Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minutes ago, HaranBanjo said:

Tra i centravanti potenti di scorta probabilmente low cost  c'è un 24enne che ha fatto 31 goal nel campionato croato..alto 1,95 tal Dion Drena Beljo, un mucco d'attacco di tutto rispetto...

Vai Carnevali

Amici croati mi dicono che Porto e Benfica sono su di lui, buon segno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Mi riferivo al livello di nomi che ci vengono accostati 

Negli ultimi anni quanti dei nomi a noi accostati sono poi realmente arrivati? Alla fine sono arrivati solo nomi mai usciti prima tranne qualche eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ricordo le prime due partite con Motta prima che arrivasse Koop a rovinare tutto, giocò superbamente in quella posizione. 

Nel calcio di oggi quasi tutti gli allenatori sono fissati con lo spostare i fantasisti sulle fasce, a me è un concetto che fa schifo.

Anche Yamal, che già è un fenomeno sulla fascia, sarebbe ancora più forte spostato al centro. 

Se Zidane fosse nato vent'anni dopo, probabilmente avrebbe fatto l'ala sinistra. 

La mezzala secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per quanto mi ricordi io Yildiz ha sempre giocato male quando è stato piu' centrale.

Io ricordo diversamente, ho anche citato le partite nello specifico. 

Se invece ti riferisci a quando ha fatto il falso nove con Spalletti, ovvio che abbia giocato male, non è una punta centrale. 

Ma forse l'allenatore che lo ha capito meglio di tutti è stato il bistrattato Tudor, che lo metteva a fare il trequartista sul centro sinistra... Ed infatti il periodo di Tudor è coinciso col massimo rendimento che Yildiz abbia avuto fino ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

La mezzala secondo me. 

Già faceva la mezzala da noi. Oggi non la farebbe più, troppo leggero. Forse giusto nel Barcelona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Amici croati mi dicono che Porto e Benfica sono su di lui, buon segno

preferisco lui a Pellegrino. Lo paghi di meno e per me è piu' bravo almeno con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono davvero terrorizzato dalle notizie di ieri su Vicario. Non tanto per il giocatore , perchè evidentemente qua ancora non si stanno capendo determinate dinamiche di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

200 miliardi di valorizzazione della società con una prospettiva di arrivare al trilione di miliardo tra due anni...

Basta ? 

No.

Rimane quello che ho detto.

Una eccezione nata prima di certe regole e con un influenza politica nemmeno calcolabile.

Detto questo possono sempre fare una offerta irrinunciabile, che non mi pare abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Purtroppo senza la Champions abbiamo ancora meno appeal. Sarà durissima portare a Torino qualche bel nome importante.

Non ci servno "bei nomi importanti", ci servono giocatori funzionali e che costino il giusto, meglio se under 30.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Tutto questo film è successo nel tuo sogno di questa notte? 

Si e c'eri anche tu con Elkann vestito di nerazzurro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vero, ma un conto è fare una scommessa in un momento di emergenza che ti va bene, mentre hai cmq le spalle coperte.

Un conto è programmare un'intera stagione sulla scommessa di un giovane portiere titolare sperando si riveli un fenomeno anche in A. 

La Juve non se lo può permettere, perlopiù in un ruolo così delicato.

Secondo me la tua è una estremizzazione perché un conto è buttarlo in campo da numero 1, al completo sbaraglio, un altro è iniziare a valutarlo in rosa, magari come secondo e impostare anche il reparto portieri in ottica medio/lungo termine puntando sul Daffara della situazione come possibilità futura 

Ti potrei fare l'esempio estremizzato opposto nel senso che se questi li mandi sempre in prestito in giro l'occasione per giocare da te non arriva mai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non si considera mai il ritorno che dovrebbe avere tale sponsorizzazione...perché ok, metti anche che ci buttino cento milioni l'anno, ma come li recuperano? 

Avrebbe avuto senso prima, durante i primi anni dell'allegri I...ma se un'azienda mette cento Pippi è perché vuole guadagnarne 3/400...

Ma esattamente, nessuno investe a fondo perduto. A volte ci perdiamo nelle fantasie e in discorsi molto più complessi ma perdiamo di vista le basi. Qualsiasi forma di pubblicità, che sia televisiva, un cartellone per strada, un nome su una maglia è fatta per avere un ritorno superiore in tot tempo. Questo bisogna ricordarlo sempre. E bisogna ragionare con questo e comprendere (o semplicemente ricordare) questo presupposto. E non ci impelaghiamo in discorsi molto più complessi che nulla hanno a che vedere con lo sponsor sulla maglia (penso al PSG). Ciao Zigo, un abbraccio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pawn Heart said:

Io ricordo le prime due partite con Motta prima che arrivasse Koop a rovinare tutto, giocò superbamente in quella posizione. 

Nel calcio di oggi quasi tutti gli allenatori sono fissati con lo spostare i fantasisti sulle fasce, a me è un concetto che fa schifo.

Anche Yamal, che già è un fenomeno sulla fascia, sarebbe ancora più forte spostato al centro. 

Se Zidane fosse nato vent'anni dopo, probabilmente avrebbe fatto l'ala sinistra. 

Spalletti aveva detto in una delle sue prime partite che lui lo avrebbe visto meglio un po' piu al centro, ma che il giocatore stesso preferisse giocare a sx (Yildiz stesso mi sembra lo abbia detto in un'intervista con Zazzaroni, se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su vucic(15 anni) del Fc koper

ekipa24

Ottimo ormai tocca comprarli a questa età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi, Dybala è finito da anni ormai. Non si può prendere uno che non ti dà nessuna sicurezza fisica

È un giocatore di classe sopraffina. Capace ancora di fare il passaggio filtrante, con ottima balistica ed eccezionale sui calci di punizione. Perfetto per l'ultima mezz'ora di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Già faceva la mezzala da noi. Oggi non la farebbe più, troppo leggero. Forse giusto nel Barcelona. 

Bah, insomma.abbiamo giocato con Miretti e fagioli mezzala...

È questione di passo e uso del corpo a proteggere il pallone/eludere il pressing. Yildiz ti punta, non aspetta che lo attacchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi, Dybala è finito da anni ormai. Non si può prendere uno che non ti dà nessuna sicurezza fisica

Verissimo e nonostante questo resta più incisivo di Conceicao e Zhegrova (di lui non ci vuole molto).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Davvero dobbiamo ancora parlare di Dybala 4 anni dopo che lo abbiamo scartato? Possibile che in primavera o in next-gen non ci sia uno buono da lanciare?

In assenza totale di notizie,nonostante sia totalmente inventata dalla Fagiana della valle. Si , si parla perché non c'è nulla da dire e allora si passa qlk oretta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.