Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Alternative percorribili attualmente?

Con cosa fai un mercato non mediocre? 

Con le cessioni? Con i soldi di @Volitans ? Con aumenti di capitali di un Proprietario voglioso? Con parametri zero forti?

Sai pure tu che tra le 4 opzioni, quella più probabile è la 2 vero .ghgh

@Volitanspotrebbe comprarci Dibu, ma preferisce dirottare i soldi su un altro panfilo che chiamerebbe "La rosa dei denti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Alternative percorribili attualmente?

Con cosa fai un mercato non mediocre? 

Con le cessioni? Con i soldi di @Volitans ? Con aumenti di capitali di un Proprietario voglioso? Con parametri zero forti?

Sai pure tu che tra le 4 opzioni, quella più probabile è la 2 vero .ghgh

i miei soldi non si toccano bah

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

@Volitanspotrebbe comprarci Dibu, ma preferisce dirottare i soldi su un altro panfilo che chiamerebbe "La rosa dei denti"

esatto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

tipo?

non lo chiedo con ironia,ma proprio non me ne vengono in mente di nomi decenti che potremmo provare a prendere nelle nostre condizioni

Io voglio sperare gente migliore di Elmas, Gudmundson, Vicario, Frattesi e altro pattume che ci hanno accostato.

Piuttosto preferisco delle giovani scommesse anziché certa gentaglia. 

Comunque visto che hai chiesto nomi:

Sulla trequarti io proverei aggressivamente a soffiare uno dei 10 trequartisti del Real specie adesso che è entrato pure Bernardo. Brahim o Guler sarebbero il top, mi andrebbe benissimo anche Mastantuono.

Portiere io prenderei veramente qualcuno di esperienza a meno di fare investimenti folli per Carnesecchi (che è il mio favorito assoluto). Dibu mi sembra fattibile. 

Al posto di Cambiaso prenderei gente come Udogie, Ruggeri. 

A centrocampo Kone del Sassuolo è interessante, Atta pure. 

Io concentrerei tutte le risorse economiche per una grande punta davanti. Osimehn sarebbe il mio sogno assoluto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quanto e scarso sorloth, avete visto la norvegia? Solo noi vogliamo sti pipponi .doh a l'athletico vuole adirittura 40 millioni per sta pippa, e noi siamo abbaztanz fessi da pagarli

gol della norvegia partito da una giocata di Sorloth. ma va bene .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La penso diversamente, Kolo Muani ha dimostrato alla Juve (con tutte le problematiche del caso come peso di maglia, pressione, ecc...) di essere un attaccante affidabile, i vari David/Openda/Koop/Douglas Luiz avevano dimostrato di essere forti al Lille/Lipsia/Atalanta/Aston Villa.

Siamo in un epoca dove i Lucca/Krstovic/Piccoli/Raspadori sono stati ceduti a 20/30 ml, non direi che ipoteticamente 30 ml per Kolo Muani siano una cifra eccessiva (infatti il Psg ne chiede di più).

si ma lo ha dimostrato quei 6 mesi, altrove ha fatto schifo. PIatek aveva dimostrato un anno al genoa e 6 mesi al milan di essere un top, dopo è sparito. Vlahovic sia alla fiorentina che i primi 6 mesi da noi aveva fatto bene, poi è sparito pure lui. Alla luce di questo e del fatto che abbia fallito dovunque tranne che quei 6 mesi da noi, non puoi strapagarlo... al massimo me lo faccio dare in prestito con diritto come lo han dato al tottenham e lo valuto un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Per favore non tiriamo nuovamente fuori questa storia.

E super per favore, non paragoniamo KM a Lautaro e Malen.

Ma nessuno paragona Kolo Muani a Malen e soprattutto Lautaro ma resta un dato oggettivo il fatto che da noi abbia avuto in campionato una media di 1 goal ogni 145 minuti.

Poi legittimamente può piacere o meno ma i dati sono chiarissimi.

PS: se l'anno scorso non ci fosse stato Kolo Muani probabilmente avremmo fatto la fine di quest'anno arrivano 5°/6° in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Secondo me quest'anno, ancor peggio che gli anni precedenti, i movimenti interessanti ci saranno tutti da agosto in avanti, parlo in generale come serie A.

Sino al 30 giugno ci sarà qualche cessione sopratutto all'estero (anche noi dovremo farne un paio).

Purtroppo tutti ma proprio tutti devono aspettare i saldi e questo si rifletterà sulle modalità di costruzione delle squadre, che andrà a rilento.

Noi poi ci mettiamo del nostro, visto che cambiamo dirigenza ad inizio estate da due anni, quindi accumulando ritardi...
Spero che Carnevali/Ottolini non si riducano all'ultimo giorno come Comolli nelel due sessioni (sciaguratamente) gestite.

Purtroppo non cìé mai questa identità di vedute tra le varie Leghe per chiudere il merctao prima, magari al 10 agosto, prima dell'inizio dei campionati, cosa che obbligherebbe ad una costruzione più celere.

Invece si aspetta sempre gli ultimi giorni, a discapito degli allenatori peraltro.

Penso anche io Garri, metà Luglio inizieranno i movimenti,forse qualche fortunato venderà qualche esubero rimasto a casa dal mondiale in questo periodo ma poco. Vedo anche all' estero una normale lentezza da torneo nazionale.

Noi che ti devo dire , siamo diventati maestri del cambio nel momento sbagliato, per di più con l' aggravante che non avendo molto da spendere ne da vendere, senza liquidi freschi da investire, non è mica facile trovare profili adatti e società disponibili alle condizioni che proponiamo, per cui finiamo lunghi. Spero che tutti i giocatori in rosa alla fine del mercato siano funzionali al tecnico poi il valore lo testeremo sul campo ma ci vorrà molto per rientrare nella lotta scudetto bisogna anche essere realisti, nel gap tra noi e la competitività pesano i continui cambiamenti di organigramma e guida tecnica ( cose a cui non siamo avvezzi), tanto quanto i giocatori che non sono riusciti a rendere in questi tre anni e non è un gap che si colma in breve tempo,non senza la classica botta de ciul secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A breve compriamo il portiere poi dopo ferragosto le altre trattative per completare la rosa 

Non ti discosti dalla realtà..vedrai che sarà così veramente. I giocatori fino al 20 di agosto costano. E noi siamo sotto controllo finanziario e senza introiti seri. E anche con quegli introiti cmq compravamo dopo il 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Ma non siamo stanchi della mediocrità? 

Penso, voleva dire. Tipo: tu hai firmato per la Juve, la Juve ti paga ma tu non vuoi tornare a Torino... Beh senti oh trovi tu la squadra che ti paga e compra oh torni qui dove sei impiegato. Poi vendiamo quanto si sbrigano a trovare una situazione... Io gli direi cosi. Non si possono solo onorare contratti quando vanno bene a loro... Fanno bene sbattono cassa fanno male, non eh colpa loro. Non vogliono restare a Torino problema nostro? Non penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ancora da retta a Sportmediaset dopo anni di bufale immonde . Sportmediaset ha avuto solo un'anteprima sulla Juve ovvero su pjanic. Ma giusto perché stava con Giorgia rossi, mica perché erano bravi loro . Lista bufala dop: Sportmediaset, Nicolino ,Di Natale, de Blasis, Paganini, accomando, e similari . Non a caso non essendoci notizie parlano solo loro ,mentre romano non dice nulla . Chiedetevi il perché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Proprio perché continuiamo a ricorda solo quei 6 mesi (dopo un buon inizio mi resi conto che,per me,era ed è un buon pippone) dovremmo evitarlo

E' un giocatore,per me,mediocre e lo ha dimostrato in contesti diversi

Poi penso anche che dopo tutti questi mesi spesi dietro a lui potremmo pure passare ad altro no?

Ah ma se fosse per me prenderei Mbappè ma visto che non è fattibile mi farei andare benone Kolo Muani.

Poi sono consapevole che a molti non piace (nemmeno a me entusiasma) e che preferirebbero il nome esotico 22enne che nessuno ha mai visto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah ma se fosse per me prenderei Mbappè ma visto che non è fattibile mi farei andare benone Kolo Muani.

Poi sono consapevole che a molti non piace (nemmeno a me entusiasma) e che preferirebbero il nome esotico 22enne che nessuno ha mai visto giocare

KM andrebbe bene, per me, alla stregua di come noi prestiamo Arthur da 4/5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare sta cosa della moglie di Comolli? Perché stavo sentendo Paolo Rossi a Juventibus e diceva che andava cacciato a dicembre perché dentro il club (e lui ci ha lavorato per anni) ci sono delle procedure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scambio holm Miretti?

Ma anche no... meglio pigliarci i soldi o qualche altro giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

Quale ammortamento? Non paghi il cartellino..al massimo puoi diluire il bonus alla firma che è cmq lordo.. e sarebbe come dargli 10/12 netti di ingaggio 

Se rinnovi entro il 30 giugno spalmi l ammortamento ed invece di mettere a bilancio 20 milioni quest anno ne metteresti 5 e spalmeresti gli altri sui prossimi 3 bilanci (per esempio)

16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tecnicamente le "sell-on fee" non sono plusvalenze, ma per rispondere alla tua domanda in sostanza "valgono" come le plusvalenze.

Fanno parte a bilancio degli "altri ricavi" e vanno poi a bilancio ad aggiungersi proprio alle plusvalenze ed ai bonus per comporre la voce "proventi da gestione diritti calciatori"

In questo screenshot qui di seguito potete vedere quella che abbiamo fatto con Huijsen alla cessione al Real Madrid da parte del Bournemouth

Quindi vale anche per muharemovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nessuno paragona Kolo Muani a Malen e soprattutto Lautaro ma resta un dato oggettivo il fatto che da noi abbia avuto in campionato una media di 1 goal ogni 145 minuti.

Poi legittimamente può piacere o meno ma i dati sono chiarissimi.

PS: se l'anno scorso non ci fosse stato Kolo Muani probabilmente avremmo fatto la fine di quest'anno arrivano 5°/6° in classifica.

Quello che dico io è che abbiamo criticato ampiamente il serbo per questo suo alternarsi di momenti TOP, conditi da doppiette e prestazioni buone, a settimane e settimane di buio.

KM ha fatto la stessa cosa da noi. Ha fatto un buon esordio e poi per una decina di partite è anche scomparso, relegato in panca, per poi tornare le ultime di campionato...

Ha fatto a memoria 3 o 4 doppiette, ha battuto un rigore e un goal lo ha fatto su una deviazione non voluta.

E' un mediocre, tanto quanto il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quindi vale anche per muharemovic?

Certo, vale per tutti i giocatori che hanno una % di rivendita.

Paradossalmente anche se noi comprassimo Muharemovic a 40 milioni realizzeremmo una ventina di milioni di "plusvalenza" o per meglio dire ricavi da sell on fee.

Poi il giocatore sarebbe messo a bilancio a 40 milioni per il calcolo della quota ammortamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Insomma davvero un quadretto di tutto rispetto, eh!

Però davvero davvero riusciamo fare sempre peggio, speriamo con Carnevali di invertire il trend.

Lui è un navigato ed ottimo dirigente speriamo voglia sfruttare l'opportunità in maniera positiva.

D'altronde oh poi ad una certa qualcosa di dovrà pure azzeccare anche se per sbaglio, no?!

Se si piazzano le persone giuste nei posti giusti si comincia a ragionare. preferibilmente di comprovata esperienza. poi si lavora sulla squadra. Carnevali mi da fiducia, serve però tempo e persone giuste. poi tutti sti nomi di calciatori che leggiamo sono na fracca di fregnacce secondo me, questi devono pur campare dando in pasto a noi sciocchi qualcosa. ma si deve prima ripartire da un gruppo dirigenziale adeguato alle aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.