Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Suzuki del Parma 2 volte piu forte

E 6 anni in meno. Meglio spendere anche di più, per lui, che quella cifra per Vicario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Approvo portiere e difensore. Ok Stiller, ma sul trequartista io la penso differentemente, servono giocatori di tecnica e gamba e per me abbiamo gia il top mondo li, tale Yldiz. Ci manca una grande ala sinistra, velocissima sul lungo e sullo scatto. 

Stiller non credo neanche lo stiamo seguendo. Boh io con Locatelli mi immagino più una mezzala. E un trequartista di classe, con giocate, dribbling, passaggio, tiro. Insomma uno di qualità alta. Poi con gamba certo, perché oggi devi correre pure se giochi in porta, figurati. Però devi avere anche i piedi per saper creare. Non si può giocare solo con calciatori che la palla non la vogliono vedere e che "si inseriscono". Che ti inserisci se non hai i Pirlo, gli Iniesta, i Pogba, che la palla te la danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque credo che Carnevali piuttosto che buttarsi su Vicario preferisca portarsi dietro Muric da Sassuolo. Vicario lo scansiamo facile dai.

Sicuro? Io inizio a pensare che vedremo arrivare giocatori già transitati dalla Serie A. Vicario mi sembra proprio nome da Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Vicario è il biglietto da visita del grande Carnevali per farci capire di che pasta sarà il nostro futuro.Ovviamente farà delle ottime plusvalenze ne son sicuro ma che con lui torin8 una juve come quella del passato io ho dei seri dubbi.È una sensazione mia personale

Io ovviamente giudicherò solo quello che verrà fatto... è un ottimo dirigente,spero che non si faccia prendere la mano dall'italianità,di cui personalmente non mi frega un *.

Anzi,venderei/regalarei tutti quelli che ancora abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

loro due no, ma il Chiello è Birds of a Feather con il novello Montolivo

Ma hanno fatto saltare Comolli perché non ha chiuso Alisson e ha litigato con Spalletti per quello e secondo te si fa andare bene Vicario? 

Dai è la solita romanzata di Di Marzio perché non ha altre nius su di noi, se volevano Vicario era già chiuso a sto punto, non è che ti devi attaccare a qualsiasi notizia su giocatori che non piacciono per dare contro a Locatelli su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Bisogna pure credere alla buona fede di questo sport? Dopo che ti hanno umiliato a San Siro ci vai pure a cena??? mah... come se Del Piero fosse andato a cena con West e Ronaldo nel 98...

quando hai il carisma di una scatoletta di cibo per cani scaduta e la presunzione e spocchia di inchiodarti in un posto questo è pure poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sta roba dello staff è una scusa 

semplicemente se non esce nessuno non entra nessuno 

non c’è budget 

Ma infatti a che serve lo staff 

Ci può mandare il giardiniere a chiudere i contratti

Sia in uscita che in entrata 

Visto che è tutto fermo anche in uscita 

Mi sorge il dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario.. 

N’atro mediocre.

Possibile riapertura con Vlahovic

Ma ao Comolli era lo strunz, non parlava con i club, COSA STRAMALEDETTAMENTE FALSA etc.

Aspettero’ le ufficialità ma nel frattempo..

Benvenuto Carnevali, il mercante di Sassuolo, colui che per salvare il bilancio della Roma disse pubblicamente che se poteva fa! Ma oh le plusvalenze fittizie solo la Juventus gnegne!

Ah una domanda, per quelli che hanno rotto i * con Comolli, il Cv di Carnevali? Non funzia con lui? Lui magicamente vaj bbuon?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Eh vabbè, c'è quell'altro campione di Perin sefz

Su Vicario e Martinez stiamo litigando per nulla.

Arrivano entrambi 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se Vicario è un portiere TOP allora io alzo le mani e mi arrendo

Se devo spendere 20 milioni per uno ancora più scarso della sedia, allora mi tengo Di Gregorio e convoglio i soldi altrove

Io.ho sempre detto che loro non guardano il lato sportivo ma quello economico. Tra 2 profili prendono il più scarso che costa meno.Siamo diventati il club dei costi ...costano tutti troppo per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ndour da prendere domani mattina.

Ha un solo difetto : è più lento di una lumaca, vuol dire che bisogna metterne a fianco a lui, 2 dinamici e veloci

Grande Jousson N'Dour!   

La sua  "seven second"  era bellissima quanto limonare ho fatto in discoteca!  :59:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma si veramente 😂

Dai stasera Dimarzio era veramente a corto, ha sparato li 2/3 cosette totalmente inutili. D’altronde il

mercato e’ ancora paralizzato, soprattutto in Italia.

No ma non sanno niente chiaramente. Non sapevano neanche che sarebbe arrivato Carnevali, figurati. Però capisco che devono inventarsi qualcosa per portare avanti la trasmissione. A qualcuno sarà venuta un'intuizione del genere, basata su: eh la Juve farà una politica di giovani e italiani, quindi facciamo che la Juve è interessata a Ndour, eh dai ci sta figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti continua a chiedere tognozzi

seguiamo la pista, in attesa della possibile uscita di modesto 

Pedullá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma infatti a che serve lo staff 

Ci può mandare il giardiniere a chiudere i contratti

Sia in uscita che in entrata 

Visto che è tutto fermo anche in uscita 

Mi sorge il dubbio 

Che poi Romeo ha anche detto che Ottolini è attualmente molto operativo sul mercato. Quindi non è affatto vero che se non viene prima completato l'intero staff, non si fa nulla sul mercato. Sarebbe assurdo il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ora capite chi è lo sponsor del bidone del Tottenham?

Ma un bello scambio Locatelli Chalanoglu? Il Loca nel suo habitat naturale e noi finalmente con vero vero regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario no eh... L'unico portiere scarso quanto Di Gregorio in uscita e altrettanto senza attributi. Ma poi come c***o ragionano? 10 per Martinez sono troppi e invece 20 per Vicario vanno bene? E non si tiri fuori lo stipendio perchè prenderà a stare bassi bassi almeno 3 netti. Quindi anche economicamente tra ammortamento e stipendio sei là...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma hanno fatto saltare Comolli perché non ha chiuso Alisson e ha litigato con Spalletti per quello e secondo te si fa andare bene Vicario? 

Dai è la solita romanzata di Di Marzio perché non ha altre nius su di noi, se volevano Vicario era già chiuso a sto punto, non è che ti devi attaccare a qualsiasi notizia su giocatori che non piacciono per dare contro a Locatelli su.

perchè allora ci accostano tutti sti elementi privi di personalità, carisma e guardacaso italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti continua a chiedere tognozzi

seguiamo la pista, in attesa della possibile uscita di modesto 

Pedullá

Si ma si muovessero. Non possiamo stare due settimane a fare Tognozzi no Tognozzi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma sopratutto considerando quanto hanno elogiato Di Gregorio, tutta la vita Vicario

Vabbè spari sulla croce rossa  sefz anche la panchina che ho in giardino è meglio di DiGre  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io ovviamente giudicherò solo quello che verrà fatto... è un ottimo dirigente,spero che non si faccia prendere la mano dall'italianità,di cui personalmente non mi frega un *.

Anzi,venderei/regalarei tutti quelli che ancora abbiamo in rosa.

Ma ti ho detto la mia: per me un conto è gestire la Juve un conto il Sassuolo. Cmq ti aggiungo che a me non convince nemmeno Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Rugani-Fiorentina si può riaprire

Pedulla 

se comincia a far resistenza io do di matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.