Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

richiamiamo Comolli uhuh 

Capace siano voci messe da lui, le società che hanno i cartellini manco lo hanno sentito, cosi dicono 😞

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un colpo a sorpresa, tipo anticipare al concorrenza di mezza Europa per Aleksey Batrakov del Lokomotiv , trequartista giovane forte forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è "coraggioso" lanciare un giovane quando ormai la stagione è andata e lo testi già per la prossima, partire ad Agosto con un portiere senza mezza presenza in A non è coraggio, è incoscienza e basta.

è per questa mentalità che ci ritroviamo in questa situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi dovresti fare lo stesso calcolo anche per lui sulle 38. 

Ad ogni modo io non terrei nessuno dei nostri attaccanti attuali, sia chiaro. Ma non andrei nemmeno a prenderne uno dall'infortunio facile se non certo. 

appunto siamo piu' o meno sullo stesso livello di gol, con la differenza che uno non vuole 8 mln netti di stipendio. Io faccio un nome che mi piace piu' di tutti: guirassy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Retegui comunque e' giovane e gli basterebbe una preparazione fatta bene per tornare in forma.

Magari arrivasse lui ma non ci credo per niente, sarebbe veramente un colpo assurdo.

Retegui mi ricorda molto Pierluigi Casiraghi, un buon centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'hai detto tu

i nomi attuali son i soliti italiani bamboccioni che non san fare niente, come direbbe Forchielli il quale aveva capito tutto su questa generazione

Comolli voleva tutti ma poi si presentava al tavolo e offriva il nulla per Kolo Muani e 5 milioni per il Dibu. A queste condizioni avremmo dovuto poi virare su un Piano C all’ultimo come ha sempre fatto nell’ultimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo che aria tira, andare a chiudere subito MUANI  che poi sarà un via via di piu scarsi...Castro è un David che ancora non abbiamo visto fare schifo, non è veloce , non è grosso come sorloth, non è super tecnico, ai massimj livelli se lo mangiano i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Musa ispira gli attaccanti. 

Ho letto subito il commento e non l'utente che lo aveva scritto perché ero certo fosse una battutata di @SuperT...invece vedo chè anche altri sanno stupire!!! 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

è per questa mentalità che ci ritroviamo in questa situazione

No è principalmente perché hai sperperato soldi su scelte sbagliate, non tutti i giovani sono Yildiz, prendere un ragazzo senza esperienza in A che quindi deve completare ancora un percorso di crescita non è lungimiranza o coraggio, non c'è assolutamente correlazione tra le due cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comolli voleva tutti ma poi si presentava al tavolo e offriva il nulla per Kolo Muani e 5 milioni per il Dibu. A queste condizioni avremmo dovuto poi virare su un Piano C all’ultimo come ha sempre fatto nell’ultimo anno 

non sto rivalutando Comolli, ma onestamente metter come alternativa del portiere campione del mondo una totale nullità come Vicario, con l'aggiunta di una personalità inesistente è grave

come i nomi fatti di Scamacca, Frattesi e via dicendo

sta gente è senza personalità, son italiani di questa generazione e non hanno alcun interesse se non quello di vivacchiare alle spalle di altri e millantare impegno e presunto amore e fedeltà nonostante rendimenti indecorosi e capacità pari a zero

non devi cercare e pensare a questi profili, siamo pieni di questi imbusti, Spalletti è stato chiaro su cosa manca e non puoi prendere italiani visto che non hanno minimamente quel plus che si sta cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E li Lancia ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Adoro queste freddure del forum. Io le raccoglierei tutte in un topic apposito . Più son brutte più mi piacciono 🤣

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Retegui mi ricorda molto Pierluigi Casiraghi, un buon centravanti

Casiraghi al giorno d' oggi per me costerebbe sui 60-70 pippi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Più son brutte più mi piacciono 🤣

allora delle mie non te ne piace nessuna .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.