Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Rinnovereste Vlahovic a cifre da noi considerate consone....e prendereste Castro?

Castro no è forse neanche Vlahovic in realtà anche se a cinque milioni e magari solo con bonus legati a risultati tipo 10 gol o vittoria di El o Ci potrebbe essere vantaggioso visto i tempi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kohler said:

Castro no è forse neanche Vlahovic in realtà anche se a cinque milioni e magari solo con bonus legati a risultati tipo 10 gol o vittoria di El o Ci potrebbe essere vantaggioso visto i tempi 

Per lui sicuramente visto che non lo caga nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come cambio mi piacerebbe anche per la Garra che ha ma temo chiedano 30 milioni o giù di lì, é un costo da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, igor ha scritto:

ha azzeccato solo la partita contro l'Italia perchè giocava con una grinta maggiore rispetto al normale e questo gli ha dato molta visibilità....credo che Kelly gli sia superiore almeno adesso

Nella partita contro l' Italia ha fatto un fallo identico a quello di oggi, con la differenza di non essere stato espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santiago Castro effettivamente è la punta fisica chiesta da spalletti 

un nano scarso buono giusto per il Bologna 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non è incompetenza.

In tutti gli altri settori è super competente stranamente in Ferrari e in Juventus no...

Ripeto credo sia una problema diverso.. 

Secondo me le gestisce in modo tale che non possano competere nel sistema in cui sono.

si ma perché? Non ci sarebbe una singola spiegazione credibile. perché dovrebbe essere interessato a ridimensionare due sue aziende e nel frattempo  a far finta di voler farle competere rimettendoci soldi ogni anno per aumenti di capitale o cambi di personaggi chiave?
c'è una spiegazione logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Adesso arriveranno quelli che lo mettono nelle formazioni titolari (16 goal in serie A in 79 partite, al Bologna) e poi si lamentano di Kolo Muani (8 goal in seria A in 16 partite, alla Juve)...

Scherzi a parte, ma non troppo, leggevo che il Bologna valutava Castro 50 ml, vade retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Come cambio mi piacerebbe anche per la Garra che ha ma temo chiedano 30 milioni o giù di lì, é un costo da titolare 

Si parlava di 40 in qualche altro articolo. Ma secondo voi Castro li merita? Ammetto che ancora non l'ho ben inquadrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi sempre più scoppiettanti e frizzantini, tempo un mese e passeremo in rassegna i big delle Serie B dei campionati europei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma 30 ml te li chiedono per Ndour/Cambiaghi/Frattesi, figuriamoci se Castro non verrà valutato e poi ceduto per almeno 40 ml cash...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Si parlava di 40 in qualche altro articolo. Ma secondo voi Castro li merita? Ammetto che ancora non l'ho ben inquadrato

Ai 30 ci puoi arrivare coi bonus, ma di più é follia 

Tecnicamente é anche abbastanza modesto

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma 30 ml te li chiedono per Ndour/Cambiaghi/Frattesi, figuriamoci se Castro non verrà valutato e poi ceduto per almeno 40 ml cash...

Eh peggio ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Santiago Castro effettivamente è la punta fisica chiesta da spalletti 

un nano scarso buono giusto per il Bologna 

Però poi Martinez a 12 è troppo... Meglio se sto zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se ha in testa il real nel suo futuro è probabile. Poi da capire perché anche li ogni tanto bruciano qualcuno, ma nel caso noi possiamo aspirare proprio in quel frangente. detto che ci servirebbe oggi come il pane

Scusa è andato in CL col Como, è allenato da Fabregas, per restare parcheggiato un anno meglio Como o Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Adesso arriveranno quelli che lo mettono nelle formazioni titolari (16 goal in serie A in 79 partite, al Bologna) e poi si lamentano di Kolo Muani (8 goal in seria A in 16 partite, alla Juve)...

Scherzi a parte, ma non troppo, leggevo che il Bologna valutava Castro 50 ml, vade retro.

Vabbe ma dando in contropartita Miretti che ne vale 49 gli dobbiamo dare solo 1 milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

vorrei Kolo Muani solo per dimostrarti che non manterrebbe mai e poi mai sta statistica

ovviamente si scherza amico .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza e quella di sempre, che nessuno in questo momento sappia nulla di nulla e tutti questi nomi di conseguenza siano praticamente inventati.

deve per forza essere cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma perché? Non ci sarebbe una singola spiegazione credibile. perché dovrebbe essere interessato a ridimensionare due sue aziende a far finta di voler farle competere rimettendoci soldi ogni anno per aumetni di capitale o cambi di personaggi chiave?
c'è una spiegazione credibile?

Il Team Ferrari è una vetrina per Ferrari, come sono sempre stati i Team di F1. E Ferrari fattura talmente tanto che si autosostiene la parte sportiva senza problemi.

La Juventus è una vetrina per il nulla, continuamente implicata in scandali di vario tipo e non produce nessun tipo di utile.

Elkann è un uomo d'affari, la Juventus è un pessimo affare. La vera domanda è perché non la vende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In pratica paghiamo una multa equivalente quasi al cartellino del portiere Martinez.

La riduzione della lista giocatori presumo che non riguardi Ctp ed Atp e probabilmente è per quello che si cercano i Muharemovic/Dragusin soprattutto in ottica cessione di Miretti.

Nella lista dei 25 sono già compresi ctp e atp, quindi quel numero obbligatorio di ctp e atp devi garantirlo comunque, sia con la rosa a 25 sia con la rosa a 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Farfallino said:

Scusa è andato in CL col Como, è allenato da Fabregas, per restare parcheggiato un anno meglio Como o Torino?

Forse non è chiaro che il calciatore è del Real e il Real può tranquillamente decidere di tenerlo come riserva parcheggiato...lo ha già fatto visto che potenziali ottimi calciatori in passato sono rimasti o in panca o gironzolando qua e la in prestito...non credo di aver visto mai qualcuno fare la voce grossa e spuntarla con Florentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Però poi Martinez a 12 è troppo... Meglio se sto zitto.

Per il Dibu sono troppi anche 10€ per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

La prossima volta che leggo di un ipotetico rinnovo di Vlahovic di tiro una martellata su una palla.

Quel "di tiro" doveva essere "mi tiro" o "vi tiro"? Una leggera differenza per quelli che vorrebbero fare battute su Dusan ed il rinnovo... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Farfallino ha scritto:

forse mi sono spiegato male ma intendo la stessa cosa che dici tu. se dovesse venire alla juve (e personalmente non credo nemmeno lo cerchino) sarebbe per un progetto definitivo sul medio termine. Ma se c'è di mezzo il real dubito si possa fare. Che voglia stare a como lo comprendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe ma dando in contropartita Miretti che ne vale 49 gli dobbiamo dare solo 1 milione

E ci stiamo rimettendo...

Adesso, Rux ha scritto:

vorrei Kolo Muani solo per dimostrarti che non manterrebbe mai e poi mai sta statistica

ovviamente si scherza amico .drink

Si facile anche perchè parliamo di 20 goal a campionato che forse solo Lautaro può fare.

Vorrei far notare che i vari Hojlund/Lukaku/Thuram non arrivano a 15 goal a campionato, qui spesso si dice che Tizio arriva in Italia e fa 20 goal con la sigaretta in bocca ma poi la realtà è differente.

Kolo Muani avrebbe lo stesso rendimento, sempre escluso Lautaro, degli altri attaccanti titolare delle altre squadre.

Può sembrare una cosa "brutta" e banale ma sono comunque anni che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.