Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Meret per quanto sia scarso rispetto al Dibu almeno rispetto a Di Gregorio e Vicario è un portiere. Ha retto la pressione comunque di Napoli che non è da poco anzi, e cappellate come quelle che abbiamo visto negli ultimi due anni non ricordo ne abbia mai fatte.

Con questo non sto dicendo che mi piace sia chiaro, anzi non lo vorrei, ma sicuramente preferirei lui a Vicario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai su non sanno nulla e inventano nomi a caso

l'unico che arriva sicuro è Kolo Mouani perrchè è una trattativa intavolata da Gennaio

gennaio del 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sempre detto che Meret alla fine sarà il nome .ghgh è l’unico per quale puoi impostare uno scambio (magari Gatti ad es). Prima ancora dell’arrivo di Carnevali l’avevo pensato.

Per inciso, per me è scarso come l’uomo DiGre 

Penso sia l'unico portiere al mondo che possa farci rimpiangere l'uomo Digre.

Sarebbe un colpo al livello di Nico o Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Fuori gatti alla cifra che vogliono.

Dentro lucumi a 20-22 (al massimo).

Io ci metto 5 firme.

Una coppia di centrali bremer-lucumi un po' di pressione agli attaccanti avversari la metterebbe eh

Bremer va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Meret per quanto sia scarso rispetto al Dibu almeno rispetto a Di Gregorio e Vicario è un portiere. Ha retto la pressione comunque di Napoli che non è da poco anzi, e cappellate come quelle che abbiamo visto negli ultimi due anni non ricordo ne abbia mai fatte.

Con questo non sto dicendo che mi piace sia chiaro, anzi non lo vorrei, ma sicuramente preferirei lui a Vicario

Ne ha fatte diverse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Da nessuna parte, a metà stagione mandano via Spalletti e tirano a campare fino a Giugno. 

E poi a giugno ti saluta anche un Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Onestamente mi sembra che,da un paio di anni,di marcio stia perdendo colpi...

A quando rise per CR7

Sono almeno 6 7  anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovremmo pagare il secondo portiere del Napoli, 29enne? Mi sfugge.
Spero (e credo) sia fuffa giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Bremer va via 

Per me no.

Ma solo perché non credo arriveranno grosse offerte per lui.

Se arrivano comunque me ne faccio una ragione, onestamente...lucumi non sarebbe comunque il suo sostituto visto che è un centro sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman3 said:

Fonte ? Al momento la. Lazio deve farlo 

Dove vivi? Abbiamo settlement agreement con la uefa 

dobbiamo fare un mercato con saldo positivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque a mezzanotte gioca David 

Scritto per chi si vuole rovinare il sonno sefz

Racconti del terrore e del grottesco 

Jonathan "Ombra" David 

Prossimamente ci concentreremo su La caduta della casa degli Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Nel senso che riprendiamo Paratici?

Nel senso che se hai giocatori deboli caratterialmente, oltre che tecnicamente, la debacle può essere dietro l’angolo.. se noi perdiamo 2 partite di fila andiamo in depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Meret non è riuscito a togliere il posto a Milonkovic Savic. Non è un bel biglietto da visita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

A quando rise per CR7

Sono almeno 6 7  anni

Si, però negli ultimi 2-3 anni mi sembra proprio fuori fase,forse sente un po la pressione,in italia ormai di mercato parlano cani e porci e lui non sa come tenere il passo della sua (vecchia) reputazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Ne ha fatte diverse...

Vicario e Meret sono portierini alla Marchetti o Pelizzoli. Senza scomodare Buffon, Peruzzi e Toldo, ma un portiere come Abbiati era molto meglio di quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bologna forte su Miretti, pronti ad offrire 14 milioni

Sportitalia 

Miretti ora poi gli diamo la metà incassata per Muharemovic...e poi noi prendiamo Lucumi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci accosteranno tutti i portieri del mondo...

.ghgh

Oggi è facile inventarsi la notizia danno che serve il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo DiMarcio Vicario ora è in pole, ma visto che lo vuole il napoli che deve liberarsi di un portiere allora noi viriamo sulla terza scelta Meret così che Vicario possa andare al napoli

Tutto perfettamente sensato mi sembra 

In una scena calcistica dove ogni * pur di fare 2 clic in più spara una vaccata a notte, io mi fido solo di quelli che non cambiano direzione. Moretto e Romano dicono da settimane che Dibu è in pole (lo hanno detto anche oggi), mi fido di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si, però negli ultimi 2-3 anni mi sembra proprio fuori fase,forse sente un po la pressione,in italia ormai di mercato parlano cani e porci e lui non sa come tenere il passo della sua (vecchia) reputazione 

I minions che lavoravano per lui si sono messi in proprio e ne sparano una ogni mezzora sui vari social?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Meret non è riuscito a togliere il posto a Milonkovic Savic. Non è un bel biglietto da visita. 

Posto che per me Meret è un portiere normalissimo,diciamo che i vari infortuni patiti nell'ultimo anno e mezzo lo han penalizzato molto,anche nel dualismo dell'ultima stagione.

Comunque un medioman, sicuramente rispetto al nostro e a vicario è quantomeno presentabile,ma non dovrebbe bastarci questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ha subito un po' di infortuni e poi Savic fu preso proprio al posto di Meret che però non sono mai riusciti a mandare via (e a Napoli tantissimi si sono ricreduti sull'italiano visto quello che ha combinato Milinkovic Savic) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Eccoci qua con le % esclusive di Pedulla di stasera 

Trimboli 70% cremonese - 30% mantova

C’era pure l’Hellas.. il Mantova non dovrebbe mai cederlo, nella seconda parte di stagione è stato fondamentale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.