Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovrebbero dirlo ma sarebbe troppo impopolare.

E comunque anche se non ce lo dicono espressamente, basta una media intelligenza e conoscenza delle situazioni (superiore allo juventino che commenta solo al bar sport intendo) per arrivarci comunque.

più che altro se lo dici fai due abbonamenti

penso che nessuno sia interessato a una Juventus mediocre che non è competitiva, come ogni prodotto uno scadente non vende se dici che fa pena giustamente la gente ti manda al diavolo

già hai sostanzialmente perso tutta la nuova generazione di tifo visto che tra i ragazzini la Juventus è snobbata grazie a questi bei percorsi e quei bei giocatori che la rappresentano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Anche secondo me. 

Ma al city è ufficiale Maresca? O sono ancora senza guida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

* che marcia funebre

basta azzeccare una campagna acquisti e ritrovare compattezza tempo 2 anni si torna a vincere

e non per forza la campagna acquisti deve essere faraonica

mamma mia che pianto oh

forza eh

Come se il fatto che non vinciamo dipendesse dai giocatori e non da trame di potere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

* che marcia funebre

basta azzeccare una campagna acquisti e ritrovare compattezza tempo 2 anni si torna a vincere

mamma mia che pianto oh

forza eh

è che sta roba ci sta riuscendo davvero difficile negli ultimi anni, e non so nemmeno quanto dipenda dai giocatori in se o dal fatto che non trovano un ambiente favorevole. L'altro giorno parlavo qui con un fratello facendo l'elenco degli ultimi due anni di mercato e di quanti giocatori presi più o meno nel loro miglior momento siano drasticamente involuti.

Poi personalmente tifo sempre, guardo le partite, compro la maglia ogni tanto, pago la pay tv. E in tutto questo mi trovo una figlia romanista. Cioè, siamo piccoli eroi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non parlo mai di medicina, meccanica quantistica, filosofia della scienza, sociologia, veterinaria, perché non ne so un caxxo, cerco di ascoltare e imparare da chi ne sa

Magari tutti applicassero questo principio, in primis nella vita di tutti i giorni...

Nella mia precedente vita professionale ho dovuto avere a che fare con gente che mi diceva "Avvocà, però su internet ho letto che...", e la mia risposta era sempre "Ok, allora fatti difendere dall'amministratore delegato di Google". 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

* che marcia funebre

mamma mia che pianto oh

forza eh

Azzeccare campagna acquisti? Con quali premesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland Deschain said:

Come se il fatto che non vinciamo dipendesse dai giocatori e non da trame di potere sefz 

Diciamo che i giocatori sicuramente non aiutano eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

mah

dipenderà anche da quello

ma non credo che se fai una squadra competitiva non te la giochi, non vedo sti grandi competitors, Carnevali serve pure a quello che dici tu, se poi pensi che sia tutto scritto, perchè stiamo qua a perdere tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la situazione è davvero tra il tragico e l'incognita...

Portieri: iniziano ad emergere nomi di normal-man e portieri mediocri

Difesa: nomi normalissimi

Terzini: nada

Centrocampo: nulla di concreto a parte l'incubo frattesi

Attacco: si conosce solo KM (Sorloth lo do per andato)

Io spero che dall'1 luglio possa iniziare seriamente il nostro mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

non ho capito la domanda

che premesse? di prendere un portiere che para una punta che fa gol e un centrocampista decente

già cosi sei secondo terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

Magari tutti applicassero questo principio, in primis nella vita di tutti i giorni...

Nella mia precedente vita professionale ho dovuto avere a che fare con gente che mi diceva "Avvocà, però su internet ho letto che...", e la mia risposta era sempre "Ok, allora fatti difendere dall'amministratore delegato di Google". 

avvocato-gigi-proietti.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Hai visto la partita? David gioca bene con al suo fianco un attaccante fisico (Larin) che gli evita il lavoro "sporco", in un modulo che prevede un attaccante solo non ha senso.

Ve lo sto scrivendo da giorni dobbiamo tornare a giocare a due davanti...

Via Conceicao Yldiz come punta o trequartista....

Per me Yldiz e Berardi possono farea punta e il trequartista poi ci teniamo David da prendere uno come Kolo e poi un pennellone...

A centrocampo gente con le Pal,le e piedi buoni oltre che polmoni...ma in fin fine poi dipende dalla difesa se a quattro a tre, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

al momento leggo fuffa

e non potrebbe essere altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

E' tutta una tattica di Carnevali, lo fa apposta per depistare, e quando meno ce lo aspettiamo: Yamal to Juventus, here we go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è che sta roba ci sta riuscendo davvero difficile negli ultimi anni, e non so nemmeno quanto dipenda dai giocatori in se o dal fatto che non trovano un ambiente favorevole. L'altro giorno parlavo qui con un fratello facendo l'elenco degli ultimi due anni di mercato e di quanti giocatori presi più o meno nel loro miglior momento siano drasticamente involuti.

Poi personalmente tifo sempre, guardo le partite, compro la maglia ogni tanto, pago la pay tv. E in tutto questo mi trovo una figlia romanista. Cioè, siamo piccoli eroi ragazzi

la squadra e' il riflesso della società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Hai ragione a essere scettico. Le premesse sono tutt'altro che rosee:

• Il problema strutturale è economico
  • La rosa è sbilanciata, con troppi giocatori di medio livello e troppi ingaggi pesanti per rendimenti mediocri
  • La governance è ancora in completa revisione. Sperando sia la volta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Frascal said:

E' tutta una tattica di Carnevali, lo fa apposta per depistare, e quando meno ce lo aspettiamo: Yamal to Juventus, here we go

Cmq yamal potrebbe lasciare la Spagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima puntata de "Il Blitz", il nostro podcast settimanale sul calciomercato, parliamo del futuro di Paulo Dybala: in casa Juve si cercano giocatori esperti e il ritorno della Joya non è da escludere.

...che si fuma la della valle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me. 

mah....secondo me state un pochino sopravvalutando Paz.......secondo voi se Paz fosse uno da City il Real lo lascia a loro?.......sono impazziti a Madrid?

oppure la serie A è un parametro giusto per giudicarlo...ma forse è meglio aspettare di vedere in champions che combina?

io direi + la seconda....e infatti per me rimane al Como sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mah

dipenderà anche da quello

ma non credo che se fai una squadra competitiva non te la giochi, non vedo sti grandi competitors, Carnevali serve pure a quello che dici tu, se poi pensi che sia tutto scritto, perchè stiamo qua a perdere tempo? 

Infatti io non mi aspetto nulla da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto, il problema in questi anni é stato questo.

Molti tifosi sognano il grande calciomercato e pensano che chiamandoci Juventus vinceremo ogni anno ma la scelta giusta sarebbe stata quella di ammettere che questo non sarebbe stato possibile per qualche anno e che avremmo dovuto fare sacrifici sul mercato, invece di spendere disperatamente per koop luiz openda ecc

chi ragiona si rende conto che oggi prendere un sorloth è difficile per noi e sarebbe già oro, chi non guarda la realtà dei fatti pensa che la proprietà non voglia prendere guardiola ed olise 

Ma no, quale "grande", basterebbe "funzionante"... Giuntoli e Comolli hanno dato il colpo di grazia alla rosa (riempita di pippe mozzarellose) e al bilancio (le pippe mozzarellose non solo fanno schifo in campo ma nemmeno sloggiano), aiutati in cio' da due allenatori-didatti come Motta e Spalletti che privilegiano l'astratta prestazione al pragmatico risultato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Infatti io non mi aspetto nulla da anni.

va bene

io invece ho fiducia che in 2 anni si torna a vincere qualcosa

tipo EL o coppa Italia

e soprattutto mi interessa avere di nuovo un assetto societario serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E' appena uscita la notizia che pagheremo circa 10 ml di penale alla Uefa e che dovremo riaccordarci per rispettare certi paletti, ma noi non sappiamo leggere e vogliamo portieri 34enni da circa 15 ml lordi annui a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.