Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

I battibecchi su chi è più forte tra due campioni sono roba da scuole medie, tanto più se sono volti più a screditarne uno che ad elogiare l'altro. 

 

Ma godeteveli senza retropensieri finché siete in tempo! Tra questi due, Mbappe, Haaland e Kane sembra un mondiale uscito da Holly e Benji, ed è bello così. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per incontrarsi ai quarti devono passare entrambe come prime? Che ostacoli ci sono?

Uno scontro diretto CR7-Messi non sarebbe mica male....giornale

Se passano appunto entrambe come primi, mica tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

abbiamo capito perché Cancelo è l'idolo di Cambiaso

Cancelo è un terzino d'attacco, ed è uno dei più forti visto che sforna assist e giocate importanti a profusione, ma dietro gli manca proprio l'attitudine difensiva che prevede di non fare giocate pericolose se non strettamente necessario. Come lui ce ne sono stati sia di fortissimi (ad esempio Dani Alves) motlo forti (Maicon) forti (Di Marco) e medi (Cambiaso). Uno solo ne ho visto che abbinava le due fasi alla perfezione, ed è Cafù. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chef Tony ha scritto:

ma dietro gli manca proprio l'attitudine difensiva che prevede di non fare giocate pericolose se non strettamente necessario.

appunto, come dicevo, abbiamo capito perché è il suo idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Mi sa che Cannavaro è meglio che lascia perdere il mestiere di allenatore.

lui punta alla nazionale italiana a detta sua .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire che Scaloni è più furbo di Martinez: gioca con un 4-4-2 per dare a Messi totale libertà di azione con a fianco un centravanti.

 

CR7 invece fa la punta unica nel 4-2-3-1, non il massimo per uno delle sue caratteristiche.

 

Fossi in Martinez proverei a giocare col 4-4-2, o il 4-3-1-2 in alternativa, con Ramos a fargli da riferimento davanti.

 

Se Martinez lo capisce, portano a casa il Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 segna la 975esima rete in carriera, diventa il miglior marcatore del Portogallo nella competizione ed è il primo a segnare in sei Coppe del Mondo.

Tanto per gradire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entrava questo sarebbe stato un gol spettacolare. 41 anni ragazzi, che tocco meraviglioso. Io continuo a non spiegarmi il continuo buttargli veleno addosso, darlo per finito, solo perchè si tifa un altro giocatore.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri ultimi campioni del mondo, erano tanto forti sul campo, quanto pippe sulla panchina. Segno che una cosa è giocare in campo, un'altra è essere leader e farsi seguire dagli altri. Per Pirlo lo potevo capire, ma Gattuso e Cannavaro hanno deluso notevolmente, dato che in campo avevano un certo carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

CR7 segna la 975esima rete in carriera, diventa il miglior marcatore del Portogallo nella competizione ed è il primo a segnare in sei Coppe del Mondo.

Tanto per gradire...

Confronto veramente spettacolare in questo Mondiale tra le due generazioni di grandi giocatori; Messi e Ronaldo, Haaland e Mbappè; speriamo che le loro nazionali vadano il più possibile avanti per avete dei confronti diretti tra qualcuno di questi quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

C’è da dire che Scaloni è più furbo di Martinez: gioca con un 4-4-2 per dare a Messi totale libertà di azione con a fianco un centravanti.

 

CR7 invece fa la punta unica nel 4-2-3-1, non il massimo per uno delle sue caratteristiche.

 

Fossi in Martinez proverei a giocare col 4-4-2, o il 4-3-1-2 in alternativa, con Ramos a fargli da riferimento davanti.

 

Se Martinez lo capisce, portano a casa il Mondiale.

Io panchinerei Bruno Fernandes , giocatore irritante simbolo di questi anni scadenti dello United , ma dicono sia forte perché fa gol e assist (  il 90 %  su rigore o calci da fermo però ) , ritarda semrpe i tempi della giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Confronto veramente spettacolare in questo Mondiale tra le due generazioni di grandi giocatori; Messi e Ronaldo, Haaland e Mbappè; speriamo che le loro nazionali vadano il più possibile avanti per avete dei confronti diretti tra qualcuno di questi quattro

Penso che la squadra vincitrice sarà una in cui giocano questi 4 giocatori .

Spero vinca il Portogallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà, ma perché dovete sporcare questo topic ogni sera? Ma godetevi sti due fenomeni e non rompete le balle. Ma che stiamo all'asilo? Inoltre sto mondiale sta dimostrando che gli attaccanti fanno ancora la differenza. Godiamoci infatti anche, Mbappè, Haaland, Kane e David. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Penso che la squadra vincitrice sarà una in cui giocano questi 4 giocatori .

Spero vinca il Portogallo. 

Portogallo o Novegia, secondo me. Ma la Francia è devastante, dobbiamo dirlo.. fanno paura davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io panchinerei Bruno Fernandes , giocatore irritante simbolo di questi anni scadenti dello United , ma dicono sia forte perché fa gol e assist (  il 90 %  su rigore o calci da fermo però ) , ritarda semrpe i tempi della giocata 

Ma l'assist che ha fatto per Ronaldo lo hai visto? 

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Dai ragà, ma perché dovete sporcare questo topic ogni sera? Ma godetevi sti due fenomeni e non rompete le balle. Ma che stiamo all'asilo? Inoltre sto mondiale sta dimostrando che gli attaccanti fanno ancora la differenza. Godiamoci infatti anche, Mbappè, Haaland, Kane e David. 😂

Stavo per metterti il like, ma ho fatto l'errore di leggere fino all'ultima parola... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io panchinerei Bruno Fernandes , giocatore irritante simbolo di questi anni scadenti dello United , ma dicono sia forte perché fa gol e assist (  il 90 %  su rigore o calci da fermo però ) , ritarda semrpe i tempi della giocata 

No Bruno ha ancora tanta qualità. Quello che sto vedendo un pochino deludente è Joao Felix, difatti si stava scaldando già Leao e credo Chico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No Bruno ha ancora tanta qualità. Quello che sto vedendo un pochino deludente è Joao Felix, difatti si stava scaldando già Leao e credo Chico.

Ah Joao Felix viene ancora convocato in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ah Joao Felix viene ancora convocato in nazionale?

Joao purtroppo è un eterno incompiuto. Tantissimo potenziale, ha fatto benissimo in Arabia per carità, ma in Europa ha sempre toppato, come se soffrisse troppo la pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se entrava questo sarebbe stato un gol spettacolare. 41 anni ragazzi, che tocco meraviglioso. Io continuo a non spiegarmi il continuo buttargli veleno addosso, darlo per finito, solo perchè si tifa un altro giocatore.

Perché evidentemente sono fermi al tifo da scuole medie. Invece di godersi due stelle così che è qualcosa di incredibile, si deve buttare m* su uno perché si sostiene l'altro. Se dovesse raggiungere quel traguardo dei 1000 gol sarebbe qualcosa di epocale, tutti filmati, tutti documentati, una roba che non so quante generazioni della storia di questa sport possono fregiarsi di questa cosa. E stiamo a fare le battaglie invece di goderci la storia del calcio che ci passa davanti agli occhi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.