Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

si poi l'Atalanta minimo ti chiede 60 milioni e non sappiamo se regge la pressione di giocare da noi.

Ecco,appunto...io dopo koop ci penserei due minuti prima di puntare un loro calciatore .ghgh poi il cdk di milano, pur con le varie attenuanti,non va dimenticato, è chiaro che la pressione la sente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

D’altronde, qui ormai ce ne sono cosi’ pochi, uno in piu’ non fa male…

C’e’ posto pe tutti

Ao volevate mandare a quel paese comolli, peggior dirigente del mondo, dell’universo intero?

Mo godetevi il mercataro, che se si dovesse presentare coi Vicario, Meret, frattesi e fenomeni vari, si ritornera’ sicuramente a vincere, mil por sient!

Non sappiamo ancora con chi si presenterà Carnevali e come per tutti sarà solo il campo a giudicare il suo operato. Ad oggi sappiamo per certo che Comolli è riuscito nella mirabile impresa di non azzeccare un solo acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Monsieur Comolli said:

si poi l'Atalanta minimo ti chiede 60 milioni e non sappiamo se regge la pressione di giocare da noi.

cbbb35c9-1791-479e-93b8-40905156af26.thumb.jpeg.25fd273f002da9b3ec1ef9ef97bbe7da.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Scamacca Conceicao

Atta Locatelli Mckennie

Ruggeri Kelly Bremer Kalulu

Daffara

non è una squadra per vincere il campionato, ma possiamo fare già molto meglio di questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Se parlate di liberali, da prendere senza discutere.

a costo di fare una colletta 

Costa 6 milioni,lo si prende in due minuti se c'è la volontà (sempre se lui non preferisce altro)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me Nco Paz è un nome infattibile.

Nipo Caz

17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io comunque invidio la progettualità del Bayern Monaco, non si mette a smiliardare come il real o le inglesi. Stabilisce quali sono i ruoli che hanno bisogno di un titolare e vanno dritti su quei nomi. Pianificano e spendono solo per quei nomi. E' la strategia che vorrei che la Juventus applicasse oggi. Ti servono un portiere, un attaccante e un trequartista? Bene, decidi questi tre nomi e prendili. Non ha senso la strategia dei: Piano A Piano B Piano C Piano D. Se esiste è perchè non hai programmato per tempo quello ce ti serve. Moggi il giorno dopo della fine del campionato già sapeva chi doveva arrivare. Uno o due nomi erano già chiusi. Penso a Boksic, per fare un esempio, ma tantissimi erano già chiusi prima che finisse il campionato.

Il Bayern infatti vince una Champions ogni 20 anni e i veri fuoriclasse non li vede mai

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Yildiz Scamacca Conceicao

Atta Locatelli Mckennie

Ruggeri Kelly Bremer Kalulu

Daffara

non è una squadra per vincere il campionato, ma possiamo fare già molto meglio di questa stagione

Un regista al posto di locatelli e sorloth al posto di scamacca(fisicamente un po un'incognita) e ci posso stare, anch'io preferirei un 433 che poi con mckennie in campo può diventare tranquillamente un 4231 in corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque preferirei un centrocampo a tre. Non mi convince questa cosa del trequartista. Un conto poi è se hai Paz, ma se devi acconterarti di altri, non ha molto senso

Sono d'accordo, il trequartista o è uno forte o meglio farne a meno. A questo prenderei davvero una mezz'ala tipo Atta e uno che sia più regista di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Un regista al posto di locatelli e sorloth al posto di scamacca(fisicamente un po un'incognita) e ci posso stare, anch'io preferirei un 433 che poi con mckennie in campo può diventare tranquillamente un 4231 in corsa

Chissà poi se riuscirà a riabilitare Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

in caso di un trequartista forte non escluderei McKennie-Locatelli come coppia titolare

visto che b.diaz fa assist ma segna pochissimo,a me togliere mckennie spaventa.vorrei verificare se eventualmente mettendolo nei due di centrocampo riuscisse a segnare i suoi golletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo, il trequartista o è uno forte o meglio farne a meno. A questo prenderei davvero una mezz'ala tipo Atta e uno che sia più regista di Locatelli. 

Servirebbe un regista giovane da far crescere con calma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Nipo Caz

Il Bayern infatti vince una Champions ogni 20 anni e i veri fuoriclasse non li vede mai

Ne ha vinte 6 , anche io vorrei vincerne una ogni 20 anni. Mi accontento sono un tipo umile 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

visto che b.diaz fa assist ma segna pochissimo,a me togliere mckennie spaventa.vorrei verificare se eventualmente mettendolo nei due di centrocampo riuscisse a segnare i suoi golletti

anche per via del rinnovo, per me ha senso puntare su di lui. Ha fatto un'ottima stagione. A tratti è stato il nostro giocatore piu determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che noi vorremmo che Kenan giocasse nella posizione di Paz ma purtroppo lui vuole fare l'esterno alla Cristiano Ronaldo Prime 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Servirebbe un regista giovane da far crescere con calma

Si, infatti, secondo me con un regista e una mezz'ala giovane di qualità, tipo Atta per l'appunto, il centrocampo sarebbe sistemato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il messaggio continuava, dicendo appunto che pagano tanto solo per quei giocatori che ritengono utili alla loro idea. Non vanno a coprare Bernardo Silva solo perchè fa figo ed è libero o non comprano Mbappe ma Kane. Perchè il primo non gli serve. 

Come fanno tutti quelli che possono.

non è che noi prendiamo quelli da 40 perché i preferiamo a quelli da 120, è che non ne abbiamo 120.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Rispetto l'opinione di tutti, ma che coraggio che ci vuole per fare un'affermazione del genere 

Fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chissà poi se riuscirà a riabilitare Douglas Luiz

La speranza è l'ultima a morire,ma parliamo di un miracolo e i miracoli sono rari...mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, De$mo said:

Dal 2000 ad oggi ne hanno vinte 3, io ci metterei la firma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Come fanno tutti quelli che possono.

non è che noi prendiamo quelli da 40 perché i preferiamo a quelli da 120, è che non ne abbiamo 120.

Non è la stessa cosa, il Bayern non è mai spinto dal nome, anche quando spende tantissimo. Guarda le caratteristiche e basta e cerca di prendere quello che a piu' livelli gli serve per l'idea progettuale della stagione che dovranno affrontare. Lo fanno da anni ed è una metodologia diversa dalla Premier o dai big della Liga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.