Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Rispetto l'opinione di tutti, ma che coraggio che ci vuole per fare un'affermazione del genere 

Fine OT

È la verità...l'unico modo per vincere la Champions è come fa il real..il resto è  fuffa...per questo noi non la vinciamo mai

Le probabilmente non la vinceremo mai piu

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Dal 2000 ad oggi ne hanno vinte 3, io ci metterei la firma.

Fra 10 anni sarà superato dal psg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Dal 2000 ad oggi ne hanno vinte 3, io ci metterei la firma.

va pure detto che il bayern ha un rapporto finali fatte vinte "normale", noi, porcadiquellatroia, indecente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

Fra 10 anni sarà superato dal psg

Va be', ma pure se fosse? Non tutti hanno come proprietario uno stato estero. Fra l'altro prima di vincerne due ne hanno spesi di soldi e non ci sarà Luis Enrique per sempre.

Fortunatamente il calcio è fatto di cicli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

È la verità...l'unico modo per vincere la Champions è come fa il real..il resto è  fuffa...per questo noi non la vinciamo mai

Le probabilmente non la vinceremo mai piu

Il Bayern è stabilmente tra le squadre più competitive d'Europa, poi vincere dipende da tanti fattori. A parte il Real (che pure ha avuto una lunga pausa tra il 2002 e il 2014), nessuno vince la Champions con tale continuità. E anche lo stesso PSG che ha vinto le ultime due lo ha fatto seguendo un modello diverso. 

Poi bisogna capire anche quello che si può e che non si può, per noi il modello Real non è replicabile, a quello del Bayern possiamo invece avvicinarci, come già fatto durante gli anni di Andrea Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, *demo* said:

va pure detto che il bayern ha un rapporto finali fatte vinte "normale", noi, porcadiquellatroia, indecente!

Sì certo, poi noi abbiamo avuto la sfortuna di avere un ciclo vincente contemporaneamente al Barcellona di Messi, Suarez e Neymar e al Real quasi invincibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

La verità è che noi vorremmo che Kenan giocasse nella posizione di Paz ma purtroppo lui vuole fare l'esterno alla Cristiano Ronaldo Prime 😁

Non è che vuole...è il suo ruolo..siamo noi a volerlo mettere dove rende di meno..la realtà è che Nico Paz Yldiz dietro la punta sarebbe la coppia perfetta..ma non credo si realizzerà.

Piuttosto credo sia fattibile Zaniolo anche perché è stato riscattato ma pretende un ingaggio più alto dell'Udinese...uno scambio di prestiti con Adzic non sarebbe impossibile...sarebbe una operazione low cost con un possibile valore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Luca Momblano su Juventibus : frenata, frenata sul Dibu e non per motivi economici. Le ragioni per il nuovo management sono concettuali

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano; % Vicario non scende, non è in pole , ma la % non scende. Dibu scende, Meret è distante,, DeGea è un nome che se la squadra viene costruita in un certo modo va bene a Spalletti ( che ha più dubbi su Vicario).Milinkovic non è tra i papabili secondo le voci. bisogna vedere se ci sono nomi non apparsi fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ora Luca Momblano su Juventibus : frenata, frenata sul Dibu e non per motivi economici. Le ragioni per il nuovo management sono concettuali

Concettuali.. Mmm

Ci serve esperienza, bravura e PERSONALITA’, se per il mercataro vicario e Meret sono perfecti siamo in una botte de fero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ho sempre paura quando una nuova dirigenza arriva e cambia le necessità. Perché il cambio del portiere è legato solo ad un: ci serve un pilastro tecnico e caratteriale per dare forza e sicurezza all'ambiente. Arriverà Vicario o simili, amen. Per me avranno gli stessi problemi di Di Gregorio. Ma loro il potere loro le responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se lo prendessimo quest'anno anche a 70M (e col real si potrebbe imbastire qualcosa con conceicao...) dilazionati, i lcentravanti non serve piu'.

Unico acquisto della stagione e torniamo a vincere anche con tutti gli altri ectoplasmi

Noi parliamo di nico paz e calcio moderno - spalletti chiede una prima punta che gioca spalla alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

si ceeeeeeerto😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è che vuole...è il suo ruolo..siamo noi a volerlo mettere dove rende di meno..la realtà è che Nico Paz Yldiz dietro la punta sarebbe la coppia perfetta..ma non credo si realizzerà.

Piuttosto credo sia fattibile Zaniolo anche perché è stato riscattato ma pretende un ingaggio più alto dell'Udinese...uno scambio di prestiti con Adzic non sarebbe impossibile...sarebbe una operazione low cost con un possibile valore aggiunto

Zaniolo per lo spogliatoio attuale sarebbe l'ammazzacaffè. Mi aspetto installino una palla stroboscopica per gli allenamenti intensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

E' giusto, non sia mai pigliassimo qualcuno che ha davvero vinto qualcosa, gli altri si sentirebbero ancora piu' incompresi. :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gobbosauro said:

Resto dell'idea che si pestasse i piedi con AdP, quindi la scelta.

Be vista la sua carriera direi che anche tu non hai bem presente Henry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che le dirigenze allontanate nel periodo successivo alla gestione Agnelli siano state giudicate soprattutto per motivi economici, più che per i risultati sportivi. Carnevali, da dirigente intelligente e pragmatico, sarà probabilmente molto più conservativo nella gestione delle spese. Non credo che investirà più di 25-30 milioni per un singolo acquisto: una linea che richiama la scuola Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Hydargos said:

mara-maionchi-x-factor.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Numeri alla mano sono dati in serie A e di norma il Como dovrebbe creare meno occasioni della Juventus. Vi brucia lo so , ma è un fenomeno e tra qualche anno ne riparleremo aggiornando i numeri.

A noi chi? .asd

Paz magari diventerà un fenomeno... non lo so...se lo diventasse alla Juve sarei contento, altrove invece mi scoccerebbe. Non è quello il punto.

Io dico solo che è veramente superficiale valutare i giocatori in base ai numeri.

Stacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma non ho capito, tu pensi che Liberali nom accetterebbe il ruolo di riserva? È questo il punto? 

Un giocatore che pagheresti 6 milioni di Euro, con zero esperienza in serie A, che viene da una buona stagione in B, diciannovenne che ruolo dovrebbe avere nella società più famosa e titolara d'Italia?

Ti stai facendo il problema che magari ci rimane male che lo mettiamo in panchina poverino?

Intanto prendilo. Perché a oggi non lo abbiamo neanche preso. Se poi merita gioca titolare. Un posto, come spiegato mille volte nei precedenti messaggi, a quelli forti si trova sempre. E si, a 19 anni per il tipo di gioco che fa ti può diventare una mezzala, come un trequartista, così come un regista

Pensavo di essere stato chiaro, evidentemente ho problemi di comunicazione.

Lo ripeto per la seconda/terza volta. E' OVVIO che Liberali (che comunque, se non sbaglio, non ha rinnovato con il Milan perchè sentiva che il club non credeva in lui) se viene sarà per fare la riserva, non è quello il punto, dipende da chi sarà il titolare. Perchè se è un 28/3x enne è un conto..se è un giocatore di 2 anni di piu' è un'altra questione.

Spero di essere stato piu' chiaro. Se non hai capito nemmeno ora allora lascio perdere perchè evidentemente non sono in grado di spiegarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Hydargos said:

Prevedo un altro sesto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.