Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi sono guardato qualche video di Tresoldi, sembra buono! Ma anche in questo caso non aspettatevi che arrivi e spacchi la Serie A in due 

Giocatore di prospettiva da scommetterci sopra a cifre umane, certo va preso il titolare insieme 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Per me si,per te chi è il migliore?

Una cosa è sicura , se era così forte non si muoveva per 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

molto visto che non l hai quasi mai proposto . 

Il vero problema di questa Juve è che l allenatore non sa come giocare

Ci sono 25 manovali é per quello , bisogna intanto avere tra i titolari e le riserve un ampio margine, non avere gente da 5 6 mln in panchina, poi domani inserire qualche riserva di lusso. Costruzione della squadra caotica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Questi discorsi hanno poco senso. E lo dimostrano i 500 milioni spesi per bidoni in questi ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Credo che  se lo avessimo richiesto noi il prezzo era diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Questo è un ragionamento che non comprenderò mai.. quindi chiunque prenderemo sarà un * perché penso che non andremo oltre quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

molto visto che non l hai quasi mai proposto . 

Il vero problema di questa Juve è che l allenatore non sa come giocare

Ah io pensavo fosse un portiere che è un sedia , delle punte che non segnano nemmeno a porta vuota e 1 centrocampo degno di melo Sissoko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Retroscena, nonostante l accordo con il dibu, comolli non ha mai chiamato l aston Villa, ma ha fatto fare tutto agli agenti( che avevano dato parola di liberarlo a 5 mil) carnevali farà un giro di chiamate a vari club e anche all aston Villa e perché no strappare un prezzo vantaggioso per il trasferimento del dibu

tuttosport

ricordiamo che il grandissimo dirigente non guarda le partite ma legge libri di strategia comunicativa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il vero nodo sarà il centrocampo, perché è lì il motore di una squadra. Puoi anche prendere un attaccante forte, pari o superiore a vlahovic, ma se poi in mezzo al campo resti con Locatelli e con una mediana che non alza ritmo, qualità e intensità, la squadra resta comunque depotenziata. 

Resteremo così..vedrai..poi quando il mercato sarà chiuso si accorgeranno che la squadra gira meglio col 433 ma ci mancheranno i centrocampisti adatti..e via con l'ennesima stagione con il pallone che scotta a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila sarebbe proprio quel giocatore da affiancare un Bremer di turno, visto anche le lamentele di Spalletti per il poco coraggio dei difensori a giocare il pallone.. ecco, Gila l’anno scorso aveva una heatmap che pareva un centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

2027 scade il contratto,  la prossima estate se ne va a 0, ha già fatto capire di non voler rinnovare il contratto. 

Lotirchio sa che prende 20 quest'anno o lo perde a 0 il prossimo...tu cosa faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

2027 scade il contratto,  la prossima estate se ne va a 0, ha già fatto capire di non voler rinnovare il contratto. 

Lotirchio sa che prende 20 quest'anno o lo perde a 0 il prossimo...tu cosa faresti?

Non prende 20 

Il 50 va al real 

Dubito lo.ceda x 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Non prende 20 

Il 50 va al real 

Dubito lo.ceda x 20

Ma a noi di cosa fa il Napoli con Gila che ci frega esattamente? Difensore buono forse ma non sposta nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Ma quanto ti pagano per gonfiarmi i collioni?

Nulla, ma sei fastidioso come la sabbia nel costume . Da ora ti ignoro e forza inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Resteremo così..vedrai..poi quando il mercato sarà chiuso si accorgeranno che la squadra gira meglio col 433 ma ci mancheranno i centrocampisti adatti..e via con l'ennesima stagione con il pallone che scotta a centrocampo..

Se restasse così questo centrocampo, il prossimo a saltare sarebbe spalletti.. però da quanto ho letto, lui ha chiesto un regista e un trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma a noi di cosa fa il Napoli con Gila che ci frega esattamente? Difensore buono forse ma non sposta nulla…

Si parla

Visto che sono le 23.24 si parla di quello che dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila era collegato alla partenza di Bremer e non penso proprio che se la Juve volesse Gila lui preferirebbe il Napoli solo per il "progetto e la Champions". Se non è interessata la Juve significa evidentemente che Bremer non parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Grande acquisto,il miglior difensore in Italia.

Carlos augusto e frattesi da Juve

gila miglior difensore in italia.

Mamma mia, quante perle.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.