Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Scambio con DiGre, che se lo riprendesse lo chef .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma questo lo doveva fare chi lo ha preso non  leggendo solo i numeri ed è il principale motivo perché  lo si deve cedere alla prima occasione

Per me lo doveva fare l'Allenatore. Hai dei giocatori a disposizione, studiali e capisci come utilizzarlo. Fosse solo lui il problema. Tutti i nuovi acquisti tranne una piccola percentuale non hanno trovato la giusta collocazione in campo e prossimo anno rischia di essere uguale. Si vuole cambiare tanto per cambiare poi si cambia e i problemi riaffiorano. Ad esempio se cercava un portiere per dare più sicurezza al reparto ed essere un valore aggiunto di esperienza e sembra si stia andando a sostituire con un altro portiere fragile a livello caratteriale e da recuperare mentalmente. Se non è scarsa lucidità questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Anche secondo me arriva carnesecchi alla fine.

Per fare capire cosa sia l angolo a una persona che non lo conosce bisogna fargli leggere il pre Canada Qatar su JD e il post....me li sono letti tutti🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono il suo massimo fan e per me quei soldi sono una follia, ma se le alternative sono Meret e Vicario tutta la vita spendere troppo per Carnesecchi, che almeno è un buon portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fosse sempre stata così la sua carriera ti darei ragione ma arrivano da noi e si perdono tutti, soprattutto perdono la loro quota gol che siano attaccanti o centrocampisti, in questo tritatutto che sia chiama Juventus da 6 anni a questa parte. 

La ligue 1 è poca roba 

Vero che anche openda sembra un dilettante 

I loro problemi indubbiamente li amplifichiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi

Potremmo dire lo stesso di Dusan e Di Kolo e di Milik e di Castro etc etc se lo devi vendere devi essere sicuro di prendere qualcuno di forte a prescindere dalla situazione del resto della squadra. Di giocatori che da soli fanno gol io ne conosco uno due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve accelera per Kolo muani

pronta l offerta al psg

corriere dello sport

Pronte 40 bombe per uno che ha fatto 1 goal in premier .@@

Poi fino a Gennaio segnerà il cugino di @starveling

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Per me carnevali strappa un prestito più obbligo a 25/30 totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi è mo il pancio

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Poi fino a Gennaio segnerà il cugino di @starveling

Vale 20 massimo sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che la tripletta di David al Qatar aiuti a cederlo significa non aver compreso bene le dinamiche del mercato..

Sinceramente alcuni commenti che ho letto sono più comuni in altre sezioni di vs che nell'angolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara deve andare a giocare, non a fare il secondo a Parma.

Che senso ha?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo prenderei subito.

50 milioni sono "nulla" se sistemi la porta per un decennio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me lo doveva fare l'Allenatore. Hai dei giocatori a disposizione, studiali e capisci come utilizzarlo. Fosse solo lui il problema. Tutti i nuovi acquisti tranne una piccola percentuale non hanno trovato la giusta collocazione in campo e prossimo anno rischia di essere uguale. Si vuole cambiare tanto per cambiare poi si cambia e i problemi riaffiorano. Ad esempio se cercava un portiere per dare più sicurezza al reparto ed essere un valore aggiunto di esperienza e sembra si stia andando a sostituire con un altro portiere fragile a livello caratteriale e da recuperare mentalmente. Se non è scarsa lucidità questa.

Ma questo caso mai, e parlo di Spalletti che lo ha trovato già ricordiamoci, lo avrebbe potuto fare ma con quale prima punta da affiancargli, cosa che tra l'altro lo stesso Spalletti aveva chiesto a gran voce a gennaio. Che poi avresti dovuto cambiare tutto il tuo modo di giocare per David, non per Messi o Mbappe, e gli altri che hai poi? Se metti una punta e David dietro che fine fanno Yildiz Chico e gli altri. Caso mai quello che doveva interfacciarsi e discuterne prima dell'arrivo doveva essere Tudor ma abbiamo visto che fine a fatto e tra l'altro in quel periodo non si sapeva nemmeno lui che fine avrebbe fatto. L'errore di valutazione è stato solo ed esclusivamente di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Daffara deve andare a giocare, non a fare il secondo a Parma.

Che senso ha?

Credo che Suzuki sia sulla buona strada per essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara vicino al Parma.

📲 Gianluca Di Marzio

Gente che lo voleva titolare .asd

Sinceramente non capisco cosa c'è da ridere, ma più in generale faccio fatica a comprendere questa tendenza generale dell angolo a schernire in questo modo le opinioni degli altri.

Tralaltro, riderci sopra fa  trasparire  una superficiale conoscenza delle dinamiche che fanno arrivare i portieri ad alto livello. Gente come Buffon o Donnarumma, per dirne un paio,  che si è ritrovata titolare praticamente per caso a 19/20 anni per circostanze casuali e che grazie alla loro abilità, successivamente non sono stati più tolti tra i pali. Ma a 19/20 anni nessuno ci avrebbe scommesso prima di vederli titolari per caso e per defezioni dei loro colleghi.

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

50 milioni sono il prezzo standard dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve contatti con lucumi, i buoni rapporti tra Sartori e carnevali può agevolare la trattativa

zaniolo alternativa a brahim

tuttosport

Con tutti i nomi di m... sentitu di recente zaniolo non fa nemmeno cosi schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lo prenderei subito.

50 milioni sono "nulla" se sistemi la porta per un decennio.

Oppure ti trovi un altro flop pesante come un macigno

Dipende se Carnevali riesce a riportare serietà e mentalità 

Il resto viene dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.