Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prima mi sono sfogato alla notizia su vicario augurando il fallimento se arriva ma leggendo i commenti al post su x  su elmas  ripeto sono gli stessi al post su Gaetano. Una volta sfumato Gaetano adesso il turno di Elmas.  I giornalisti fanno benissimo a inventarsi le brutte trattative quando hanno una tifoseria che abbocca in pieno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nomi che si sentono... Che schifo. Viene la depressione.

Elkann ci ha ridotti ad essere una società insignificante e priva di ambizioni. 

Oggi ho sentito il rappresentante di Tether nel Cda, Francesco Garino e mi si è acceso un barlume di speranza, perché trasuda juventinità, dna gobbo; lo si percepisce anche dal modo in cui esulta allo stadio (esattamente come Agnelli). E ha detto che Ardoino e Devasini sono peggio di lui. Quando sento parlare Elkann, invece, sento il distacco, l'apatia, un vero e proprio senso di abulia. 

Che frustrazione mi fa provare questa società. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu sei?

E’ tardi.

Sono uno a cui purtroppo é toccato leggere le cavolate , eufemismo , che hai scritto negli ultimi anni. 

Hai la stesda credibilita di un politico in sede elettorale. 0.

In compenso il fatto che tu possa criticare Carnevali e il nuovo corso mi rasserena.

Vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie di mercato le fanno controllando su transfermarkt cliccando sulla rosa del Napoli dal 2021 al 2023 e sulla rosa del Sassuolo degli ultimi 5 anni. Si divertono i giornalisti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

di marzio se non spara 2 nomi mediocri a sera per noi, non è contento. Siamo passati da gaetano, ad elmas. Poi non si sanno ancora i costi per Martinez, ma è sicuro che vicario valutato 20 milioni costa meno. 

Ma è del mestiere questo??

E Spalletti che legge i giornali e va a chiedere a Carnevali se è vero che stanno ritrattando con Vlahovic. Giustamente Spalletti, a maggior ragione di questi tempi, se non legge i giornali, certe notizie sul mercato della Juve non riesce proprio ad averle in anteprima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Tra un po' diranno che siamo su Juan Jesus perchè Spalletti ha chiesto un difensore d'esperienza

Era gia uscita la notizia di Juan Jesus , arrivi tardi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io sono abbastanza sicuro che Spalletti che è un dinosauro ormai pensi davvero che per essere competitivi basta andare a prendere una manciata di mestieranti da Serie A. Sveglia Luciano il calcio è cambiato!!!

Spalletti ha chiesto giocatori nei ruoli.

Ha indicato anche profili.

Poi se non abbiamo soldi si va sulle 4/5 scelte.

Da Bernardo Silva siamo passati a Diaz.. poi siamo alla terza scelta e poi passeremo alla quarta.

Siamo su Kessie voglio dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Tra un po' diranno che siamo su Juan Jesus perchè Spalletti ha chiesto un difensore d'esperienza

Già uscita due settimane fa infatti. Prova che io lo dico a battuta ma può essere benissimo ripeto che quelli sbrirciano la rosa del Napoli su transfermarkt . Me lo immagino così "fammi controllare la rosa centrocampisti Napoli 2022/2023?" Trovato!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Già uscito questo nome e persino come sostituto del partente Bremer e chi ha detto questa cosa, ha cercato anche di spiegare l'utilità per la Juve nel prendere questo giocatore, ovviamente noto già a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sbagli, l'hanno detto già a inizio mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo mese ci hanno accostato a 

Meret, J.JESUS, Lobotka, Anguissa, Elmas, Gaetano.

Provate a contraddirmi quando dico che le notizie le danno sbrirciando la rosa del Napoli di Spalletti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nell'ultimo mese ci hanno accostato a 

Meret, J.JESUS, Lobotka, Anguissa, Elmas, Gaetano.

Provate a contraddirmi quando dico che le notizie le danno sbrirciando la rosa del Napoli di Spalletti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Anche Kim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ufficialee said:

Mi sembra lo abbiano già tirato fuori .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di 30 anni fa se non riusciva a prendere il top in Europa 

Lanciava un giocatore di provincia.

Non riesci a prendere il top in porta?

Hai Daffara? Ci punti e magari come secondi prendi un portiere d'esperienza oppure ti tieni Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Già uscito questo nome e persino come sostituto del partente Bremer e chi ha detto questa cosa, ha cercato anche di spiegare l'utilità per la Juve nel prendere questo giocatore, ovviamente noto già a Spalletti

Sono troppo avanti per me, mannaggia. Però chissà magari continueranno a scavare tra la rosa del Napoli di Spalletti, tra un po' mi aspetto Giovanni Simeone bomber di scorta per Spalletti, lo ha chiesto a Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classici nomi buttati li da di marzio per riempire trasmissioni.

Nomi che si dissolveranno nel giro di poche ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non si tornerà a fare scouting,dovrais sempre accontentarti delle scartine che ti propongono intermediari e procuratori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Voglio politano citato a sto punto. Esigo citato politano 

Finalmente uno con un po' di qualità almeno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.