Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma c'è una differenza abissale tra il trattare un giocatore titolare (Sorloth)  

eh? un titolare non fa 15 panchine su 30-35 partite :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma c'è una differenza abissale tra il trattare un giocatore titolare (Sorloth) ed il trattare un giocatore esubero che non vedi l'ora di cedere (Nico Gonzalez).

Siamo una società storicamente venditrice e quando avevamo giocatori titolari forti (a memoria l'ultimo era De Ligt) ce li siamo sempre fatti pagare e non li abbiamo mai "regalati".

discorso trito e ritrito ma lo faccio lo stesso... fa paura il trend degli ultimi anni per cui i giocatori vengono a morire calcisticamente da noi. Koop, nico, luiz, david, openda, zhegrova e sicuramente mi scordo qualcuno. Tutti giocatori che ad un certo punto (vicino a quando li abbiamo presi) sembravano in rampa di lancio per la consacrazione. oggi invendibili. Io non credo sia un caso a questo punto.

In un universo parallelo oggi quei giocatori sono un patrimonio di 250 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

mi dispiace per cambiaso, per me tecnicamente è un ottimo giocatore.. forse uno dei migliori che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali non ha un prezzo Altissimo.

(Questa la capiscono i nostalgici della Prima repubblica e quelli che hanno seguito il processo Enimont a Un giorno in pretura sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ovviamente che Cambiaso si possa vendere anche a 80 milioni, ci mancherebbe altro. 

Detto ciò, considero Cambiaso uno dei più grandi misteri del calcio. Giocatore da Bologna, considerato chissà chi, voci di mercato che parlano di top club. 

Roba da non credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è una differenza abissale tra il trattare un giocatore titolare (Sorloth) ed il trattare un giocatore esubero che non vedi l'ora di cedere (Nico Gonzalez).

Siamo una società storicamente venditrice e quando avevamo giocatori titolari forti (a memoria l'ultimo era De Ligt) ce li siamo sempre fatti pagare e non li abbiamo mai "regalati".

Ma chi lo dice che Nico Gonzalez è un esubero? ha un cartellino attaccato con scritto  ESUBERO?

Gli esuberi sono per definizioni giocatori che non troverebbero spazio in squadra in nessuna circostanza, o perchè scartati dall'allenatore o perchè in quel ruolo ci sono troppi giocatori... a me risulta che a destra abbiamo Conceicao ( fragilino ) e Zeghrova che è praticamente un ex giocatore.

Perchè non può tornare eventualmente e giocare? non mi risulta abbia lavorato con Spalletti e sia stato scartato.

Poi se ci danno 28-30 milioni io glielo vendo subito, ma non è che stiamo parlando di D.Costa o Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con chi cavolo ci contendiamo i giocatori al giorno d'oggi .doh 

E non è manco detto che riusciremo a spuntarla .fuma

Penso sia più una sua scelta personale, andare in una grande che magari ti vuole girare in prestito o nel Como per dire dove magari giochi anche qualche minuto in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Con chi cavolo ci contendiamo i giocatori al giorno d'oggi .doh 

E non è manco detto che riusciremo a spuntarla .fuma

Beh escludiamo il Sassuolo perché 2 settimane fa lo trattava Carnevali, c'è da battere il Como sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

eh? un titolare non fa 15 panchine su 30-35 partite :d

Nel messaggio precedente avevo specificato che fa parte dei 15/17 titolari, infatti in campionato ha fatto 35 presenze con la media di circa 55 minuti a partita.

Le riserve sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Moriba se ne parlava come di un prodigio ai tempi del Barca. Da quel che ricordo poi non si dimostrò un professionista esemplare e falli al Lipsia. 

Com'è evoluto? Resta comunque giovane, non ha neanche 24 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che vendono più macigni possibile

Poi possono pure prendere Paolo Segao dal campionato indonesiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io spero ovviamente che Cambiaso si possa vendere anche a 80 milioni, ci mancherebbe altro. 

Detto ciò, considero Cambiaso uno dei più grandi misteri del calcio. Giocatore da Bologna, considerato chissà chi, voci di mercato che parlano di top club. 

Roba da non credere 

Se gli interessati sono Chelsea, Barcellona e Manchester City (l'anno scorso), forse il mistero riguarda maggiormente chi lo considera un giocatore da Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dipende sempre da quanto fretta si ha nel vedere in cassa quei denari, vale solo quel parametro a mio avviso. Se ho fretta tiro un po' al corda e porto a casa il malloppo, se invece posso attendere cerco di costruire un'asta da cui però si può uscire vincitori o con le chiappe bruciate...:d

purtroppo sarebbe stato più facile venderlo a gennaio 2025 da quello che si sentiva. Capisco e condivido cosa dici, e ad oggi se il ragazzo ti resta perché non arrivano offerte, tecnicamente non è un anno. Ma se non abbiamo altro con cui fare danari freschi secondo me è più plausibile il primo scenario.

Ti faccio un esempio di una cosa che era venuta al mio orecchio nell'estate 2024, bremer era alla sua ultima stagione da noi. Estate 2025 sarebbe stata la cessione grossa per fare mercato da 65 mln in su, direzione premier. Poi si è rotto. A volte il crocevia di una squadra passa anche da queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque se cambiaso lo vuole il Barcellona il Chelsea a meno di 40 milioni Io se fossi la Juve non glielo darei..

È ora di finirla che dei bidoni assurdi vengono pagate cifre assurde e i nostri giocatori vengono sempre valutati molto poco, oppure preso in prestito con obblighi di riscatto assurdi... per poi magari rinegoziare ancora ulteriormente al ribasso l'acquisto..

perché cambiaso comunque, lascia stare difensivamente parlando, ma tecnicamente in fase offensiva cambiaso e' di un livello molto buono e inserito in un contesto tecnico organizzato e di ottimo livello non la Juve degli ultimi anni che era lo sbando può fare la sua ottima figura Ergo sentir parlare di 20-25 milioni per cambiaso mi viene da ridere

non possiamo diventare noi il contesto tecnico organizzato? ce l'abbiamo scritto nel dna che dobbiamo continuare a fare schifo per i prossimi dieci anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

discorso trito e ritrito ma lo faccio lo stesso... fa paura il trend degli ultimi anni per cui i giocatori vengono a morire calcisticamente da noi. Koop, nico, luiz, david, openda, zhegrova e sicuramente mi scordo qualcuno. Tutti giocatori che ad un certo punto (vicino a quando li abbiamo presi) sembravano in rampa di lancio per la consacrazione. oggi invendibili. Io non credo sia un caso a questo punto.

In un universo parallelo oggi quei giocatori sono un patrimonio di 250 mln

E' un altro mistero irrisolto il fatto che negli ultimi anni il 90% dei nostri acquisti abbia fallito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Nel messaggio precedente avevo specificato che fa parte dei 15/17 titolari, infatti in campionato ha fatto 35 presenze con la media di circa 55 minuti a partita.

Le riserve sono altre.

ergo non è un titolare, ma una riserva, magari si può dire che è una prima riserva.. tra l'altro 31enne, quindi più vecchio di nico gonzalez..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il suo valore? Il massimo credibilmente ottenibile soprattutto poi se i club interessati sono diversi, certo, fosse vera l'offerta del Chelsea di 26ml volendolo cedere non mi allontanerei troppo da quella cifra perché abbiano dannatamente bisogno di coprire mattonelle tattiche disperatamente bisognose di piedi buoni e tanto fiato.

Ma non diciamo corbellerie... perché dobbiamo far passare di essere dei pezzenti? Per essere più realisti del re? 

Qua pare che senza plusvalenze e cessioni entro il 30 giugno si fallisca; cerchiamo di non coprirci ulteriormente di ridicolo da soli. Abbiamo dei paletti, punto. 

Cambiaso è forte e cercato, se lo vogliono, lo pagano dai 35 milioni in su. Svenderlo sarebbe stupido. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Penso sia più una sua scelta personale, andare in una grande che magari ti vuole girare in prestito o nel Como per dire dove magari giochi anche qualche minuto in cl

In questo momento storico, fossi in lui, andrei alla Juve solo per il triplo dello stipendio sefz

Nel Como può sicuramente crescere di più e giocare di più, pure in Champions. Detto questo, avrebbe buone possibilità di giocare anche nella Juve attuale che, secondo me, non lo manderebbe in prestito visto il livello medio dei calciatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ho l'impressione che tutti questi club interessati a Cambiaso non esistano......

Palese come la storiella di Alex Sandro ed i 60 milioni dal Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un altro mistero irrisolto il fatto che negli ultimi anni il 90% dei nostri acquisti abbia fallito...

eh si, ma mi ripeto a rischio di diventare noioso, non può essere un caso. Openda e David venivano da stagioni di costante rendimento a buon livello, zhegrova ad un certo punto sembrava pronto a diventare un crack, koop era uno dei migliori centrocampisti in serie A, Luiz grandi prestazioni in premier.

Non può davvero essere un caso, spero si interrompa con il nuovo corso sta roba altrimenti chiunque prendiamo è destinato a far male o quasi.

Ci metto anche Arthur per quanto si poteva obiettare che sembrava un giocatore di sistema. Da qui a non poterlo rivendere a 10 mln ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.