Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Rux ha scritto:

di manzukic ce n è uno solo.. poi penso che non sia proprio giocatore da spalletti a questo punto visto che non gioca con la doppia punta

Come dicevo sopra, Sorloth è una prima punta esattamente come lo era Mandzukic, per cui con Spalletti farebbe il centravanti ed è proprio il tipo di giocatore che cerca Luciano. 

Ovviamente nella nazionale norvegese non può farlo perché c'è Haaland. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Concordo in toto, aldilà del ragazzo che non conosco, ma proprio come mindset. Solo in Italia a 22 anni sei ancora “giovane” da svernare. Tutto il resto del mondo, giusto o sbagliato che sia, sta andando dalla parte opposta ma noi italiani siamo così convinti che questa sia l’unica soluzione evidentemente 

Chissà se lo capiranno mai. Poi ti senti dire che Kean, Huijsen, Dragusin, Savona, Soule, Mbangula, i vari giovani che potevamo  e dovevamo lanciare non sono diventati fenomeni. Ma dico io, farli crescere, averli in rosa, non era meglio di buttare i soldi per quelle mezze pippe che ora abbiamo? Io non so quanto forti siano Daffara, Puzcka, Licina, Durmisi, Elimoghale, ma se hanno qualità portiamoli in prima squadra * miseria! Tanto i campioni veri non li potremo comprare per chissà quanti anni.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sono stati gli incontri carnevali-staff a breve le decisioni di carnevali, ma da come sappiamo modesto va via

colpogobbo bianconero.com

Doveva essere già sparito.

Inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Chissà se lo capiranno mai. Poi ti senti dire che Kean, Huijsen, Dragusin, Savona, Soule, Mbangula, i vari giovani che potevamo  e dovevamo lanciare non sono diventati fenomeni. Ma dico io, farli crescere, averli in rosa, non era meglio di buttare i soldi per quelle mezze pippe che ora abbiamo? Io non so quanto forti siano Daffara, Puzcka, Licina, Durmisi, Elimoghale, ma se hanno qualità portiamoli in prima squadra * miseria! Tanto i campioni veri non li potremo comprare per chissà quanti anni.

ecco ad esempio si parla molto bene di licina, ma facciamolo esordire in prima squadra, ha 19 anni mica 13... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sono stati gli incontri carnevali-staff a breve le decisioni di carnevali, ma da come sappiamo modesto va via

colpogobbo bianconero.com

Inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta sua l ingaggio non è un problema il calciatore vuole tornare e si abbassa lo stipendio

ma come fate a credere a queste fantasie, voglio vedere uno che prende 20 netti accontentarsi di 3-4

ma in quale realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Il Chelsea offre 27/28 mln per Cambiaso ma lega l'operazione al prestito di Jackson alla Juve.

Gazzetta ( Albanese)

Chissa perche tutti ci propongono i loro bidonazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Piuttosto che sentire parlare - ancora - nel 2026 di Emerson Palmieri, di Elmas, di questa gente qui, io penso che sia meglio avere gente futuribile, meglio se di talento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Spalletti come noi preferisce un portiere esperto, ma prima di rifare un campionato con Digre si fa andare bene Meret, Vicario o roba simile. Io andrei su Falcone del Lecce

Molto più giovane, che io sappia Vicario é un altro interista

Sono d'accordo con te. C'è solo l'incognita del salto in una big, ma come valore è il migliore fra quelli low-cost. Io la farei la scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando a come sono state gestite in questi ultimi anni Juve e Milan e non riesco a darmi una spiegazione su certe scelte fatte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sono d'accordo con te. C'è solo l'incognita del salto in una big, ma come valore è il migliore fra quelli low-cost. Io la farei la scommessa.

Il problema è se sa rimanere concentrato e parare il primo tiro in porta. 
Di Gregorio sotto pressione si esaltava e prendeva tutto al Monza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, alexpremium89 said:

Vicario si è proposto alla Juve, valutazioni in corso di carnevali e spalletti

ul giocatore aveva già un accordo con l inter

fabrizio romano

Già uno che aveva l accordo con l inter e si propone a noi mi fa girare i maroni

Basta prescritti interisti in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Chissà se lo capiranno mai.

volenti o nolenti ci stiamo arrivando, è un inizio ma già solo rispetto ad un mese fa vedo un fronte molto più compatto al grido di…..”se devo strapagare i giocatori altrui meglio lanciare i nostri giovani”.

Io mi aspetto un club sveglio, scaltro e preparato più che col portafogli pieno. Quest’ultimo semmai è solo logica conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma un giocatore come Sorloth che gioca in Liga, non in Bolivia, c'é bisogno di aspettare il mondiale per valutarlo???

Vanno a prendere i giocaatori, giovani chiaro, nella serie B olandese e uno che conosce chiunque dovrebbero vedere come si comporta con la sua anzionale (dove oltretutto deve giocare fuori ruolo per via della presenza di haaland)?

ma infatti hai ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quello che penso anche io.

ci sarà in Polonia, in Austria, in Ungheria una punta brava di testa e grintosa e che sappia stoppare una palla?

io penso di sì dato che ormai anche le nazionali minori giocano meglio dell Italia a calcio

ma infatti...ma un pò di visione a largo raggio ci vorrebbe

36 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Oggi leggevo sui social diverse persone che lo chiamavano il Bendtner norvegese .asd

ma guarda, bendtner per come la vedo io non gioco male quando vene alla juve..gli mancò solo il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AgreoRomesti said:

Miretti potrebbe rimanere perchè è uno dei pochissimi CTP della rosa e guadagna veramente poco

Corsa

Ma andatevene a  ca.gare tutti quanti. Con questo presupposto non vale nemmeno la pena di fare mercato.
Chi per un motivo, chi per l'altro "potrebbero" rimanere per comodo.

La mediocrità degli ultimi anni ha contagiato pure i tifosi e gli opinionisti

No L ho detto ieri anche io: Carnevali lo vuole tenere

Piace a carnevali che ha detto proprio sta cosa: Miretti costa zero alla Juventus praticamente ed è l anno giusto dove può giocare in Europa League titolare senza problemi 

è tecnicamente la stagione sbagliata per venderlo, a meno che ti servono proprio i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Uli Jon Roth said:

la scommessa di due anni fa era il miglior portiere della serie A...18 milioni. E abbiamo visto come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Inutile.

Si, il suo apporto è stato modesto.

49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vicario si è proposto alla Juve, valutazioni in corso di carnevali e spalletti

ul giocatore aveva già un accordo con l inter

fabrizio romano

I prescritti hanno chiuso la trattativa per

Provedel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ne avessimo mai preso uno di questi nomi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chissa perche tutti ci propongono i loro bidonazzi

Jackson è tutto fuorché un bidonazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca insiste per retegui

Il prossimo anno risparmierò un sacco di soldi tra abbonamenti TV e altro .ghgh

Almeno quello 

Spero siano robe inventate ma la vedo davvero grigia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come si evolverà questo mercato, ma tutte le mie paure si stanno lentamente materializzando. Se davvero il duo Carnevali/Spalletti pensa che il problema di questa squadra si risolva costruendo un gruppo di Italiani penso che ancora per diversi anni rimarremo ai margini del calcio che conta. Ripeto è solo una impressione e aspetterò per giudicare in modo definitivo solo a fine mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.