Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io la sparo, Portogallo e Argentina si incontreranno nei quarti di finale, passerà il Portogallo ai rigori che poi volerà pure in finale per poi perderla ai supplementari contro la Francia. .sisi

Ma questi hanno Nunes del City, perché gioca Cancelo? Che goal comunque

Per incontrarsi ai quarti devono passare entrambe come prime? Che ostacoli ci sono?

Uno scontro diretto CR7-Messi non sarebbe mica male....giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il gol annullato all'Uzbekistan, aveva fatto un tiro tipo Nedved...

Cancelo solita capra che vuole fare il fenomeno ai limiti della sua area. Stavolta gli è andata bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per incontrarsi ai quarti devono passare entrambe come prime? Che ostacoli ci sono?

Uno scontro diretto CR7-Messi non sarebbe mica male....giornale

Si ma sarebbe bello in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The King

1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Stiamo parlando sempre di Portogallo Uzbekistan, volevo ricordarvelo.

 

Finora le triplette e le doppiette dei big sono arrivate tutte contro squadrette mi par di rammentare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Stiamo parlando sempre di Portogallo Uzbekistan, volevo ricordarvelo.

 

Solo per messi ci si può gasare?

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ora entra Cannavaro alla Bud Spencer in Bomber e ci pensa lui a marcarlo...

D'altronde sono coetanei...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Stiamo parlando sempre di Portogallo Uzbekistan, volevo ricordarvelo.

 

Vabbè, Messi e Mbappe' non hanno segnato esattamente contro il Brasile del 1970, eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ieri sera si narrava che "bastava marcarlo con qualche difensore" per non farlo segnare, evidentemente per par condicio hanno deciso di "farlo segnare" ed "evitare di fargli male" come hanno fatto quelli dell'Austria con Messi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.