Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialoghi aperti Juve Fiorentina per miretti e rugani

alfredo pedulla 

Non.ho capito che dialoghi debbano fare per Rugani se la clausola era a 2.5 mln, l'unica cosa a cui posso pensare è una partecipazione all'ingaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Apposto, l ultima volta ne è rimasto solo uno

Allora bisogna spedire subito Rugani, Cabal, Koopmeiners, Zhegrova, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Openda e David a girare lo spot .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Esatto, stai contrattualizzado un giocatore svincolato come David lo scorso anno, il problema è che qui conosciamo bene il pregresso con i nostri colori e avendo già dimostrato quello che vale in questi 4 anni e mezzo in cui è stato il giocatore per distacco più pagato della serie a. Non credo che per continuare a fare una media di 70 punti a campionato sia necessario strapagare lui. Poi se a fine mercato si troverà senza squadra deciderà se firmare magari da noi a 4 o andarsene dove merita, ovvero in Turchia, Arabia o bassifondi di Premier.

io sono sempre stato ambivalente verso di lui, da un lato sembra che basti poco nella sua testolina per farne un giocatore più che dignitoso, poi dopo qualche partita in cui segna inizia a litigare con i fantasmi in campo e non ne becca mezza per due mesi.

Mi piacerebbe uscire dai soliti nomi e andare oltre, e in questo ci metto i vari chiesa, kolo muani, il sempre verde berardi. Gente nuova, aria nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve, il Barcellona offre Araujo per Cambiaso

Gazzetta

Ma se lo tengano quel rottame, c'è di meglio da quelle parti, anche qualche giovane canterano sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel momento in cui abbassi le aspettative e gli obiettivi inevitabilmente abbassi i ricavi...anche se i risultati oggi sono "provinciali", il brand resta di livello alto e muoversi nella direzione di abbassare le pretese significa innescare uno tsunami commerciale con partner e sponsor pronti a rivalersi...una dichiarazione di "impotenza" genera il crollo del titolo in un attimo e hai voglia poi a risalire..

Inoltre, abbassare gli obiettivi significa spostare l'eccezionalità del mancato raggiungimento del quarto posto all'accettazione di più annate simili...e anche qui, hai voglia a risalire..

Non solo, abbassare gli abbonamenti ti abbassa uno dei pochi ricavi sicuri che abbiamo...

Insomma non è una strada percorribile in ottica di risalita...

Tu devi pensare al campo e creare un senso di appartenenza club squadra tifoseria. Questi giocatori non hanno questo senso di appartenenza.

Probabilmente un giocatore che hai costruito in casa invece crede nel progetto anche paradossalmente se è straniero.

Oggi invece sei ne loop sbagliato

Compri mezze seghe/fai scambi sbagliati, sei obbligato a registrare plusvalenze fittizie ( nel senso Arthur Pjanic) per cui scambio un giocatore per un altro ma senza progetto tecnico alla base.

Poi ti accorgi che Arthur è ancora un problema dopo 7 anni.

Ripeto purtroppo non c'è moltissimo da salvare in quello che è stato fatto negli ultimi 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non.ho capito che dialoghi debbano fare per Rugani se la clausola era a 2.5 mln, l'unica cosa a cui posso pensare è una partecipazione all'ingaggio 

che poi davvero si parla di spicci, calcisticamente parlando. Posso capire l'ingaggio, ma se gli fai un contratto pluriennale il ragazzo capirà pure che abbassando le pretese alla fine trova stabilità e prende di più sul lungo periodo.

Miretti invece se lo vogliono, cash sonante. Basta regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma se lo tengano quel rottame, c'è di meglio da quelle parti, anche qualche giovane canterano sarebbe meglio

Ci diano Casadó, visto che pareva in uscita.

I loro rottami se li tengano pure. Ne abbiamo già parecchi noi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Allora bisogna spedire subito Rugani, Cabal, Koopmeiners, Zhegrova, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Openda e David a girare lo spot .sisi

Non basta na Jeep serve n Iveco che però Johnny ha venduto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bomberone1 said:

Ci serve il cash non gente per il Jmedical

ne abbiamo già abbastanza per dare lavoro al centro

e se chiedessimo Frankie De Jong? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

1 ora fa, Falcao91 ha scritto:

Siamo gia arrivati al nome di Berardi almeno 2 mesi prima del solito, quindi direi che stiamo viaggiando ad una velocità impressionante 🤣 

Il record di Gilardino resiste e sembra inattaccabile.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Scambio con Rakitic :d

Per ricordare di quando stava quasi concretizzandosi quello tra lui e Bernardeschi (storia vera). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ci potrebbe servire a zero?

Non mi entusiasma, ma già solo per il fatto di aver fatto parte della rosa del Real Madrid vale molto di più di scarpari come Kessie ed Elmas.
Se proprio vogliamo un parametro zero, prendiamo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

ci potrebbe servire a zero?

A naso direi di si, strano xo' che il Real gli abbia rescisso il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il record di Gilardino resiste e sembra inattaccabile.  .sisi

Credo che nessuno potrà mai superarlo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Fool said:

Ma scusate, se dovesse firmare il 1° luglio si tratterebbe di un rinnovo? Non sarebbe a tutti gli effetti un nuovo acquisto a parametro 0?

No, a meno che non ci sia un'interruzione del rapporto dal punto di vista della federazione... 

Ti anticipo: se lo "rinnoviamo" a metà luglio o ad agosto dal punto di vista bilancistico sarebbe un parametro zero...

In ogni caso cambia poco o nulla in entrambi gli scenari dato che il valore residuo di Vlahovic tende a zero man mano che ti avvicini alla scadenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

perché non pedri a questo punto

Troppo vecchio, meglio Yamal almeno potremmo farci una leggera plusvalenza in futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

:o 

Mamma mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io sono sempre stato ambivalente verso di lui, da un lato sembra che basti poco nella sua testolina per farne un giocatore più che dignitoso, poi dopo qualche partita in cui segna inizia a litigare con i fantasmi in campo e non ne becca mezza per due mesi.

Mi piacerebbe uscire dai soliti nomi e andare oltre, e in questo ci metto i vari chiesa, kolo muani, il sempre verde berardi. Gente nuova, aria nuova.

Personalmente dal secondo anno mi sono fatto una idea abbastanza precisa su di lui che poi è stata confermata anche dopo e, per questo, non avrei neanche proposto un rinnovo se non in fortissimo ribasso. Secondo me vale 3,5+bonus, perché è injury prone, limitato tecnicamente, nei duelli, come visione di gioco ed ha grossi problemi caratteriali che non lo fanno (e, sempre secondo me, mai lo faranno) un giocatore titolare da grande squadra.

Piuttosto che ripartire da lui me la rischierei passando a Tresoldi, García, ma pure Abdelkarim affiancato da uno con un po' più esperienza e fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

A naso direi di si, strano xo' che il Real gli abbia rescisso il contratto

Mou vuole Enzo Fernández 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

:o 

Mi ha fatto ridere, ma anche riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.