Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lista dei nomi di Comolli per il cc, Kees Smit dell'Az un 2006, Victor Froholdt del Porto 2006, Ouédraogo un altro 2006 del Lipsia.

Momblano

Questo va preso solo per vedere come il forum storpia il suo nome:tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se devi concorrere solo per l'ultimo posto CL disponibile, non è detto che ci vai tu...

Attualmente la Juve non è la quarta forza del campionato e con i nomi che girano, si potrebbe anche peggiorare...

Inter 

Napoli 

Poi ? Como Roma devono dimostrarlo che hanno pure la Champions 

La Roma è stata portata di peso  eh perché ha il centenario 

Milan più forte ? Roma a oggi più forte ? Atalanta ? Como vediamo eh 

Ora che ha le coppe vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

De Gea lo scorso campionato è stato pessimo

Ha fatto bene l'anno prima

Ti inserisco gli anni perchè stai facendo un po' di confusione, 24/25 molto bene, 25/26 male come tutta la fiorentina, ed è quello che ho scritto anche nel primo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa non é vera.

Trovare sempre alibi (peraltro tra i tifosi perché in società nessuno ha dato alibi a Comolli per dire...) é puerile. Chi ci é arrivato davanti ha meritato di farlo.

Garrison, non iniziare.

Parma - Roma, Hellas - Como,  Inter - Juventus e cosi’ via.

Questa cosa e’ vera, poi e’ stata ANCHE colpa nostra, ma se tu in Parma-Roma dai 7 minuti di recupero che non c’erano, fischi tutto per la Roma e dai un rigore inesistente, non e’ un alibi.

Poi dopo quello che e’ uscito sugli arbitri e che non faranno uscire per non punire l’inter, di puerile non c’e’ niente… Gli arbitri hanno deciso molte partite tra cui quelle per la champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TS90 ha scritto:

nella nostra realtà, nella tua non lo so, però se vai a vedere nella stagione 24/25 De Gea è tra i primi 5 portieri per media voto (non parlo di fantacalcio, parlo di voti normali)

Ma stiamo parlando della 25/26 con "scorsa stagione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ovviamente chi ha vinto la guerra interna ora mette in giro veline per far passare Comolli peggio di quello che fosse(e partiamo onestamente da un punto molto basso). Ma chi è rimasto ha la sua bella dose di colpe: Spalletti e Chiellini i primi a doverlo seguire per onestà intellettuale.

Che il nuovo plenipotenziario mr X sia arrivato a giugno per tenersi il non voluto / delegittimatissimo allenatore sig. Y e' un deja vu da ormai tre anni, con i risultati che poi abbiamo visto tutti: Allegri/Giuntoli, Tudor/Comolli, Spalletti/Carnevali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i prescritti nell'immediato se perdono dumfries ci perdono,anche sostituendolo con palestra.

Potenzialmente palestra è anche più forte,ma l'importanza offensiva, negli inserimenti (anche di testa),nei numeri di dumfries,che in questo ha caratteristiche uniche e perfette nel 352,per me sono insostituibili.

Palestra ha altre notevoli caratteristiche,ma in fase conclusiva lascia ancora molto a desiderare... migliorerà?forse si,ma non nell'immediato per me.

Paradossalmente oggi è piu semplice fare di palestra un esterno di difesa a 4 che un esterno prolifico e di inserimento come dumfries.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TS90 ha scritto:

Per fortuna non sono l'unico a vivere in questa realtà alternativa 😂

Beh è malata che con Palladino ha fatto i miracoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Questo va preso solo per vedere come il forum storpia il suo nome:tsa:

Abbiamo imparato a scrivere Dzsudzsák... nulla ci può più far paura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è da baciarsi i gomiti abbiano vinto meno del previsto in questi anni…detto questo il mondo non si ferma mai e difatti arrivano da una doppietta nazionale molto indicativa di quali siano i loro futuri orizzonti…

Hanno vinto meno ma sono sempre stati li, 2 finali di champions (per carita, per la seconda godrò a vita), e saranno ancora li.

Fosse il Milan o il Napoli, soffrirei meno, ma loro li odio, per molteplici motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma quello che ho scritto prima l'hai letto?:)

In questo momento...con tutti i buchi che abbiamo in rosa, sarebbe stupido spendere 50M per un ruolo in cui siamo coperti quando abbiamo un disperato bisogno di giocatori altrove.

veramente in quel ruolo adesso ci giocano mckennie e holm che l'anno prossimo non ci sarà più. se vogliamo riportare BigMac a fare il centrale uno sulla fascia dobbiamo prenderlo, sempre se continuiamo a giocare a tre ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TS90 ha scritto:

Ti inserisco gli anni perchè stai facendo un po' di confusione, 24/25 molto bene, 25/26 male come tutta la fiorentina, ed è quello che ho scritto anche nel primo messaggio

Che è quello che ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve da anni è vista come società venditrice debole...

Noi valutiamo Cambiaso 40... il Chelsea si presenta con 20, mentre il Barcellona vuole scambiarlo con quel rottame di Araujo... 

MAh non so da dove vengono certe teorie...

Figura se il Chelsea prima di fare una offerta fai il profili psicologico delle cessioni passate della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma stiamo parlando della 25/26 con "scorsa stagione"

si ma non è difficile, ho scritto "quest'anno ha fatto male come tutta la fiorentina" quindi intendo la stagione 25/26 perchè la 26/27 non è ancora iniziata, quindi la quella prima è riferito alla 24/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pisilli e’ un bel talento.. Forse il miglior italiano in questo momento a centrocampo per me.

Altro che Ndour o cose varie

sicuro che la roma lo vende a noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Che il nuovo plenipotenziario mr X sia arrivato a giugno per tenersi il non voluto / delegittimatissimo allenatore sig. Y e' un deja vu da ormai tre anni, con i risultati che poi abbiamo visto tutti: Allegri/Giuntoli, Tudor/Comolli, Spalletti/Carnevali. 

Non penso Carnevali non voglia Spalletti. Altra storia è vedere se andranno d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Continuo a sperare..

Vicario

Kalulu Bremer Miharemovic Ruggieri 

Thuram Ndour 

Conceicao Mastantuono Yldiz

Vlahovic

Perin

Cambiaso Gatti Kelly XxXX

Locatelli Luiz

Chiesa McKennie Boga

Icardi

...e questo è quello che speri???

Quoto

Sora Lella GIFs | Tenor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Non penso Carnevali non voglia Spalletti. Altra storia è vedere se andranno d'accordo.

Per andare d’accordo con Spalletti gli devi comprare i giocatori che vuole, molto semplice altrimenti con l’avallo di Elkann sei fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che è quello che ho detto io

Scusami 

La stagione si chiude il 30 giugno 

Quindi questa non è la scorsa stagione dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

veramente in quel ruolo adesso ci giocano mckennie e holm che l'anno prossimo non ci sarà più. se vogliamo riportare BigMac a fare il centrale uno sulla fascia dobbiamo prenderlo, sempre se continuiamo a giocare a tre ovviamente

Si, perchè ora giochiamo con la difesa a 3. Ma sembra che Spalletti voglia passare definitivamente al 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

MAh non so da dove vengono certe teorie...

Figura se il Chelsea prima di fare una offerta fai il profili psicologico delle cessioni passate della Juventus...

Piu che altro chi diamine fara mai offerte da 40 per Cambiaso? Dubito vi sia qualche pazzo del genere, a meno che non ci sia una societa (come il Chelsea fece con l'Inter) o il Milan dei fantomatici cinesi costretti a spendere il denaro a casaccio per motivi piu che ovvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TS90 ha scritto:

si ma non è difficile, ho scritto "quest'anno ha fatto male come tutta la fiorentina" quindi intendo la stagione 25/26 perchè la 26/27 non è ancora iniziata, quindi la quella prima è riferito alla 24/25

Non ci siamo capiti quindi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Per me i prescritti nell'immediato se perdono dumfries ci perdono,anche sostituendolo con palestra.

Potenzialmente palestra è anche più forte,ma l'importanza offensiva, negli inserimenti (anche di testa),nei numeri di dumfries,che in questo ha caratteristiche uniche e perfette nel 352,per me sono insostituibili.

Palestra ha altre notevoli caratteristiche,ma in fase conclusiva lascia ancora molto a desiderare... migliorerà?forse si,ma non nell'immediato per me.

Paradossalmente oggi è piu semplice fare di palestra un esterno di difesa a 4 che un esterno prolifico e di inserimento come dumfries.

La cessione di Dumfries al Real era condizionata all'elezione di Perez, Perez ha vinto le elezioni, il contratto di cessione si è perfezionato per 25ml di euro.

In generale sono daccordo con te, Dumfries nella fase offensiva era un'ira di Dio, non so quanti gol ha fatto quest'anno grazie a suoi inserimenti soprattutto di testa, con Palestra perderanno molto in fase realizzativa ma a 30 anni il giocatore moggianamente si cede, soprattutto se dietro ce n'è uno di 21 che potenzialmente è un fenomeno generazionale nel ruolo.

Noi siamo diventati l'inda di moratti, loro la Juve della triade. Non nascondiamo il birillo sotto la sabbia.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.