Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"

Post in rilievo

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

13 milioni non sono follia..basterebbe vendere Nico all'Atletico. Anche lo stesso David a 25 milioni lo comprerebbero 

Pare ci sia il Chelsea su di lui dopo aver venduto Cucurella. Forse riusciamo a prendere 40 milioni...

Dopo di che andrei a prendere Ruggeri dall'Atletico

non mi pare che quei bifolchi di Madrid facciano sconti....anzi....

Al momento ci hanno sempre portato a spasso con le trattative

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma in realtà non esistono paletti Uefa, non credo ci siano obblighi di alcun tipo entro il 30 giugno. 

Esatto, anche io sapevo che al momento siamo a posto rispetto agli agreement fatti con le "istituzioni"

Poi sappiamo già che prima di comprare dovremo vendere, ma al momento non abbiamo "buche" da chiudere al 30/06

Hanno rotto il razzo sti giornalai maledetti, che devono sempre dare in pasto ai loro lettori qualche problema della Juve, anche quando non c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

13 milioni sono pochi, si parlava di 50 fino a ieri. Basterebbe vendere David o Miretti a 15-20. 

infatti mi sembrano pochi 13 milioni.... con la mancata qualificazione Champions non so la Juve come farà a fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… mi state dicendo  che non abbiamo un Rizzo, Gavioli, Serpe, Burgos, Vanheusden, Eguelfi e Ventre ( che tra l’altro “valevano” 52 milioni) per soli 13 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Venderanno Miretti e qualche giovane della nextgen, come al solito.

Speriamo lo vendano davvero Miretti che non si può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, kaedes ha scritto:

Ah oggi sono solo 13 mln di plusvalenze. Ieri erano 100, l'altro ieri erano 30, una breve parentesi di 50...

Figurati se i giornali sanno di cosa si parli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda io lo metterei in camera con arthur. Rispetto a tutti gli altri loro hanno una certezza. Staranno alla juve ancora per tanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lollente ha scritto:

Esatto, anche io sapevo che al momento siamo a posto rispetto agli agreement fatti con le "istituzioni"

Poi sappiamo già che prima di comprare dovremo vendere, ma al momento non abbiamo "buche" da chiudere al 30/06

Hanno rotto il razzo sti giornalai maledetti, che devono sempre dare in pasto ai loro lettori qualche problema della Juve, anche quando non c'è

Onestamente non so se dobbiamo fare un tot di plusvalenze o avere incasso di tot milioni da cessioni entro il 30 giugno.
Quello che è sicuro è che quando andremo a negoziare con l'UEFA, ci aspetta una sanzione pecuniaria sicura e una condizionata a un certo percorso e a certi obiettivi che ci impegneremo a conseguire.
Questo è quello che ha dichiarato Comolli 10 giorni prima di essere defenestrato:

"Nel frattempo, non va dimenticato che la Juventus attende la sanzione da parte della UEFA per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario: «Per quanto riguarda il Settlement Agreement, nella semestrale di febbraio abbiamo già annunciato di essere al lavoro con la UEFA per un accordo transattivo, il dialogo con la Federcalcio europea prosegue e la decisione verrà presa verso la fine di giugno», ha detto Comolli confermando quanto anticipato da Calcio e Finanza.  

«Sulla base dell’accordo ci saranno due conseguenze: la prima è che ci sarà una sanzione incondizionata, che sarà associata a una sanzione condizionata. Se noi firmiamo questo accordo di tre o quattro anni dovremo pagare una sanzione il primo anno e se violiamo l’accordo negli anni successivi dovremo pagare anche la sanzione condizionata», ha spiegato l’AD. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Agnelli e' stato epurato per plusvalenze vere  ...adesso bisogna farne per13 milionate  con sti catorci , occhio Carnevale che non sei più al Sassuolo che i Chiné non ti filavano proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 07:29, Minnesota_23 ha scritto:

Hai detto niente 😅

David a 15-20 lo vendi facile, ha ancora molti estimatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 07:36, kaedes ha scritto:

Ah oggi sono solo 13 mln di plusvalenze. Ieri erano 100, l'altro ieri erano 30, una breve parentesi di 50...

EiMYaLXWAAEBvWe.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Eymerich said:

Prende 6+2 di bonus, nemmeno a parametro zero trova squadra facilmente con quello stipendio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si ma il problema è che a mondiale in corso è difficile trovare qualcuno che te lo compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Si ma il problema è che a mondiale in corso è difficile trovare qualcuno che te lo compra

A mondiale in corso in genere il mercato è super fermo. Tutti aspettano per vendere sperando che i propri giocatori si mettano in luce e chi deve comprare ne approfitta per vederli giocare. C'è da sperare in qualcuno che tema un exploit in nazionale del giocatore e voglia prenderlo prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti