Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, davik ha scritto:

🧤 Risale #Vicario per la porta della #Juventus: pista più economica rispetto a Dibu #Martinez, che intanto si raffredda. I bianconeri vorrebbero spendere 13-15M€ per il cartellino, anticipando anche la concorrenza del #Napoli.

📲 @DiMarzio

Ma prendano un ragazzo giovane piuttosto che Vicario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Alex chiaro che in questo memento vale tutto, e il tifoso medio è becero come me sulla scorta di questo sembra una barca alla deriva, 

ma dicci se sai qualcosa però! E dai!

Per me prima dal28 giugno di mercato a Torino non se ne parla

sistemera’ prima le cos’è lato dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque da Madrid gira voce che mourinho vuole cambiare 7/8 giocatori 

occhio che ci sono bei nomi che verranno messi sul mercato 

vediamo se riusciamo a portare a a casa qualcosa 

Se sono aggratis magari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Se giocasse com Xavi ed Iniesta non sarebbe Locatelli a dover giocare la palla in verticale. È questo il problema 

Perché sarebbe costantemente in panca che nemmeno il miglior rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Ragioniamo.

L accordo col Dibu c'è giusto?

Il Dibu vuole venire alla Juventus.

L' AV lo cede.

L AV chiede 15

La Juventus offrirebbe 5.

Fate voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi hanno chiesto a Kolo muani se e’ in vacanza e cosa ha mangiato? Perché tutti sti contatti mi sa che qualcuno ha una tresca con Kolo😅😂

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Allora Ragioniamo.

L accordo col Dibu c'è giusto?

Il Dibu vuole venire alla Juventus.

L' AV lo cede.

L AV chiede 15

La Juventus offrirebbe 5.

Fate voi....

Sul dibu per me bisogna aspettare, mi sa di solita trattativa che ora è bloccata per il mondiale una settimana a un passo e in altra nel congelatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Capisco, ma quello che non riesco a capire è chiedo a te se puoi chiarire questo aspetto:

pensi che tutto quello che c’è da fare sul mercato sia normale e nella casisistica non fare nulla fino al 28 o perché carnevali è costretto dalla contingenza? 
Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io sono d’accordo con quanto detto da @Romeo Agresti nella live del pomeriggio, 

se devo prendere vicario a quel punto mi tengo di Gregorio e metto Perin titolare 

meglio scarsi ma indipendenti economicamente che un poco più forti ma completamente ingessati.

E già solo per arrivare a questo status serviranno necessariamente anni, nel frattempo l’unica cosa da fare è non assumersi neanche più il rischio di poter sbagliare ancora sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa nella live con romeo stasera ha ribadito che Spalletti ha bocciato vicario e che come costi è più oneroso rispetto al dibu.  romeo insiste a dire che il dibu è la prima scelta . E ci mancherebbe . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Perché sarebbe costantemente in panca che nemmeno il miglior rugani

Probabile. Ma AD OGGI, è l'unico che si prende le responsabilità di giocare in verticale. La società comprasse centrocampisti seri e vedrete che il problema Locatelli non esisterebbe più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Io non capisco come si possa, a maggior ragione nella nostra situazione, criticare un centrocampista di 23 anni, acquistato dal Real Madrid a 30 mln quando ne aveva appena 18, e.che ha calcato i migliori palcoscenici europei con 223 presenze con il Real Madrid, una delle squadre migliori della storia del calcio. E qui si dice che sia peggio di Thuram, che a me piace pure eh.

Un mondo distorto quello dell'Angolo

Si potrebbe dire lo stesso di Diaz, tu lo faresti lo scambio con Yildiz ? 

Spero di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non credo tu abbia tanti amici amico mio😌😌😌😌

a parte gli scherzi credo tu abbia ragione ma questo non fa altro che accentuare l’ansia per il mercato che ci aapetta.

almeno il nome del Portiere sarebbe gradito saperlo 

Ritengo di vivere con maggiore serenità rispetto a chi qui dentro si entusiasma per Alisson e poi rischia il suicidio per Vicario. ;) 

la verità - secondo me -  è che al momento non disponiamo di capacità per fare acquisti (un po per image, un po per risorse economiche, un po per via delle restrizioni uefa). Tra due settimane romeo arriverà puntualmente a spiegare che prima di acquistare bisogna vendere… e come sempre avrà ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è palese che GianFuffa non sappia nulla  (oltre alla mega boiata inventata e ritrattata di Dusan) un giorno sale uno, un giorno sale un altro, uno sta cercando casa e il giorno dopo si raffredda, 2 anni di contatti con gli agenti di Kolo (.asd), Vicario che sta elemosinando tutti e viene rimbalzato ma lui lo deve appioppare alla Juve .ghgh

per fortuna che doveva sapere tutto ora che c'è Carnevali

Non sa nulla di Juve da almeno 3-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu è un nome che aggiunge qualità e leadership, probabilmente il giocatore piu forte della rosa. Vicario un Di Gregorio 2.0 ( ricordiamo che al Monza fu nominato miglior portiere del campionato ). 

onestamente non capisco come possa esserci anche solo un ballottaggio tra i due, sono profili completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Dibu costa veramente 15 milioni fanno bene ad abbandonare la pista…i soldi sono pochissimi e non possiamo permetterci di spendere 15 milioni solo per il portiere 👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

è arrivato 2 giorni fa...cosa si pretende che porti giocatori? ma dategli tempo, posso capire il lamento tra una 20ina di giorni, ma ora...

Si la mia è solo un'ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Capisco, ma quello che non riesco a capire è chiedo a te se puoi chiarire questo aspetto:

pensi che tutto quello che c’è da fare sul mercato sia normale e nella casisistica non fare nulla fino al 28 o perché carnevali è costretto dalla contingenza? 
Grazie 

Ragazzi stiamo parlando di Un dirigente che si ritrova una Juve sesta in classifica, bisogna lavorare duramente e mettere tutti i tasselli al loro posto, per me a breve entreremo nel mercato ma ad oggi sono nomi visti e rivisti

oggi contatto per Kolo 

ieri dibu oggi vicario

domani sorloth e Nico 

pazienza e’ l anno più difficile e complicato questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma prendano un ragazzo giovane piuttosto che Vicario.

Ad avere i soldi il nome sarebbe uno solo: Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che su Vicario la tattica di Gdm sia, lo accosto come vicino alla Juve, per poi dire che il Napoli l'ha beffata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Mamma mia nomi da brividi

Pensa quanti soldi buttati

Oltre 300 Mil e ne dimentico qualcuno.. tu pensa quei soldi in mano a Moggi.. e invece lui è la triadi hanno sempre dovuto fare autofinanziamento tu pensa a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dite "state attenti a Di Marzio perché è amico di Carnevali e quindi saprà le notizie in anticipo", ora gli stessi dicono che "Di Marzio inventa"(visto che la notizia non piace), fate pace con il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma è chiaro che sarà così, prima la struttura dirigenziale, poi le vendite, poi gli eventuali acquisti. E Dio solo sa come e quanto riusciremo a liberarci da tutti i pesi morti che abbiamo. Carnevali dovrà fare un miracolo per costruire una squadra decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mai capito queste frasi. 
Come se i terzini fossero dei ruoli di secondo livello. 

Palestra anche 50 milioni era da comprare, così come Calafiori a 45, così come Barella dal Cagliari. 

Così avrebbe ragionato la Juventus che io conosco 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.