Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatopek ha scritto:

Si ma nel senso che le riserve giocano titolari da noi.... Suvvia Alex, a noi servono 3/4 giocatori di forti e di personalita' da mettere dentro - portiere, dc, playmaker e centravanti- di cianfrusaglia ne abbiamo da vendere.

Ti dico la mia per me a centrocampo rimangono solo loca  e mckennie..luiz lo provano

il resto tutti via 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tutto sto scalpore per moriba che viene a fare l alternativa,o credete ancora alla favoletta di Locatelli spedito su Marte?

Ma non è esattamente il backup di Locatelli, è un centrocampista box-to-box dotato di un ottimo atletismo ed intensità, giocatore che sa giocare il pallone (comunque è cresciuto al Barcellona) ma che non è un giocatore da grandi palcoscenici... è un giocatore molto disordinato e poco disciplinato che post esperienza pessima al Lipsia ha girato parecchio in prestito senza mai fare benissimo.. 

Per 20 mln prendi profili nettamente più pronti per lo step successivo, a me sembra un nome buttato lì tanto per.. non ci sono proprio i motivi per prenderlo, se Spalletti non è convinto di Thuram figuriamoci se può esserlo per questo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tra L altro carnevali stima molto Locatelli,quindi…

comunque carnevali ora al j medical

L'amore porta guai e poi tragedie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

comunque adesso lo dico, fate i nomi! non basta dire "eh ma non spetta a me fare i nomi, non sono io il ds". qua si dice che cambiaso va venduto e sostituito con uno:

1)che difende meglio

2)che corre di più

3)che attacca bene

4)che costa di meno.

prego, ditemi chi prendereste, però non ditelo al chelsea, altrimenti magari lo prendono loro e ci lasciano cambiaso

Sposto Kelly a sinistra, peggio di Cambiaso è impossibile.

Comunque sì, i nomi li deve fare il ds.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io vorrei vedere il Loca Alex con a fianco un regista puro....potrebbe valorizzare il suo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pure lui si è rotto?? 

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia per me a centrocampo rimangono solo loca  e mckennie..luiz lo provano

il resto tutti via 

tocca pure sostituirli poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma hanno rinnovato lui e mckennie,saranno i titolari

a centrocampo si valuterà luiz e verrà preso un giovane di ottime prospettive..

poi bisogna capire che succede con Thuram e koop

Sarà sicuramente come dici, ma personalmente terrei solo 4 giocatori.

Kalulu, Cambiaso, McKennie e Yildiz.

tutti gli altri, al giusto prezzo e con il giusto sostituto possono andare senza problemi.

Poi non potranno andare tutti, ma tanti, il più possibile, al 18 giugno continuo a sperarlo. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

de gea il primo anno alla fiorentina , stagione 2024 2025 quindi scorso campionato, ha fatto bene.
Quest anno male.

Che è quello che ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

comunque adesso lo dico, fate i nomi! non basta dire "eh ma non spetta a me fare i nomi, non sono io il ds". qua si dice che cambiaso va venduto e sostituito con uno:

1)che difende meglio

2)che corre di più

3)che attacca bene

4)che costa di meno.

prego, ditemi chi prendereste, però non ditelo al chelsea, altrimenti magari lo prendono loro e ci lasciano cambiaso

Non volete capire...

La Juventus ha bisogno di fare cassa e lo fa con chi ha mercato, non penserai di fare cassa con Openda, Koop o Douglas? 

Premesso questo, se andiamo ad analizzare le prestazioni di Cambiaso anche un cieco si accorgerebbe che è stato un disastro assoluto, soprattutto in fase difensiva. Quindi, possiamo cederlo tranquillamente (il giocatore ha delle qualità senza dubbio alcuno, ma con noi non rende (per svariati motivi). Poi dovremo sostituirlo ok, ma si spera che Carnevali sappia fare meglio dei suoi predecessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Mckennie saranno titolari fissi

Koop e Douglas Luiz restano perché non si riesce a venderli

Miretti e Thuram vengono venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Locatelli è abbastanza evidente. Da titolare deve andare a fare la mezzala. Da regista davanti alla difesa rende il baricentro della Squadra troppo basso. Idem il recupero palla. Serve un metronomo nuovo e non puo' essere Loca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tutto sto scalpore per moriba che viene a fare l alternativa,o credete ancora alla favoletta di Locatelli spedito su Marte?

Dopo il rinnovo a 4+2 milioni di bonus, credo proprio che Locatelli per Spalletti sia inamovibile.

Spalletti non ci sta capendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

infatti non mi risulta lo vogliano tenere.

per rapporto qualità/prezzo non mi sembra conveniente, al di là del fatto che nel campionato italiano magari può dire la sua.

ma allora mi prendo anzi kolo che so già che si è ambientato e costa meno.

Se hai Kane non ti serve una riserva costosa come Jackson, mi sembra ovvio. 

Come titolare in una squadra che farà la EL e che deve ricostruirsi invece ci può stare, magari con PCDDR. 

Ma tanto trattasi di fuffa, stiamo parlando del nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

La questione Locatelli è abbastanza evidente. Da titolare deve andare a fare la mezzala. Da regista davanti alla difesa rende il baricentro della Squadra troppo basso. Idem il recupero palla. Serve un metronomo nuovo e non puo' essere Loca. 

Tranquilli, ora rientra lui:

arthur-melo.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

“The Celta Vigo midfielder was previously scouted by the club.“

Ma se non avevamo più uno scouting che Comolli ha fatto tabula rasa sefz 

A me sembrano nomi buttati a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Locatelli e Mckennie saranno titolari fissi fino a quando ci sarà Spalletti, purtroppo l'abbiamo rinnovato troppo presto.

Vediamo se mangia il panettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me provano a piazzare anche Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un collega gobbo mi ha fatto una battuta e ve la condivido: ah vedrai il prossimo anno, attacco retegui-pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents.

Cambiaso e Miretti escono entro fine mese.

Entro metà luglio si prendono portiere e centravanti.

Da lì in poi, se dovessero uscire Bremer e Thuram verranno rimpiazzati con titolari.

Il resto dei "buchi" verrà coperto con occasioni/pddr/scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Locatelli e Mckennie saranno titolari fissi fino a quando ci sarà Spalletti, purtroppo l'abbiamo rinnovato troppo presto.

Vediamo se mangia il panettone.

Alla prima occasione , se le cose dovessero andare male, Carnevali chiamerà Conte pregandolo di venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero insostituibile e incedibile della rosa è Yildiz. Premesso questo bisogna comunque lavorare su un'ossatura della squadra e cercare di rinforzarla nei titolari in primis nei ruoli urgenti. Portiere, terzino sx, regista/fantasista e punta.

Kalulu, Kelly, Loca, Thuram, Conceicao, Mckennie, Yildiz sono da tenere, poi ovvio, ad eccezione del turco per proposte molto vantaggiose non esistono incedibili.

Bremer e Cambiaso hanno mercato e quindi è normale pensare di poterli cedere (forse anche Thuram). Ma dipende dalle offerte, non possiamo mica privarci di tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Alla prima occasione , se le cose dovessero andare male, Carnevali chiamerà Conte pregandolo di venire.

Carnevali nella sua gestione a Sassuolo ha sempre scelto allenatori che fsnno giocare le squadre stile De Zerbi e Grosso....Spalletti è' perfetto per il suo desiderato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.