con conte ad esempio??

questa rosa e scarsa! scarsa punto.

inoltre, una rosa assortita in questa maniera, chi puo attrarre? pensiamo che uno come conte verrebbe? o la prima cosa che chiederebbe nel caso e la sostutzione almeno del 50 per cento della rosa attuale?

carnevali è stato chiamato per questo: dragare il calcio italino ed europeo con la sua rete per allestire una rosa competititiva con i pochi fondi a disposzione cercanto in contemporanea di fare le nozze con i fischi tramite le cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Chi ? 

E pensa che sono pure praticamente inaccessibili per noi.. forse Tresoldi ma anche lì il Brugges è bottega cara, vedi Jashari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Noi dobbiamo aspettare la fine del mondiale e la chiusura della borsa .relax

io aspetto la settimana decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.