Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per Beier devi vendere il JHotel, gran bel giocatore che in attacco sa fare tutto e tutto bene.. quando lo presero per 30 mln vivevo ancora in Germania e mi sembra di aver sentito alla tv che sia stato il 3 o 4 acquisto più costoso della loro storia e il primo è stato Dembelè per 35.

Da loro politica per Beier ti chiedono almeno 3 volte quello che hanno speso, giustamente. 

Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con:

Thuram Chala Brandt

con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Dubito lo avremmo dato al Parma senza garanzie sul minutaggio del ragazzo, avremmo scelto un'altra destinazione, i club interessati non mancano 

Vediamo dove va, io ho i miei dubbi, che poi se ci pensi a che pro il Parma dovrebbe darti garanzie, se il ragazzo farebbe bene cosa ci guadagnerebbero loro, a fine stagione sarebbero di nuovo a cercare un portiere, un rischio senza pro, a quel punto rischio per rischio metterebbero Rinaldi, che è loro, a fare il primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nico Paz vuole farsi un altro anno al Como per tornare poi al Real, è solo Como o Real, non è prendibile per le altre 

Preferisce il Como alla Juve.

Ecco quel che siamo diventati. ...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non hai visto la partita, fino al rosso ha era ovunque e ha giocato da solo contro Embolo

era la sua partita perfetta quasi

Ma l'ho vista la partita, ma le partite oggi soprattutto durano 95/96 minuti.

Non puoi permetterti sull 1a0 di fare un intervento totalmente senza senso come ha fatto lui, farti espellere e infatti hanno perso 4a1.

E nella gara di apertura si era fatto infinocchiare da Larin, non Kane o Mbappe, costando anche li il gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Portiere 

Centrocampista da punizioni, gol, leadership.

Bomber 

La dorsale della squadra a parte il difensore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Lo dici perché hai visto la partita o perché hai scoperto che è stato espulso?

Guarda che sia su un goal del Canada che su un goal di ieri degli svizzeri ha  responsabilità enormi.

O è fuori forma oppure non mi sembra sto gran fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Preferisce il Como alla Juve.

Ecco quel che siamo diventati. ...

Meno pressioni, più possibilità di crescita ed un progetto serio. Oggi il Como, per un giovane, è molto meglio che la Juve. Se la prossima stagione arrivassero ottavi, sarebbe comunque una buona stagione..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma l'ho vista la partita, ma le partite oggi soprattutto durano 95/96 minuti.

Non puoi permetterti sull 1a0 di fare un intervento totalmente senza senso come ha fatto lui, farti espellere e infatti hanno perso 4a1.

E nella gara di apertura si era fatto infinocchiare da Larin, non Kane o Mbappe, costando anche li il gol.

Ha delle lacune molto gravi per un centrale, solo in queste due prime partite ha fatto degli errori enormi, giocatore da Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

David è un giocatore da lega inferiore, con difese aperte e zero pressioni, non è scarso a livello assoluto, è l'ennesimo buin giocatore preso negli ultimi 5 anni pensando, e pagandolo, come fosse un top player e purtroppo n8n è cosi

David messo nell'Atalanta di Gasperini, e con 6-7 Kg in meno, varrebbe 60-70 milioni di euro.

Arrivato in una delle peggiori Juve di sempre, appesantito e fuori forma, con il gioco alla viva il parroco...

Comunque da vendere al primo che offre 20 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non hai visto la partita, fino al rosso ha era ovunque e ha giocato da solo contro Embolo

era la sua partita perfetta quasi

In realtà nelle ultime 3 partite in nazionale ha collezionato cappelle importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

David messo nell'Atalanta di Gasperini, e con 6-7 Kg in meno, varrebbe 60-70 milioni di euro.

Arrivato in una delle peggiori Juve di sempre, appesantito e fuori forma, con il gioco alla viva il parroco...

Comunque da vendere al primo che offre 20 milioni di euro.

D’accordo su tutto ma il peso in più è colpa sua. Per come si è presentato a luglio 2025 doveva esser messo subito sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Portiere 

Centrocampista da punizioni, gol, leadership.

Bomber 

Alisson/Martinez

Brahim Diaz

Osimhen

Non così infattibili, se sol si volesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Alisson/Martinez

Brahim Diaz

Osimhen

Il nigeriano ha quella maledetta penale.

Sul portiere, io spero in oblak ma è difficilissimo.

Brahim andrà in premier, post mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al real, Huijsen vogliono “cacciarlo” eh, difatti hanno rinnovato Rudiger e preso Konate. Si pensa davvero che Huijsen farebbe meglio di Kelly?

A parte che Rudiger e Konate giocano sul centro destra, ma a prescindere sono due signor centrali.. al Real anche la terza scelta è forte e dovremmo "elemosinarla", infatti bramiamo Diaz.

Kelly non l'hanno chiamato neanche in nazionale dove hanno convocato Burn prossimo alla pensione, Stones dopo una stagione intera in panchina e Quansah che al Liverpool era la riserva di Konate. Kelly è un difensore normalissimo non da grande squadra che si tende ad iper-valutare un po' troppo quando la verità è che molto probabile che non arriveranno offerte importanti neanche dopo questa stagione in cui è stato il miglior centrale (e questo dice di più sul livello del nostro reparto che su di lui) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalletti va bene il capocannoniere del Mondiale?

Oppure neanche con quello si può giocare a calcio e bisogna continuare ad inventarsi Boga falso 9 e giocare con un Yildiz stracotto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il nigeriano ha quella maledetta penale.

Sul portiere, io spero in oblak ma è difficilissimo.

Ancor meglio. Rifaccio.

Oblak/Alissn/Martinez

Brahim Diaz/Nico Paz

Osimhen

Non così difficile da realizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Alisson/Martinez

Brahim Diaz

Osimhen

Per questi giocatori bisogna tirare fuori tanti soldi, Elkann vuole una Juve economica.

Meret, Vicario, Lucumi, Muharemovic, kessie, Kolo Muani in prestito ecc. A lui di tornare a vincere non interessa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Guarda che sia su un goal del Canada che su un goal di ieri degli svizzeri ha  responsabilità enormi.

O è fuori forma oppure non mi sembra sto gran fenomeno.

Mi sembra uno "normale"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

A parte che Rudiger e Konate giocano sul centro destra, ma a prescindere sono due signor centrali.. al Real anche la terza scelta è forte e dovremmo "elemosinarla", infatti bramiamo Diaz.

Kelly non l'hanno chiamato neanche in nazionale dove hanno convocato Burn prossimo alla pensione, Stones dopo una stagione intera in panchina e Quansah che al Liverpool era la riserva di Konate. Kelly è un difensore normalissimo non da grande squadra che si tende ad iper-valutare un po' troppo quando la verità è che molto probabile che non arriveranno offerte importanti neanche dopo questa stagione in cui è stato il miglior centrale (e questo dice di più sul livello del nostro reparto che su di lui) 

Kelly non è un top ma è meglio di Huijsen in fase difensiva. Huijsen, se fosse da noi, sarebbe preso a insulti un giorno si e un giorno pure..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Per questi giocatori bisogna tirare fuori tanti soldi, Elkann vuole una Juve economica.

Meret, Vicario, Lucumi, Muharemovic, kessie, Kolo Muani in prestito ecc. A lui di tornare a vincere non interessa niente.

110 milioni più o meno.

Non mi sembra una gran cifra, se aspiri ad essere un top club europeo.

Se invece vuoi essere una Lazio, allora ti dò ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo mi stupisco di come non esca il nome di Casemiro.

9 gol e 2 assist in Premier nell'ultima stagione e leadership da vendere. In Serie A si fa due stagioni sereno con una gamba sola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Vero, o uno simile per caratteristiche, gradirei anche qualcuno che sappia tirare le punizioni, ho perso memoria dell'ultimo top scorer di questo fondamentale

Pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.