Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai dimenticato di aggiungere che usa il 5g per controllare mentalmente Carnevali e piegarlo al suo volere

Il potere del 5g scorre potente in Locatelli...tanto che lascia anche scie chimiche nel cielo al suo passaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Come avresti convinto Bernando a scegliere noi anzi che il real?sentiamo...

Sul piano economico non abbiamo chances.

Sul piano sportivo Bernardo a Madrid starnutisce ed è un attimo che si ritrova in panchina ( come quest'anno se ha volutiospazio ha dovuto accettare di giocare a fianco a Rodri e lasciare il sottopunta a Cherki...a Madrid di giovani leoni è pieno...e anche se non starnutisce ma Mou canna qualche partita e la piazza si scalda subito e qualcuno la paga...tutti sono a rischio

A Torino sarebbe lider maximo e titolare indiscusso anche su una gamba sola, vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *demo* ha scritto:

Citi spesso le medie di km da no, ma sarebbe opportuno dire anche che non sono affatto significative dato il campione non troppo rilevante e, soprattutto,  perché abbastanza influenzato dalle prime 3, altrimenti non è che siano così entusiasmanti, eh!

1 minuto fa, Rux ha scritto:

quello che tutti ti rispondono e cercano di farti capire è che su 6 mesi è un campione troppo piccolo e poco rilevante.
malen infatti nessuno pensa ancora che sia un fenomeno assoluto, la vera prova sarà l'anno prossimo

Rispondo ad entrambi, sarà un lasso di tempo piccolo (ed è verissimo!) però resto convinto che siano medie molto più rilevanti del fatto che abbia fatto lercio in Francia ed Inghilterra visto che purtroppo abbiamo sotto gli occhi esempi di "fenomeni" in Francia, Germania, Inghilterra ed Atalanta che da noi hanno clamorosamente fallito.

Poi ripeto, a me non entusiasma ma resto convinto che escluso Lautaro sia a livello di tutti gli altri (i vari Hojlund, Thuram, Lukaku) cosa che purtroppo Vlahovic non ha mai dimostrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma il povero Joao Mario a chi lo diamo in prestito con diritto?

e mica solo lui sai quanti ce ne abbiamo da dare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Se il Bolognia vuole Mirreti ci dia in cambio Orsolini 

Si staranno già cacando sotto per questa richiesta immagino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Carnevali ha iniziato colloqui individuali con la dirigenza: sentirà #Burgess, #Silverstone e #Modesto per raccogliere informazioni e spiegare le sue intenzioni. Sono le figure più vicine a #Comolli e, secondo me, presto o tardi diranno addio.

📲 @romeoagresti - YouTube

Ma di Burgess se ne parla un gran bene, speriamo di no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

secondo me sopravvaluti un po' l'importanza di locatelli...

Secondo me la sottovaluti un po' tu. È riuscito a farsi rinnovare il contratto in scadenza al 2028 fino al 2030. Non c'era alcuna necessità di farlo, 2 anni sono comunque tanti, soprattutto per uno che non è seguito da inglesi e spagnole di alto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ma che giocata che ha fatto una cosa normalissima.....

Se vi esaltate solo per ste robe qui e poi un ora di nulla (infatti il CT l'ha tolto) allora teniamo quelli che abbiamo...

nessuno si esalta e ammetto di aver visto solo il primo tempo. Ma se vogliamo essere onesti, gol a parte, Sorloth ha fatto la partita di Haaland. L'unica prestazione della Norvegia degna di nota è stata quella dell'ala sx.

Iran chiusissimo e Norvegia con una circolazione della palla MOLTO lenta e MOLTO bassa che faceva fatica s trovare spazi, giocando un po' come l'Inter alla ricerca dei calci piazzati per sfruttare la differenza di fisico.

Giudicare un giocatore per una partita, e per di piu' in nazionale, lo trovo veramente superficiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me spaventa il suo rapporto con Chiellini e la debolezza che ha Chiellini nell'ascoltare il gruppetto italico

ed è una paura che abbiamo capito, magari il gruppetto italico e Chiellini sono il male di questa squadra ed hai ragione tu. Ma sono solo e soltanto tue impressioni, le scrivi come fossero vangelo e, soprattutto, almeno 1 volta ogni pagina...ripeto, magari hai ragione, ma si pesante! (detto con tono scherzoso e amichevole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

accomando:avanza Vicario...
affidabile?

Affidabile?

Né lui né Vicario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma il povero Joao Mario a chi lo diamo in prestito con diritto?

Me lo terrei per l EL e non sto scherzando..inutile pagarne un altro, l ho visto giocare diverse volte, non è un fenomeno ,ma onestamente non è peggio di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

ed è una paura che abbiamo capito, magari il gruppetto italico e Chiellini sono il male di questa squadra ed hai ragione tu. Ma sono solo e soltanto tue impressioni, le scrivi come fossero vangelo e, soprattutto, almeno 1 volta ogni pagina...ripeto, magari hai ragione, ma si pesante! (detto con tono scherzoso e amichevole)

quando si tornerà a far nomi seri e non da Asilo Nido tipo Vicario mi tranquillizzerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Secondo me la sottovaluti un po' tu. È riuscito a farsi rinnovare il contratto in scadenza al 2028 fino al 2030. Non c'era alcuna necessità di farlo, 2 anni sono comunque tanti, soprattutto per uno che non è seguito da inglesi e spagnole di alto livello.

io sono il primo eh che ho sottolineato questa cosa. e che sottolineo come secondo me ci sia una cricca di procuratori che fanno un po il cavolo che vogliono.
però da qua a dire che influenzerebbe pure l'eventuale acquisto di vicario al posto del dibu mi sembra eccessivo, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, redi_88 ha scritto:

perchè, 15-20 mln ti fanno schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo te uno come Locatelli, con il suo carisma e carattere, gradirebbe il Dibu Martinez o preferisce un Meret o Vicario?

ragiona un attimo

poi passa al forum il numero del tuo spaccino, almeno fai sballare anche noi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo ad entrambi, sarà un lasso di tempo piccolo (ed è verissimo!) però resto convinto che siano medie molto più rilevanti del fatto che abbia fatto lercio in Francia ed Inghilterra visto che purtroppo abbiamo sotto gli occhi esempi di "fenomeni" in Francia, Germania, Inghilterra ed Atalanta che da noi hanno clamorosamente fallito.

Poi ripeto, a me non entusiasma ma resto convinto che escluso Lautaro sia a livello di tutti gli altri (i vari Hojlund, Thuram, Lukaku) cosa che purtroppo Vlahovic non ha mai dimostrato.

No, statisticamente è più rilevante il lercio fatto in quasi tutta la carriera (tranne l'anno in Germania). Poi Se mi fai il paragone con il serbo magari è più forte...ma siamo più o meno allo stesso livello, solo che km costerebbe di più (a patto che DV firmi alle cifre della Juventus e non alle sue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non possiamo prima cosa saperlo, ed è stato uno dei migliori della stagione, questa fissazione contro Locatelli andrebbe studiata al CERN, tra l altro qualsiasi statistica sia individuale che di squadra parla di un rendimento ottimo PER IL SUO RUOLO E PER I SUOI COMPITI IN CAMPO.il problema sono stati i compagni non certamente lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

io sono il primo eh che ho sottolineato questa cosa. e che sottolineo come secondo me ci sia una cricca di procuratori che fanno un po il cavolo che vogliono.
però da qua a dire che influenzerebbe pure l'eventuale acquisto di vicario al posto del dibu mi sembra eccessivo, tutto qua.

Può non essere Locatelli, ma che qualcuno negli ultimi anni si sia impegnato fortemente a prendere solo giocatori senza carattere direi che è abbastanza evidente.

Magari è solo un caso e sono i procuratori che ci hanno piazzato i peggiori tra i loro assistiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me spaventa il suo rapporto con Chiellini e la debolezza che ha Chiellini nell'ascoltare il gruppetto italico

non ho detto questo

a me lascia inquieto il rapporto malsano con Chiellini e una certa accondiscendenza di Chiellini verso gli italiani

A questo penserà Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Me lo terrei per l EL e non sto scherzando..inutile pagarne un altro, l ho visto giocare diverse volte, non è un fenomeno ,ma onestamente non è peggio di Cambiaso

Spalletti preferiva far entrare in campo suo nonno pur di non farlo giocare,  chissà che caxxo ha combinato per stargli così sulle balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, redi_88 ha scritto:

preferisco Nico... ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando si tornerà a far nomi seri e non da Asilo Nido tipo Vicario mi tranquillizzerò

Spero ti tranquillizzerai presto...e pure a me, coi nomi che girano m'è venuta l'orticaria! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Spalletti preferiva far entrare in campo suo nonno pur di non farlo giocare,  chissà che caxxo ha combinato per stargli così sulle balle

Spalletti ha avuto fisime senza senso, Kostic emerginato per Cambiaso disastroso, Di Gregorio riproposto fino alla fine ,quando TUTTI SAPEVAMO FOSSE UN PERICOLO PUBBLICO AMBULANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Può non essere Locatelli, ma che qualcuno negli ultimi anni si sia impegnato fortemente a prendere solo giocatori senza carattere direi che è abbastanza evidente.

Magari è solo un caso e sono i procuratori che ci hanno piazzato i peggiori tra i loro assistiti

per me più indirettamente la seconda. 
purtroppo con tutti i casini societari che ci sono stati è stato dato troppo spazio a procuratori che ci han piazzato un po di melma, spesso senza carattere. io me lo spiego così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.